sabato 11 dicembre 2010

Pictures...FROM THE CRUISE!

_post by Luca_

All for you...the last pictures from the wonderful BSB CRUISE....
what do you think about it?
You can see Nick in swimsuit...i think that the girl will be VERY happy of this xD

Versione italiana : 
Tutte per voi...le ultime foto che ci sono arrivate dalla bellissima CROCIERA DEI BSB...
che ne pensate?
Potete vedere Nick in costume da bagno...e penso che le ragazze saranno particolarmente felici di questo xD








 
credits to : Twitter.com / bsb-spain.blogspot.com

5 commenti:

  1. la mia invidia cresce sempre di più:-( più guardo le foto e più mi sento triste!!non è giusto che tutte le fortune agli altri e noi poveri comuni mortali non possiamo fare altro che stare a guardare e rosicare!!!trovarsi Nick in costume a pochi metri di distanza è da infarto vero O____O

    RispondiElimina
  2. hai ragione!! solo le fan americane hanno queste fortune e noi italiane no, nn è giusto cmq, anche noi meritiamo una cosa del genere!! mamma mia, vedersi nick in costume a pochi metri è da infarto totaleeeeeeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  3. ahahaha nick in costumeee beata alla fedeeeee

    RispondiElimina
  4. che rosicata :(( uffa pure io!!! marcella

    RispondiElimina
  5. My dear blogger of my heart continua a farmi vedere solo questi soggetti ed io e te andremo d'amore e d'accordo....in quanto alle foto....mi sgolo a dire che sono troppo boni!!!!
    @Giulia se io e te eravamo lì con loro....tu mi avresti curato sempre i miei svenimenti (come minimo svengo)?? Io te ne avrei garantito almeno 1 al giorno XD
    Certo che Nick in costume da bagno è bello, ma anche vestito è niente male!!

    RispondiElimina