lunedì 27 agosto 2012

House Of cards in a Hurricane...IS BACK!

 Ragazzi e ragazze, ormai da Novembre 2011 non avevo più scritto nulla su questo blog...beh è il momento di ricominciare non trovate? Ecco perchè ho deciso di ripartire proprio da oggi, 27 Agosto 2012.
Mi ero ripromesso di mantenere il silenzio attendendo un ritorno dei ragazzi...e come tutti sapete è prossimo!
Stanno realizzando il nuovo album tutti e cinque insieme... e il prossimo 31 Agosto si esibiranno a Good Morning America, come annunciato oggi tramite Facebook…daranno già a tutti i fans un assaggio del nuovo singolo? 
Io me lo auguro, e voi?
Che ne pensate di questo "ritorno alle basi"?
Presto condividerò tutte le possibili novità su questo blog, giorno per giorno, almeno tre volte a settimana, salvo ovviamente notizie "improvvise".
Adesso vi lascio con una domanda...che album vi aspettate da questi 5?
A quale loro precedente lavoro vi aspettate che sia più simile?

English version is coming soon...

5 commenti:

  1. Bentornatooooo!!!!! :D
    Io personalmente già mi vedo un tutt'uno con la transenna! Spero in qualcosa di più simile a Unbreakable (il mio cd preferito dei loro) o Never Gone!!

    RispondiElimina
  2. Io prego per un remake di Umbreakable mixato al buon vecchio Never Gone... Comunque, non vedo l'ora di questo ritorno alle origini... Kev mi è mancato ONESTAMENTE troppo! XD

    RispondiElimina
  3. accidenti come sono contenta!!!!!io spero in un mix di tutto XD (anche se il mio preferito è never gone!)

    RispondiElimina
  4. Ciaooooooooooooooooo!! Che bello che tu sia tornato!! Sul ritorno dei Boys ... che ti devo dire? Sono troppo felice!! E poi me lo sentivo che Kevin sarebbe tornato!!! u.u Credo che ci faranno ascoltare qualcosa, e credo che sarà "See my eyes" (mi sembra di aver letto da qualche parte che questo sia il titolo del loro nuovo singolo, ma è da prendere con le pinze,eh). Luca per me il "ritorno alle basi" era ormai cosa ovvia, visto che Kevin era sul palco con loro quando erano a Los Angeles, o almeno io l'ho visto come un segno del prossimo ritorno di Kevin nel gruppo!! u.u Cosa mi aspetto da questo nuovo album? Che mi stupiscano!! E così sarà!! Perché i nostri Boys non sono capaci di replicare un successo, ne creano di nuovi!! È questo che fa di loro un vocal group a differenza di tutte le boy band che popolano il mondo della musica, boy band che di sicuro non restano uniti per 20 anni e oltre. E poi, diciamocelo, i Backstreet Boys sono i migliori in assoluto!! Keep The BackStreet Pride Alive!!!

    RispondiElimina
  5. che dire..io sono troppo felice di vederli di nuovo tutti e 5 insieme!!è vero che anche in 4 hanno fatto grandi cose..però li ho visti nascere insieme, crescere insieme..loro sono destinati a stare insieme per sempre <3 spero che con questa reunion si sia definitivamente concluso il progetto, che ho sempre trovato orrendo, dei NKOTBSB!!!per quanto riguarda l'album vorrei che riuscissero a fare un mix tra Millenium, Never Gone e Unbreakable perchè sono i loro album migliori!cmq sono sicura che non ci deluderanno ;-) spero di rivederli prestissimoooo!!già sono emozionata <3

    RispondiElimina