giovedì 9 dicembre 2010

BSB...NEW ALBUM?

post by Valerio
Hi everyone, fans from all over the world!
Here we are again, starting immediatly with a "phantom" news o.o
Today on Wikipedia a new link has appeared in the section "Discography" of the Backstreet Boys page... The link, that leads to a -still- empty page, should represent what it seems to be the title of the next album to be released in 2011: "Just Like Before".
Unfortunately, we couldn't be able to find anything else about it on the web, so we still don't know if it's something true or not. Anyway, we post here the link of the page, so that you can see by your own that link :D  Wikipedia 

[The "Discography" section is at the bottom of the page].
And now let's shift to a much more "concrete" news :D
Yesterday the Backstreet Boys performed in Miami, for their last concert before the departure for the well known BSB CRUISE. At the bottom of this post you'll find some of the best photos taken during the concert, as well as some videos we hope you'll appreciate :D

Let us know your opinions, as always, by writing a comment down here, especially as far as the mysterious title of the phantom album is concerned o.o

Enjoy the photos and the videos ;D

Versione italiana : Salve a tutti, fans da tutto il mondo!
Iniziamo subito il post con una notizia "fantasma" O.O
Oggi su Wikipedia è apparso un nuovo link nella sezione "Discografia" sulla pagina dei BSB... Il link, che porta ad una pagina ancora vuota, rappresenterebbe quello che a quanto pare sarà il titolo del prossimo disco in uscita nel 2011: "Just Like Before".
Purtroppo non siamo stati in grado di trovare nient'altro a riguardo sul web, quindi non sappiamo se si tratta di una cosa veritiera o meno. In ogni modo, vi lasciamo il link della pagina, così che potete constatare voi stessi quanto detto :D : WIKIPEDIA

[La sezione "Discografia" si trova in fondo alla pagina]
Ma passiamo ora ad una notizia decisamente più "concreta" :D
Ieri i Backstreet Boys si sono esibiti a Miami, per un ultimo concerto prima della partenza della ormai famosa BSB CRUISE. Alla fine del post troverete alcune delle foto più belle scattate durante il concerto, nonchè svariati video che speriamo siano di vostro gradimento! :D
























credits to : backstreetboys.cl /youtube.com

7 commenti:

  1. Wow!! Grazie mille Valerio!! Sei stato gentilissimo!! E poi....ma sì..diciamolo...sei un grande! x3
    Se quello fosse il titolo del nuovo album sarebbe meraviglioso...chissà come saranno le canzoni!!
    Avete già ascoltato il nuovo ep di Brian & family per Natale?? Sono 3 canzoni...una di Brian, una di Brian & Leighanne e 1 di Baylee! Le cover sono dolcissime....soprattutto il baby Littrell..
    Ma passiamo alle foto....una meraviglia...di soggetti ovviamente!! ^_^
    Spero ci farai sapere qualcosa anche della crociera (beati quelli che sono con loro). Kiss

    RispondiElimina
  2. Il sentimento che provo in questo momento è solo uno: invidia. Profonda invidia per tutti quelli che sono alla bsb cruise.
    Per quanto riguarda il nuovo album mi sembrava di aver sentito dire dagli stessi boys che alla fine del TIS tour sarebbero tornati in studio con il nuovo progetto (sempre che adesso questa faccenda dei NKOTBSB non li rallenti). Vedremo se il titolo sarà quello avete trovato, in ogni caso, bravi!!

    RispondiElimina
  3. Grazie valerio!! belle le foto ma che bontà di uomini XD voglio il nuovo album!!!!!! XD
    non mi interessa sapere nulla della crociera è un ingiustizia!!! >.<'' by cira :D

    RispondiElimina
  4. SeRe
    CIAO A TUTTIIIII!!!!!!! Grazie Vale! Per la notizia fantasma ti ringraziamo con netto anticipo, dovremmo vedere sul sito cileno che, a detta di Giovanna, sa molte News prima dei BSB stessi! XD
    Per quanto riguarda la crociera ribadisco per l'ennesima volta che non sono per niente d'accordo, mi sembra un eccesso vero e proprio! Con quell'enorme quantità di soldi che girerà lì sopra ci si sfamerebbe un intero Paese africano, questa è una vergogna secondo me...
    Vi aspettiamo per i prossimi aggiornamenti e con voi ci vediamo domenica!! ;)

    RispondiElimina
  5. Non ho davvero parole per descrivere la bellezza delle foto e dei video *_* anche io sono d'accordo con Sere!spendere tutti quei soldi per una crociera quando ci sono milioni di persone che muoiono di fame mi sembra davvero ridicolo e vergognoso -_- e aggiungo anche il fatto che rosico da morire!!!per quanto riguarda l'album non mi sbilancio molto perchè vorrei attendere notizie più sicure e concrete..però se il titolo fosse davvero Just like before mi piace già molto questo album^_^

    RispondiElimina
  6. Ragazzi io condivido anche qua il mio pensiero riguardo al forse nuovo titolo dell'album...
    Fate molta attenzione alle mie parole....come potrebbe intitolarsi il nuovo album dei BSB?? "Just like before". Ora..questo titolo tradotto sarebbe qualcosa tipo "Proprio come prima"...ed il mio primo pensiero è che volesse dire...saremo di nuovo in 5!!! Se ci facciamo caso i titoli dei loro album hanno sempre un significato (Backstreet Boys = album di presentazione del gruppo; Backstreet's back = i Backstreet sono tornati; Millennium = album pubblicato nel nuovo millennio; Black & blue non mi ricordo cosa ma centrava con loro; Never gone = mai lasciati/andati [come a dire...voi credete che il nostro gruppo sia finito ed invece noi siamo ancora qua]; Umbreakable = Indistruttibili [riferito a chi pensava che il gruppo si fosse sciolto dopo l'abbandono di Kevin]; This is us = Noi siamo così [siamo in 4, è vero, ma ci siamo ancora]...ed ora un possibile Just like before.. mamma mia!!! Al solo pensiero che Kevin possa tornare nel gruppo sono felicissima!!! Please non mi date una mazzata dicendomi che le mie sono chimere....io ci spero serio...

    Ok...ora se qualcuno legge (difficile) è gentilmente da me pregato di non far fuori le mie speranze

    RispondiElimina
  7. Ninny mio... Ninny mio... Ninny mio... E basta, non posso dire altro che non ce la posso fare!!! Comunque grazie Vale for la news!! XD
    Ma vogliamo parlare di wikipedia che ne sa più di noi?!? XD

    RispondiElimina