venerdì 27 agosto 2010

Howie's interview and new Pictures from Canada!

credits to :weirdworldde.blogspot.com/backstreetboys.cl/amny.com

Ciao a tutti! Eccoci qui con due nuove interviste tutte per voi! Una di Howie (dal sito "amny.com) e una di "L'univers", alla fine del post... e non possono mancare anche nuove foto, da Halifax! Ecco l'intervista di Howie :

Vi considerate ancora una "boy band"?
Non abbiamo mai messo il titolo su di noi. ci sentiamo di più un gruppo vocale armonico. ... Appena ci mettono alla radio; non ci importa come ci chiamano. Basta fare la nostra musica.
Come si fa a fare il passaggio da una "boy band" ad un gruppo di artisti stagionati?
Tutto riguarda la musica.
Devi solo essere in grado di evo
lvere con il tempo e con la musica e siamo stati in grado di farlo, grazie a Dio.

Che consiglio darebbe alle boy band di oggi?
Tutti gli sguardi e il glamour e le auto e tutto il resto
sono solo extra, ciliegine sulla torta, ma la torta vera deve essere il talento. Perciò vorrei dir loro di fare saggiamente la propria musica.
Perché avete scelto il titolo di "This Is Us" per il nuovo album?
Questo è l'album che riteniamo rappresenti
i Backstreet Boys. Ha gli elementi delle vecchie melodie, quello che le persone hanno conosciuto di noi e dei nostri più grandi successi: le buone melodie pop e testi buoni e genuini, la musica di benessere. Allo stesso tempo più moderne.
Questa è la prima volta dal "Black & Blue tour" che avete inserito delle ballerine sul palco, perché questo cambiamento?

Ogni album detta i tour
. ... stiamo anche vedend
o più ragazzi ai nostri concerti e vogliamo dar loro piacere visivo.

Hello everybody!

Here we are with two new interviews all for you! One Howie's interview(from the site: "amny.com) and one of "L'univers", at the end of the post... and a lot of pictures from Halifax!
Here Howie's interview!

Do you still consider yourselves a “boy band”? We never put the title on ourselves. We felt we were more what we called a vocal harmony group. … Just put us on the radio; we don’t care what you call us. Just play our music.

How do you make the transition from a “boy band” into a group of seasoned performers? It’s all about the music. You just have to be able to evolve with time and with the music and we’ve been able to do that, thank God.

What advice would you give to today’s younger boy bands? All the looks and the glitz and glamour and cars and all that stuff are just extra icing on the cake, but the cake really has to be about the talent. So I would definitely tell them to wisely craft their music.

Why did the band choose the title “This Is Us”? This is the album that we feel represents the Backstreet Boys. It has the elements of the old, what people have known of us and our biggest hits: the good pop melodies and good lyrics and wholesome, feel-good music. At the same time, [it’s] more modernized.

This is the first time since the “Black & Blue” tour you’ve featured dancers. Why the change? Each album dictates the tour. … [Also] we’re probably seeing, more than ever, a lot more guys at our concerts than in the past, and it gives them a little eye candy.



Lucolo

5 commenti:

  1. Howieeeeeeeee I love youuuuuuuuuuu!!! Finalmente!!! Ci volevi tu per dire che non siete una boyband!!! Perché non si riesce a capire che siete 5 uomini di talento straordinario??? Perché vi devono sempre criticare?? E non capiscono che voi siete forti perché siete uniti!!!
    Foto super mega stra fantastiche!!! ^______^

    RispondiElimina
  2. intervista bellissima che dovrebbero leggere tutti quelli che non riescono a capire perchè i BSB continuino ancora a far parte del panorama musicale!!!puoi avere il successo e la fama possibile ma se non cè il talento, se non si è capaci di costruire la propria carriera su basi solide, alla fine tutto si riduce ad una bolla di sapone...e questa è una risposta a tutti i bimbiminchia che si credono grandi intenditori di musica perchè ascoltano justin bieberon!!grande Howie!!grandissimi i BACKSTREET BOYS <3 le foto sono stupende e non vedo l'ora di vederli di nuovo in concerto, mi mancano:-(

    RispondiElimina
  3. Tanto Brian, bravo bravo U_U

    RispondiElimina
  4. TE LA DO' IO LA CILIEGINA SULLA TORTA (o meglio, la DO' al tuo degno compare!)! A parte gli scherzi, posso dire una cosa sola rispetto a questa intervista!!! E bravo Fasulin! Sacrosante parole!
    Il problema con le nuove generazioni è che non capiscono una cippa di musica! I boys (ringraziando dio aggiungerei!) non fanno tunz tunz e non cantano "rap di protesta contro non si sa bene chi da parte di qualcuno che si spaccia come disadattato ma ha abbastanza soldi per sfamare l'Uganda" ergo non sono degni di essere ascoltati... Purtroppo la gente non capisce che una volta ascoltata una loro canzone, soprattutto se ti entra dentro, non puoi più farne a meno! Ad oggi, BSB = vecchi = poveracci!!! Ma io me ne sbatto e li continuo a sentire come il primo giorno, con l'ulteriore consapevolezza che li amo alla follia XD!
    Detto questo, parliamo delle foto... Luca, amore mio, NON TI AZZARDARE MAI PIU' A METTERE UNA FOTO DI NICK MASCHERATO CON LO SGUARDO ALLA "SE TI PRENDO TI RIVOLTO COME UN PEDALINO E TI SBATTO COME UN TAPPETO VECCHIO DI ANNI!!!!!!!"
    Mica per niente, ma ne va della mia salute mentale e fisica!
    E con questo, chiudo =)

    RispondiElimina
  5. cè poco da fare sono e saranno sempre i migliori=))4ever vi amooooooooooooooooooooooooooo

    by barbybsb

    RispondiElimina