Salve!
Beh, inizio con il fare i complimenti ad "E!Entertainment" per il meraviglioso servizio che ha riservato al decimo anniversario di Brian & Leighanne!
I due non hanno assolutamente badato a spese e hanno realizzato una festa che più di un anniversario...sembra un matrimonio.
Potete vedere tutto (o quasi) nei due video alla fine del post, compreso Brian che intona una nuova canzone!
Sono o non sono carini?
English version : Hi!
First off i want to say that "E!Entertainment" made a very good job for realize Brian&Leigh wedding anniversary's report!
Brian and Leigh celebrated with a BIG and (i think) expensive party...it seems a wedding, not an anniversay.
You can see all (or part of it) in these two videos at the end of the post...with Brian that is singing a new song!
Are they nice?
HouseOfCards's Staff
Stupendi!!!! Bellissimi............. mi commuovo troppo <3
RispondiEliminastupendi <3 spero anche io un giorno di riuscire a creare una famiglia come la loro...troppo romantica l'idea di sposarsi di nuovo:-) il loro è il classico amore da favola...cmq la torta era fantastica O_O quasi un peccato doverla mangiare!!
RispondiEliminaLo so, sono cattiverrima... Ma se te la sei già sposata che caspio di gusto c'è a rifarlo?! Vabbè, poi io sono tutta strana e non le sopporto, nessuna di loro... Bah... Comunque lui è tenererrimo <3
RispondiElimina"Happy wife means happy life"
è vero concordo cn te giulia bella la torta XD auguri agli sposi!
RispondiEliminaMamma che boni che so *.*
RispondiEliminaWith no words! *w*
*Ale*
Rinnovare il matrimonio è una cosa che si fa ogni tanto, su richiesta degli sposi..ed è stupendo secondo me..che carini che sono..
RispondiEliminaridicoli <3
RispondiEliminaQuei due piccioncini mi fanno venire le lacrime agli occhi! Questo loro grande amore è stupendo. Certo sono stati un po' esagerati, ma va bene lo stesso...
RispondiEliminaahahah brian bastardo quando tu ti sposavi io piangevo come una sfigata
RispondiEliminaCapisco che ognuno di voi pensi che magari abbiano esagerato, ma personalmente credo che sia una cosa stupenda!! È un rinnovo delle promesse matrimoniali. E se qualcuno dice che magari, invece di spendere tutti i soldi che probabilmente ha speso per questo, li poteva dare in beneficenza, rispondo tranquillamente dicendo che Brian non ha alcun bisogno di mettersi a gridare al mondo intero "Ehi!! Guardatemi!! Ascoltatemi!! Ho appena donato 1 milione di dollari per questa cosa!!!" se vuole fare della beneficenza la fa e basta, senza bisogno di alcuna pubblicità. E, riguardo alla festa che sembra un matrimonio? Bhè....ma avete presente quante coppie con figli, famose e non, prima o poi divorziano?? Loro vogliono dimostrare di amarsi così tanto che questo anniversario non è un semplice anniversario, ma un rinnovo delle promesse del matrimonio (nel bene e nel male, in salute e malattia....ecc) e in presenza di un ospite straordinario a cui mi sembra che nessuno pensi, sì sto parlando di Baylee....ma ci pensate come dev'essere bello per lui vedere i suoi genitori innamorati come se il tempo non fosse mai passato e crescerà con un rispetto verso colei che un giorno sarà sua moglie (so che per ora è un bambino, ma crescerà) che spesso non hanno i figli di persone famose. È una famiglia straordinaria che merita tutto il rispetto di coloro che li osservano e mi fa un po' male che i loro fan siano quelli che per primi quasi li giudicano male perché hanno fatto di un semplice anniversario un'avvenimento, ma credo che sarebbe stupendo fare ogni anno una festa perché il matrimonio se c'è amore sincero e puro, non è mai una prigione, ma una festa continua, un legame che si rinsalda giorno dopo giorno.
RispondiElimina