giovedì 8 aprile 2010

Dopo la SFIGA, l'intervista!

Buongiornissimo!
Come hanno specificatamen
te segnalato su Twitter i poveri Backstreet Boys sono rimasti letteralmente a piedi, mentre si recavano da "Bradley Wright" per un'intervista On Air...hanno scritto :
"Oh no!!! O
ur vans on fire!!!"
Ebbene sì...i loro mezzi s
ono andati a fuoco, dimostrando che loro sono davvero una Band di sfigati.
Ma , udite udite, li è andati a "raccattare" una bella Limousine, e sono arrivati sani e salvi, compiendo la loro splendida intervista!
Non hanno infatti solo parlato, ma si sono anch
e esibiti , cantando "Bigger" e "I Want It That Way" A cappella, devo dire, in modo totalmente impeccabile. L'intervista è stata molto interessante e decisamente lunga!
I Backstreet Boys hanno ovviamente parla
to del loro imminente tour in Nord America, dicendo che ora si sono presi una piccola pausa, hanno parlato delle peripezie che hanno caratterizzato l'arrivo all'intervista, hanno parlato dei Social Network, in particolare di Twitter, e Brian ha detto che in questo modo amano rendere partecipi i loro Fans di quello che fanno, Alex però non ama Twitter (non si era capito haha), lo trova troppo impegnativo. Inoltre hanno ripercorso la loro bellissima carriera, hanno parlato del fatto che non si vende più come una volta, che se negli anni '90 un disco vendeva 2 milioni di copie era un flop, oggi è un successo,e loro, di milioni ne hanno venduti eccome :) Hanno detto molto altro , parlando dei loro Tour Mondiali, delle loro famiglie, eccetera, ma vi consiglio di vedere l'intervista sul sito tedesco (su youtube ancora non l'ho scovata) Eccolo : Weirdworld.De , è possibile anche scaricarla (anche se ci mette un po'). Buona visione!
Aspettiamo ovviamente anche le prove dell'ospitata al "Bonnie Hunt show", anche se ovviamente già su Twitter i Bsb e signora Littrell hanno postato le prime foto della giornata, ne metterò qualcuna in fondo.





*Eccovi le foto*Frase del giorno :

"Its known that Im a liar
Often Im blacker than white
Add on my uncanny ego
No ones as humbled like I"

(Bigger)

PS: Anche Nick è stato nuovamente "colpito" dal sole (sbiondito)!

Lucolo


6 commenti:

  1. uahahahah ma poveri ahahahaha..anche se gli è andata bene...sputiamogli alla limousine XD

    RispondiElimina
  2. Ma poveretti....volevano arrivare cn un bus e invece sn arrivati cn la limousine.....ma un'altro mezzo, no??? Oggi commento corto ke sn a lezione!! XD cmq le foto sn meravigliose, soprattutto qll di Howie!! Bye bye

    RispondiElimina
  3. ma perchè io degli autostoppisti così non li trovo mai?!?!?!?

    RispondiElimina
  4. QUANTO ADORO QUEI 4 SFIGATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ahahah sono propio sfigati.....però nel male gli è andata bene visto che a prenderli poi c'è andata una limusine

    RispondiElimina