venerdì 30 aprile 2010

Bsb ambientalisti ed acustici!


Buonasera a tutti! Come promesso eccomi ad aggiornare ! Cominciamo da Nick...il quale sembra attentissimo ai problemi ambientali in questi giorni, lo si capisce dal suo Twitter! E' disperato per il Golfo di California, dove si sono disperse immense quantità di petrolio, a causa dell'esplosione di una Piattaforma. Dice che si augura che nessuno usi più petrolio, e che spero che Dio aiuti a far sì che le cose si risolvano velocemente! Bravo Nick! Inoltre il ragazzo sembra attirato particolarmente dal cibo macrobiotico O_O Ma come te ne esci? Prima fai il ragazzo serio...e poi ste boiate? Non ti smentisci mai :) Ieri i BSB hanno annunciato un grande evento, il quale si è rivelato essere a New York il 23 Maggio, eccovi il Tweet :

"Huge announcement for NYC! We are coming to the HIGHLINE Ballroom on Sunday, May 23rd for a very special Fan Event! Tix info on Monday..."

Come possiamo notare questo Tour Nord Americano è denso quasi quanto tutto il tour Europeo , BAH!
Vi lascio il link dove potete ascoltare la versione mixata e la versione "a Cappella" del singolo di Alex, "Teenage Wildlife", sentitele qui : Bsb.Cl!
Inoltre invito chiunque di voi a segnalare , qual'ora ne conosca alcune, pagine di Fan (ovviamente su facebook) dove sono presenti frasi dei BSB, o comunque notizie, segnalatelo QUI, dove ho già stilato una piccola lista di link ! Voglio che diventino pagine piene zeppe di Fans! Guardatevi anche le tre nuove foto in HQ, giunte dal This Is Us Tour a questo link :
3 Pics (sono davvero belle)!

!Frase del giorno!

"I wish I could find you
Just like you found me, then I
Would never let you go"

(I Still...)


Lucolo

mercoledì 28 aprile 2010

Resoconto della Webchat di Brian!


Buonasera! Eccomi quì con un aggiornamento per così dire...serale!
Questo intervento sarà costellato dalle foto che io e Valerio abbiamo fatto personalmente al caro Brian, questo pomeriggio, durante la sua lunga e bellissima WebChat, nell'arco della quale ha cantato, sorriso, starnutito,mangiato le sue unghie, e...risposto alle domande che gli venivano poste!
Alcune erano abbastanza scontate, ma altre sono state veramente intelligenti!
Ovviamente non è mancata quella "Quale sarà il prossimo singolo tratto da 'This Is Us'?", Brian ha detto che non sono sicuri che ci sarà un nuovo singolo, ma, che se dovessero estrarne una sarà "Undone", ovviamentene ha accennato un pezzettino. Ha cantato alcuni frammenti di "Bad Romance" di Lady Gaga, di "Welcome Home" (prendendo la sua chitarra tra le mani), di "Something That i already know" , che ha cantato, ammettendo che è quella che difficilmente riuscirebbe a cantare dal vivo, rispondendo ad una domanda ha detto che la canzone che più ama dei BSB è "Siberia", la quale, secondo lui, è in assoluto la migliore canzone che abbiano mai realizzato.
Credo che il momento più bello della chat sia stato quello in cui ha accennato con voce e chitarra una delle canzoni che sarà presente nel suo prossimo disco (la cui uscita non sembra così lontana), ma anche il momento in cui la moglie si è messa davanti al suo Pc, muovendo solo le labbra e facendo parlare lui, per rispondere alla domanda "Dove trovi l'ispirazione per i tuoi pezzi?"...ha risposto : "AL BAGNO!". Me lo aspettavo sinceramente, e non sono l'unico!
Le faccine di Brian sono totalmente impagabili, così come lo sono le sue vocine (ha imitato anche paperino), ovviamente non ha evitato di parlare del suo bambino (che al momento della chat si trovava a scuola), dicendo che ama molto la Croazia e, ovviamente, il Giappone!
Ha parlato del tour, e alla domanda "Qual'è la cosa più difficile quando sei in tour?" ha risposto : "Quando non ho con me la mia famiglia"! Inoltre gli hanno chiesto i suoi film Disney preferiti, e ha detto "Cars" e "Come d'incanto" (non ci dimentichiamo la sua performance nei panni del principe di questo film nel This Is Us tour!).
Io ho provato a mandare domande su domande, ma solo una , che mi è stata suggerita da Martina, la mia illustre collega, è stata letta...quella : "Cosa significa per te la canzone ' Show Me The meaning'?", lì Brian ha riposto che la canzone gli fa pensare ad un momento difficile, un momento in cui non aveva nessuno accanto a parte la sua famiglia! Grande Brian, che, nonostante la salute cagionevole...ora ha una vita praticamente perfetta!
Ringrazio chi ha vissuto la chat con me (anche rigorosamente a scrocco) : Ivana, Valerio, Martina e Giorgia!

