mercoledì 3 febbraio 2010

Giappone...stanno arrivando!

Ebbene sì... ci sembrava tanto lontano (ricordate alla fine del tour Europeo tutti i commenti: "A Febbraio ripartirà il tour..ora siamo in un periodo di stallo", che poi di stallo PROPRIO non è stato) Ma il TOUR ASIATICO sta per iniziare! Oggi i Backstreet Boys partono per l'oriente (Giappone), come ha detto Howie nell'esibizione di ieri (ho postato qualche ora fa i video proprio : QUI ), mentre durante l'estate saranno occupati per il tour Americano. La cara Leghanne Littrell ieri stava preparando le valigie (sarò testuale : "Been packing for Japan Totally excited to see everyone!")...quindi credo proprio che il tour continuerà ad essere "familiare"... ma...in fondo...

Dove c'è Back...c'è CASA!

Non vedo proprio l'ora di mettere le mani sui video e sulle foto che sbucheranno durante questo Japan's Tour...OMG! Mi raccomando seguite questo account su Twitter : Bsb Soldiers!, votate a fine pagina...e....godetevi questi video del concerto di Howie:
"All i Have To Give"

"She's Like The Sun"

"Incomplete"

E vedetevi questa intervista Giapponese!
Bsb On Ontama!
In cui i Bsb si divertono (e fanno divertire) come non mai XD

Frase del giorno :

"Call me crazy but I've been here before
And I promised myself I wouldn't fall
But looking now I'm so lost
I guess I'm gonna have to learn the hard way because
I have a problem with one thing I shouldn't touch
I know that love is dangerous
But i can't keep on"

(Don't Try This At Home)


Lucolo

2 commenti:

  1. sono troppo!!!!!!!!!! :) che belli i miei amorini!!

    RispondiElimina
  2. del video non ho capito una mazza di quello che dicono però mi fanno troppo ridere.....quanto sono cretini!!!!! beate le giapponesi.....LI RIVOGLIO QUI!!!!!

    RispondiElimina