domenica 21 febbraio 2010

Backstreet Boys In INDIA


Bungiorno!!!
Assolutamente HO NEWS dall'India...le quali si possono dividere tra "positive" e "negative"...da quale volete che inizio?
Iniziamo dal negativo...fonti più che sicure mi hanno detto che lo Show indiano è stato molto sotto le aspettative. Assolutamente NON per colpa dei Backstreet Boys, ma , per motivi di sicurezza (sembra che la polizia lì lavori solo entro le 22:00 e non oltre), lo show è stato tagliato di ben 40 minuti, e i BSB non si sono esibiti in nemmeno metà della tacklist (hanno cantato 10 canzoni), escludendo dal repertorio brani storici come "I want It That way" e "More than That".
Gli organizzatori dello show hanno preferito dare la priorità ad altri artisti, nonostante i Backstreet Boys fossero gli ospiti principali della serata.
Il Pubblico è sembrato molto contrariato, ma non in confronto della band, bensì in confronto della MAL Organizzazione che è stata dimostrata.
Nonostante questo, che, sinceramente, era MOLTO meglio evitare, visto che c'è gente che in India li aspetta da 17 anni, i pochi video che per ora si trovano in rete dimostrano che il pubblico (il quale comunque era molto numeroso) era incredibilmente entusiasta di loro, ho sentito urla degne di noi fans italiani...i Giapponesi eramo PARECCHIO morti, gli Indiani assolutamente NO.Ovviamente non sono mancati gli auguri a Brian!
Ecco quì, fino ad ora, gli unici video della serata : "PDA" "Inizio + Everybody"

Vi lascio alla frase del giorno!

"Meet me at the club, the restaurant, the grocery store or the movie
Kissin and touchin with my hands all over your booty
Wherever it is, we is, I love it truly
Your PDA hey hey
I want your PDA"

(Eccovi Nick mentre canta "PDA" in india :))
(Ecco quì anche AJ XD)

Lucolo

4 commenti:

  1. madò mi aspettavo peggio dal pubblico...menomale va...visto come eran partite le cose poi... mi dispiace però..tutte a loro ..allucinante...sono un'attira sfiga pazzesca

    RispondiElimina
  2. E figurarsi..c'è sempre qualcosa che va storto..ma poveri Back..non ricevono QUASI MAI l'accoglienza che meritano..:(

    RispondiElimina
  3. Mamma mia avevano annunciato questa serata come qualcosa di spettacolare e poi devono sempre rovinare tutto gli agenti 'esterni' che palle oooh...Chissà quanti Indiani li aspettavano per la prima volta...e le loro aspettative deluse così ingiustamente...ouf!

    RispondiElimina
  4. Poveri Indiani!! Li aspettano x 17 anni (in pratica da sempre)e se li devono pure godere a metà!!! Cattivi organizatori!!! NN SI TAGLIA LO SHOW DEI BSB A KI HA ASPETTATO DI VEDRLI NEL PROPRIO PAESE DALL'INIZIO DELLA LORO CARRIERA!!!
    Scusate, so ke la netiquette impone niente urla ma stavolta mi sembrava necessario!!! Tt il mio affetto e comprensione va ai BSB fans lì presenti!!! E buon compleanno a Brian!!! Kiss

    RispondiElimina