Frase del giorno...mi sembra doveroso inserire una di quelle accennate da Brian, "Something That i already know"!

"We're to the point of no return
And along the way the only thing we've learned
Is how to hurt each other "


"Siamo ad un punto di non ritorno
e lungo il nostro percorso l'unica cosa che abbiamo imparato
è come farci del male."



Lucolo (con la collaborazione di Valerio e Martina)

martedì 27 aprile 2010

Brian Littrell will be in Web Chat Tomorrow!


Buonasera carissimi!
Per l'immensa gioia delle numerose Fans di Brian (il quale ha molti estimatori anche tra noi maschietti, perchè, diciamocelo, è uno dei BSB che si fa più volere bene), ho postato una sua foto molto bella...in attesa della sua WebChat!
So che non tutti potranno parteciparvi (io sì, ma non so di preciso come funzionerà), ogni cosa che domani sentirò o vedrò sarà riportata su questo Blog, promesso!
E' stato reso noto, sul sito ufficiale dei Backstreet Boys, che la Chat sarà domani (come sapevamo), alle 9:00 AM, quindi, per noi italiani, sarà nel tardo pomeriggio (intorno alle 18:00), mi raccomando, rimaniamo sintonizzati!
Ma ora vi invito a farvi un giro tra le nuove foto che sono uscite del 17 Aprile, di Alex e Nick in Canada , le trovate QUI. E a votare su "Rainy Day In London" ...devo dire che ormai sarà difficilissimo spodestare "I Got You" dal suo trono!
Vi lascio con una frase bellissima di una delle canzoni che più amo di Brian, "I Surrender All"!

"I will ever love and trust Him,
In his presence daily live.
I surrender all, I surrender all;
All to thee, my blessed Savior,
I surrender all."

Lucolo

domenica 25 aprile 2010

Tour Nord Americano e DvD


Salve e buona domenica a tutti!
Cominciamo con la notizia più importante che gira in questi giorni...il DvD del Live in Budokan.
E' quasi inutile dire che la sua uscita avverrà SOLO in Giappone, e sarà il 16 Giugno, in due versioni, una da un solo Dvd, una invece , deluxe, con ben 3 dvd (inutile dire che OLTRE al concerto vi saranno Backstage, Soundcheck party, immagini, interviste, e chi più ne ha più ne metta)...dovremmo affidarci all'amico Ebay?
Ma perchè sembra che noi italiani dobbiamo necessariamente avere (quasi) sempre questa sorte? Il prossimo album uscirà in Italia? Vabbè, l'ultima era un po' estrema...ma visti i tempi che corrono...
Ma pensiamo ora, con molta attenzione, alle numerosissime date Nord Americane : saranno 24 negli USA (24???) e ben 9 in Canada (ieri ne avevo lette solo 6), che andranno dal 6 Agosto al 21 Agosto, e toccheranno le città più importanti del Paese ( Toronto, Calgary, Winnipeg, Vancouver ecc)...sappiamo benissimo che a fine anno i BSB toccheranno il Sud America (chissà per quanto tempo e per quante date), e poi (finalmente) questo Tour terminerà, e potremmo metterci ad aspettarli un'altra volta :).
A presto per aggiornamente vari!
Datevi un'occhiata a quest'intervista ad Alex, per AERA News Magazine : Aj Interview, ovviamente parla dell'album "Have It All", della sua lunga realizzazione (che ha richiesto circa 4 anni), e del fatto che è un album personale, che lo ha fatto per se stesso, e per i suoi Fans, che è stato anche "finalmente", un modo per mostrare al mondo chi è, individualmente.


credits to : Backstreetboys.cl /backstreetboys.com


"Oh baby you're so fine
I'm gonna make you mine
Your lips they taste so sweet
You're the one for me
You're my ecstasy"

(Get Down)

Lucolo

venerdì 23 aprile 2010

Roma e Milano ufficialmente ringraziati e Brian in Web Chat!

