martedì 27 aprile 2010

Brian Littrell will be in Web Chat Tomorrow!


Buonasera carissimi!
Per l'immensa gioia delle numerose Fans di Brian (il quale ha molti estimatori anche tra noi maschietti, perchè, diciamocelo, è uno dei BSB che si fa più volere bene), ho postato una sua foto molto bella...in attesa della sua WebChat!
So che non tutti potranno parteciparvi (io sì, ma non so di preciso come funzionerà), ogni cosa che domani sentirò o vedrò sarà riportata su questo Blog, promesso!
E' stato reso noto, sul sito ufficiale dei Backstreet Boys, che la Chat sarà domani (come sapevamo), alle 9:00 AM, quindi, per noi italiani, sarà nel tardo pomeriggio (intorno alle 18:00), mi raccomando, rimaniamo sintonizzati!
Ma ora vi invito a farvi un giro tra le nuove foto che sono uscite del 17 Aprile, di Alex e Nick in Canada , le trovate QUI. E a votare su "Rainy Day In London" ...devo dire che ormai sarà difficilissimo spodestare "I Got You" dal suo trono!
Vi lascio con una frase bellissima di una delle canzoni che più amo di Brian, "I Surrender All"!

"I will ever love and trust Him,
In his presence daily live.
I surrender all, I surrender all;
All to thee, my blessed Savior,
I surrender all."

Lucolo

4 commenti:

  1. Cominciavo a preoccuparmi ke i Boys ti lasciassero in ferie x oggi, ma invece 6 qui!!! ^_^ Belle foto, il ke è ovvio visti i soggetti!! XD
    Hai ragione..Brian si fa volere bene da tutti!! E' sempre dolce, gentile, carino e coccoloso (ok...è kiaro ke mi sn venuti in mente i pinguini....ma nn è colpa mia..è l'ora!! Spero la scusa sia valida!!! XD)
    E hai ragione anke x il sondaggio..."I got you" nn vince ma stravince!!!
    X la verità io ho provato a far presente ke se votavano qlcs di diverso ti avrebbero fatto tanto ma tanto felice ma nn mi hanno ascoltata, ke dici di provarci tu? Magari a te danno ascolto! TVB Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. WAAAAAAAAAAAA.....Lù registrala ti prego!!!!!*_____* Comunque ci sono 7 ore di fuso orario con l'America...quindi qui saranno le 16 più o meno...non le 18!!!
    IO COMANDARE TE --> TU REGISTRARE!:D
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Brian ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  3. E ti pareva ke me lo dimenticavo!!! Domani sera aspetterò con ansia il resoconto della videochat e so ke tu nn ci deluderai!! Ti ho già detto (vabbè scritto...ma è uguale u.u) ke ti voglio bene?? Sogni d'oro, blogger!! ^_^

    RispondiElimina
  4. luchino come al solito tu taggare me quando escon news sulla chattata please ... chissa che gli han chiesto ihihi

    RispondiElimina