giovedì 16 dicembre 2010

M&G in Miami and scans from "InRock"

 post by : Luca and Valerio

Hey! Now that the Cruise has ended (see the pictures HERE, HERE and HERE) we can focus our attention on something different...
Our dear BSB are indeed a continue source of news, and now we'd like to share with you some new photos (directly from their official website), taken during the meet and greet in Miami last 8th of December; moreover, we'd invite you to have a look at the end of the post where we have shared some scans of the "InRock" magazine (Japanese magazine that always reserves a little space for our BSB).
Don't forget to have a look HERE... help us to reach the 1300 fans :D


Versione italiana : Salve! Ora che il periodo crociera è terminato (vedete le foto QUI, QUI e QUI)  ci si può concentrare su altro...
i cari BSB invece sono una fonte continua di news, adesso vogliamo condividere con voi alcune nuove foto direttamente dal loro sito ufficiale del meet and greet che si è tenuto a Miami lo scorso 8 dicembre, a fine post invece date un'occhiata agli scans della rivista "InRock" (giornale giapponese che dedica sempre uno spazio ai nostri BSB).
Non dimenticate di fare un giro QUI, aiutateci a diventare 1300!




 Scans from "InRock"


credits to : backstreetboys.com / backstreetboys.cl

3 commenti:

  1. Ciao!!!!!! Adoro quelle foto!! Fan davvero fortunate, non c'è che dire!! ^_^
    Ma parliamo un attimo della rivista "InRock"...magazine giapponese che dedica sempre uno spazio ai Backstreet....una rivista eccezionale..sapessi il giapponese!! Non meravigliamoci se i Boys vanno sempre in Giappone, se fanno uscire i loro album prima in Giappone, è inutile essere invidiosi delle Giapponesi...insomma lì il loro lavoro è ben apprezzato..altro che qua!!! Figuriamoci se una rivista italiana dedica dello spazio ai Backstreet Boys considerando tutta la spazzatura che si trova in giro nel web. Parliamoci chiaro: se fai parte di quella schiera di cosiddette brave persone, i giornali non ti pensano proprio...se provochi solo scandali su scandali, allora ecco che ti ci fiondano addosso solo perché farai vendere il giornale e basta...chi se ne frega di altro.
    Non voglio più meravigliarmi se in giro si sentono e vedono schifezze di ogni genere, non voglio più meravigliarmi se il vero talento non viene apprezzato, voglio solo meravigliarmi nell'ascoltare la melodiosa voce dei Backstreet Boys, voglio essere una loro fan ed essere felice per tutti coloro che li potranno incontrare, voglio essere felice al pensiero che ci sarà sempre qualcuno che li sosterrà, voglio essere felice per ogni Paese che saprà apprezzarli in pieno e non importa quale esso sia purché venga riconosciuto il loro talento e gli si dia spazio, voglio essere semplicemente me stessa e dire che amo i Backstreet Boys semplicemente per la loro musica, per le emozioni che sanno trasmettere. Voglio essere semplicemente una Backstreet fan.

    RispondiElimina