Buongiorno!
Dopo essere stato svegliato alle 9:00 dall'omino della biblioteca, torno ad aggiornare dopo due giorni di pausa! Ovviamente non è dipeso da me, ma dai nostri CARI ragazzi, che, a parte dire "Ehi, mi dedico al fitness!" (ovviamente l'inciampatore Carter per buttare giù la pancia), hanno solo scritto una sorta di lettera per i fans che hanno partecipato al Flash Mob, sul loro sito ufficiale!
Roma e Milano ovviamente non mancano nella lista dei ringraziati.
Hanno detto che "il risultato è stato notevole!", che hanno avuto " un grande regalo di anniversario", e che , ovviamente, siamo incredibili,leggetevi tutto il poemetto sul SITO.
Devo dire che anche a Roma lo siamo stati, ma vi consiglio di non guardare attentamente quando "ballo" io, sembro un paralitico.

Il video di Roma è stato postato sul blog ufficiale del BSB Flash Mob (finalmente) ora tutti possono vederlo : Bsb Flash Mob in Rome!
Una notizia interessante arriva per le persone che hanno un account sul sito ufficiale dei BSB, che potranno partecipare il 28 Aprile ad una web chat con Brian!
L'orario (che mi auguro sia fattibile), è ancora da comunicare...spero di non perdermela!
Sperando di poter aggiornare presto di nuovo...ci aggiorniamo! Vi lascio alla frase del giorno!

"I know it ain't right but I don't wanna let me care
I wanna know love but I'm a little scared
You never know what you're gonna get
And that is what scares me sometimes"

(Rebel)
Lucolo

martedì 20 aprile 2010

Non solo anniversario dei Backstreet Boys...eccovi le ultime NEWS!


Buongiorno a tutti/e!
Oggi come saprete benissimo (e come ho accuratamente evidenziato QUI, QUI e QUI), è il 17esimo anniversario dei nostri cari Backstreet Boys, direi che sarebbe superfluo dire che auguro loro altri 50 anni di carriera (se non di più), e che sono immensamente fiero di loro!
Sono dei miti, e i miei personali eroi.
Ma anche in un giorno "di festa" come questo, non mancano le news...prima di tutto guardate a sinistra <<< Ecco qui le foto- e ha anche postato su Twitter una foto di Lauren in Canada, credo proprio scattata durante l'evento di cui parlo sopra).
Prima vorrei render noto a tutti che i cari Backstreet Boys, anche se con un paio di giorni di ritardo, ci hanno ringraziato a modo loro per tutti i Flash mob che si sono svolti nel mondo (Argentina, Spagna, Italia, Portogallo, Russia, Brasile ecc ecc), scrivendo su Twitter (traduco direttamente) : "Credo che possiamo essere sicuri nel dire che abbiamo i migliori fans al mondo", e hanno linkato accanto alla frase questo Blog : Bsb Worlwide FlashMob, dove sono raccolti tutti i nostri pazzi Flash XD Grazie Ragazzi! Io personalmente non volevo altro, anche questa frase mi basta!
Ma passiamo al caro perditore di scarpe, appassionato di Football e Golf...NICK!
Tenendolo un po' d'occhio su Twitter ho notato che ci sono stati degli interessanti scambi di battute tra lui e Claude Kelly (autore e cantante)...ve li riassumo...

Nick : Hey claude?? Come write a song with me for my solo record...
Claude :
it would be my pleasure! name the time and place!
Nick : Whats Your Number?
Claude :
its ( _ _ _) _ _ _ - _ _ _ _!! call me! LMAO! lets GOOO!!!

Come vedete Nick sembra sempre più concentrato sul suo nuovo album ...mmm..vedremo vedremo! Intanto votate ancora la vostra canzone preferita di "Now Or Never" su "Rainy day in London"! Sapete anche il caro Howie D ha rilasciato un intervista radiofonica in questi giorni (ricorderete che qualche giorno fa l'ha fatto Brian) , alla radio : WNYC (93.9 FM), in cui ovviamente ha parlato della sua lunga carriera con i Backstreet Boys, ha parlato di come il pop sia cambiato (e di come loro abbiamo contribuito a questo), ma spesso era interrotto dal suo bambino, di cui si sentiva il pianto "Gli manca la Mamma", così l'ha giustificato il papà :D
Il Deejay ha ricordato (essendo una radio NewYorkese) che i Backstreet Boys si esibiranno in città il 10 Giugno.
Ora vi lascio...scusate per la marea di notizie accumulate!
KTBPA!

Frase del giorno:

"I'm everything and I am everything
I know it all don't know a thing
I am changing, still the same
I'm every color I'm every color
I am evergreen"

"Io sono tutto, io sono tutto,
e so che tutto non sa neanche una cosa
sto cambiando ma rimango lo stesso,
sono di ogni colore, di ogni colore
sono SEMPREVERDE!"

EverGreen



Lucolo

domenica 18 aprile 2010

BsB Flash Mob a Roma, 17.04.10


Salve a tutti!
Questo sarà un intervento un po' diverso dai soliti, non si parlerà di News, canzoni, Tour...ma solo del Flash Mob che si è svolto ieri in ITALIA, a Roma e Milano, ma ovviamente soprattutto di quello che io ho vissuto, nella capitale.
Credo che l'intera esperienza sia riassumibile con una parola "Indimenticabile", lo so, cado nella banalità, ma è così. Non solo oggi sono completamente morto e sfinito (mi fanno male un po' tutte le parti del corpo), e mi sembra quasi un classico "post concerto"...ma sono anche contento di aver vissuto assieme a tante persone meravigliose un'esperienza che, come non mai, ha rotto la mia quotidianità , non che sia una persona annoiata e svogliata, ma non avevo mai ballato (e parlare di "Ballare" per quanto riguarda me è esagerare), in pubblico, e non avevo mai preso parte ad un Flash Mob.
Questo grande tributo mondiale alla Band che amiamo è un evento, ed è stato fatto soprattutto per festeggiare i loro meravigliosi 17 anni di carriera, ma per me è stato anche un pretesto per rivedere molte persone conosciute a Milano lo scorso anno, direi che abbiamo spaccato no?
La mattina ci siamo incontrati al Pincio, dove abbiamo provato, e , dopo il pranzo, è stata fatta un modifica alla location dell'esibizione, non più a Piazza del popolo, ahinoi, occupatissima, ma davanti a Messaggerie musicali e nella "Piazza San Carlo", ebbene sì, per due meravigliose volte! Pensate a una sessantina (se non di più) di pazzi con le magliette rosse che, prima del Flash Mob (per il quale ci è stata GENEROSAMENTE affittata una cassa vero Valentina? hahha), giravano fingendosi VAGHI, e poi si sono messi tutti a ballare.
Io, personalmente ho sentito dire "Ah, ma sono i Backstreet Boys". E per questo sono soddisfatto.
Grazie a Federica, Valerio, Angela, Martina, Chiara, Tiziana, Marta, Sara, Serena, la Zia Micaela, Ivana, Giorgia, Richard ,Giovanna, Elisa, Giulia, Ben, Martina I., Valentina, Manuela, Giusy e agli altri che di sicuro ho dimenticato...perdonatemi!
So che anche a Milano le cose sono andate benissimo, erano di meno, ma sono state bravissime! Beh, complimenti a tutti quanti!
Tutte le foto dell'evento QUI. Thx to Giorgia Callori.


WE'VE GOT IT GOING ON FOR YEARS!

Lucolo

venerdì 16 aprile 2010

Brian On The Radio

Buongiorno! Questo post credo interesserà soprattutto ai cari fan del Buon Littrell, che ieri , come credo molti di voi sapranno, ha fatto una bellissima diretta sulla Radio Statunitense "Star 94", e noi, del "Bsb Soldiers!", abbiamo scritto su Twitter che lo stavamo ascoltando dall'Italia. Il caro divoratore di filoncini al sesamo ha così preso parte alla (sfrenata) promozione che i BSB stanno facendo negli USA (notare che se ne sta facendo MOLTA di più ora che il Tour Americano sta iniziando, che prima, per promuovere il disco). L'intervista è stata bellissima,lui ama fare le sue solite "vocine", ma soprattutto ha parlato con le Fans che lo hanno chiamato in diretta radiofonica (Da un po' ogni parte del mondo, ad esempio anche dalla Colombia), grazie ad una fan Canadese, il BSB ha reso noto che ad Agosto il "This Is Us Tour" toccherà le terre canadesi. Inoltre sembra che il Tour Sud Americano avrà luogo a Novembre, e che il prossimo anno Brian "dovrebbe" realizzare un nuovo lavoro solista. Inoltre, dopo il passaggio radiofonico di una canzone di Taylor Swift ("Today Was a Fairytail"), Brian ha detto che lei è meravigliosa, e che i BSB dovrebbero fare un duetto con lei (l'idea non mi dispiace affatto). Sembra che la madre lo chiamasse "piccola papera" (o qualcosa di simile) e che il caro Brian pianga con i film tristi (una cosa che abbiamo in comune), ultimamente in particolare con "The Blind Side", crede che "All the right Moves" dei One republic sia simile ad "Undone"...e che il "This Is Us Tour" sia una benedizione, perchè sta andando veramente bene.
Ma passiamo ai video dei BSB...avrete visto il bellissimo video che hanno inserito nel loro canale ufficiale (il video che narra della triste sorte del loro Bus), guardatelo : The Bus Broke Down, inoltre, se siete iscritti al Fan Club americano, è possibile per voi vedere un video risalente al Tour Asiatico di Febbraio, mentre i BSB sono in treno, è veramente carino, e si vede un po' tutta la famiglia (compresi i bimbi).
Vi lascio ad una frase di una delle canzoni di Nick (ancora vince "I Got You" : VOTE)!

PS: DOMANI FLASH MOB *____*!


"It's like I got the signals crossed
With messages I can't decode"


(Help Me)


Lucolo

giovedì 15 aprile 2010

Bonnie Hunt Show & Nick cerca ispirazione

Buongiorno a tutti! Come vedete dal titolo sono finalmente usciti i video della celebre ospitata al Bonnie Hunt Show. I Backstreet Boys si sono ovviamente esibiti (ovviamente hanno cantato "Bigger"), e hanno fatto una bella chiacchierata con Bonnie, parlando del tour, della "bionda" Lady Gaga, dei loro pargoletti (di cui la presentatrice ha mostrato le foto), ed udite, udite, hanno parlato anche della Crociera! Per Alex sarà la prima crociera (vi ricordo che partirà il 9 dicembre da Miami, è durerà 4 giorni), e diciamo che la cosa più temuta è...emh...il Mal di mare, come dice Brian sarà la loro prima volta nell'acqua (devo dire che sembrano contenti...i fans li vedranno da un altro punto di vista). Ma perchè dilungarmi ancora a descrivere...vedetevi la PRIMA PARTE , la SECONDA PARTE e L'ESIBIZIONE (fate "Apri in una nuova scheda" premendo il tasto destro del mouse). Vi invito anche a vedere (se ancora non lo avete fatto) le ultime tenerissime foto di Brian (che abbraccia una bimba) : Brian & The Baby. Ma passiamo a Nick , che non solo ieri è andato in spiaggia (postando delle belle foto sul suo Twitter), ma ha scritto un Tweet interessante, in cui dice che gli serve tempo per pensare ad una nuova canzone per il suo disco! Il caro Carter ha bisogno della spiaggia per ispirarsi...ben venga! IN BOCCA AL LUPO! Chissà cosa sfornerà stavolta...intanto un disco nel lontano 2002 lo ha già fatto, e vi invito a votare la vostra canzone preferita di "Now or Never" su questo Link : Vote , per ora conduce la classifica "I Got You"! A risentirci carissimi!
Frase del giorno :

"People tell me you, stay where you belong
But all my life, I've tried to prove them wrong
They say I'm looking for
Something that can't be found
They say I'm missing out
My feet don't touch the ground "

( I Got You)

Lucolo

martedì 13 aprile 2010

I Bsb acustici parte 2

Ciao! Anche oggi (come ieri) non sono mancate nuove foto e nuovi video! Come era deducibile, i BSB non si sono esibiti solo nelle canzoni che abbiamo sentito ieri (tra violoncello e chitarra), ma anche in pezzi come "Undone", "Siberia", "All i Have To Give", "Bigger" e "I Want It That Way", insomma , nel complesso non molti pezzi, ma pochi ,che però hanno spaziato nel loro ampio repertorio (anche se manca "Unbreakable").
Posto il resto dei video su questo link : Live In The Vineyard , e alla fine di questo stesso post. Ovviamente i video non arrivano mai da soli, e oggi abbiamo anche alcune foto dall'esibizione acustica dell'8 Aprile scorso, ditemi che ne pensate :)






*Gallery Of BSB acoustic*
Video From NAPA

*Bigger*
*Undone*
*I Want It That way*
*Siberia*
*All i have to give*


Frase del giorno :

"I just smiled and said “Let go of me,
Now, there's something I just gotta know
Did someone else steal my part?”
She said it's not my fault"
(Siberia)


Lucolo

lunedì 12 aprile 2010

100esimo POST! Tante Nuove foto!


Buongiorno! Con mio immenso stupore sono arrivato (Già?) al mio Post numero 100! Wow! Diciamo che si torna un po' in aria di Tour, visto il "Live in the Vineyard" a Napa (California), molto pubblicizzato dai cari Backstreet Boys, ci sono giunte infatti moltissime foto dell'esibizione (tutte molto belle), e video con un audio piuttosto buono, di "Quit Playing games with my heart", "Drowning" (ma che davvero?), "Shape Of My Heart", e altre, tutte rigorosamente ACUSTICHE! Posterò tutti i video a questo Link : Video in Napa, o altrimenti alla fine del Post ;) Sta a voi decidere da dove vederli!
Eccovi la Gallery Completa (credits to : Backstreet Boys.cl)!

*Arrivo*
*Foto esibizione*
*Video*

Quit Playing Games
This Is Us
Drowning
The Shape Of My Heart
Julia and Her chello
As long as You Love Me


Frase del giorno :
"You are my survival
Now hear me say
I can't imagine life
Without your love
Even forever don't seem
Like long enough "
(Drowning)

Lucolo

domenica 11 aprile 2010

Thank God we have all of u, our loyal fans!


Salve ragazzi :) Vi scrivo reduce delle prove che si sono svolte ieri al Pincio (Roma), per il Flash Mob che si svolgerà il prossimo sabato (17 Aprile, ci si vede al Pincio alle 11:00 di mattina, e l'EVENTO sarà alle 16:00) , ovviamente sulle note di "We'Ve Got It Going On", le prove sono state molto divertenti, anche se eravamo molti di meno, rispetto a tutti quelli che ci saranno il 17, guardatevi un piccolo montaggio della mattinata (io sono quello che NON sa i passi con la maglietta rossa) : Bsb FM Rome! Passiamo ai BSB...che hanno scritto una frase veramente bella per tutti noi fans : "Singing Shape of my Heart. Did u know Lonliness is Tragical? It sure is...thank God, we have all of u, our loyal fans!" "Cantando Shape of my heart. Sapete che la solitudine è tragica? Sicuro..grazie Dio perchè abbiamo tutti voi, i nostri Fans Leali"...che carini non trovate?
Intanto ho postato sul Blog in inglese alcune ultimissime foto del caro Alex , guardatele a questo Link : BSB Soldiers Blog! Do ORA ufficialmente il via ad un nuovo sondaggio, decidete la Miglior canzone dell'album "Now Or Never" del caro Nick...QUI."Well I'm creepin' up on your left
Straight up funky when I get with you
I get ruthless when I get wet
Keep the party packed in my corner"

(We've got it going on)
Lucolo