mercoledì 28 aprile 2010

Resoconto della Webchat di Brian!


Buonasera! Eccomi quì con un aggiornamento per così dire...serale!
Questo intervento sarà costellato dalle foto che io e Valerio abbiamo fatto personalmente al caro Brian, questo pomeriggio, durante la sua lunga e bellissima WebChat, nell'arco della quale ha cantato, sorriso, starnutito,mangiato le sue unghie, e...risposto alle domande che gli venivano poste!
Alcune erano abbastanza scontate, ma altre sono state veramente intelligenti!
Ovviamente non è mancata quella "Quale sarà il prossimo singolo tratto da 'This Is Us'?", Brian ha detto che non sono sicuri che ci sarà un nuovo singolo, ma, che se dovessero estrarne una sarà "Undone", ovviamentene ha accennato un pezzettino. Ha cantato alcuni frammenti di "Bad Romance" di Lady Gaga, di "Welcome Home" (prendendo la sua chitarra tra le mani), di "Something That i already know" , che ha cantato, ammettendo che è quella che difficilmente riuscirebbe a cantare dal vivo, rispondendo ad una domanda ha detto che la canzone che più ama dei BSB è "Siberia", la quale, secondo lui, è in assoluto la migliore canzone che abbiano mai realizzato.
Credo che il momento più bello della chat sia stato quello in cui ha accennato con voce e chitarra una delle canzoni che sarà presente nel suo prossimo disco (la cui uscita non sembra così lontana), ma anche il momento in cui la moglie si è messa davanti al suo Pc, muovendo solo le labbra e facendo parlare lui, per rispondere alla domanda "Dove trovi l'ispirazione per i tuoi pezzi?"...ha risposto : "AL BAGNO!". Me lo aspettavo sinceramente, e non sono l'unico!
Le faccine di Brian sono totalmente impagabili, così come lo sono le sue vocine (ha imitato anche paperino), ovviamente non ha evitato di parlare del suo bambino (che al momento della chat si trovava a scuola), dicendo che ama molto la Croazia e, ovviamente, il Giappone!
Ha parlato del tour, e alla domanda "Qual'è la cosa più difficile quando sei in tour?" ha risposto : "Quando non ho con me la mia famiglia"! Inoltre gli hanno chiesto i suoi film Disney preferiti, e ha detto "Cars" e "Come d'incanto" (non ci dimentichiamo la sua performance nei panni del principe di questo film nel This Is Us tour!).
Io ho provato a mandare domande su domande, ma solo una , che mi è stata suggerita da Martina, la mia illustre collega, è stata letta...quella : "Cosa significa per te la canzone ' Show Me The meaning'?", lì Brian ha riposto che la canzone gli fa pensare ad un momento difficile, un momento in cui non aveva nessuno accanto a parte la sua famiglia! Grande Brian, che, nonostante la salute cagionevole...ora ha una vita praticamente perfetta!
Ringrazio chi ha vissuto la chat con me (anche rigorosamente a scrocco) : Ivana, Valerio, Martina e Giorgia!

Frase del giorno...mi sembra doveroso inserire una di quelle accennate da Brian, "Something That i already know"!

"We're to the point of no return
And along the way the only thing we've learned
Is how to hurt each other "


"Siamo ad un punto di non ritorno
e lungo il nostro percorso l'unica cosa che abbiamo imparato
è come farci del male."



Lucolo (con la collaborazione di Valerio e Martina)

12 commenti:

  1. Argh! Mi sento tanto parassita oggiXD (colgo ovviamente ancora l'occasione per ringraziarti per lo scrocco). Il prossimo passo sarà quello di fare la foto direttamente con lui e gli altri (invadiamogli la villa e costringiamolo ad un paio di scatti con autografo annesso).
    Enniente... qui intanto laggente continua ad urlare come se fosse posseduta dal demonio... Se potessi tornare indietro gambizzerei l'inventore di sto sport de sto caz...
    ...
    Ma vabbè, inutili divagazioni.
    Cheddire, Brian è il migliore ù.ù Risaputo. Ma star qui ad osannarlo mi pare al quanto banale, non lo faròXD Ecco, tu intanto mi parli di Piccol... Qui la serata sta degenerando... E A STI STRONZI MO JE TIRO UNA SACCA DI TRITOLO DALLA FINESTRA SE NON LA PIANTANO DI SCASSARE I MARONI.
    Vabbene, meglio checchiudo qui prima che divento eccessivamente violento... poi la gente si fa una cattiva idea del sottoscritto AW!

    Belle le foto, comunque. Siamo dei bravi fotografi. *oddio il tasto! dov'è! devo scattare la foto! checcazz... ODDIO! STA PER FINIRE!! ODDIO DOV'È!! premiamo tutto...*
    Continuiamo apparlare su msn va...

    RispondiElimina
  2. Wow. thank you for sharing!!!! :D :D

    RispondiElimina
  3. Le faccine di Brian sono impagabili!! Per non parlare del luogo di ispirazione!!! Adoro "Siberia"...il 8/10/08 l'ho ascoltata 7 volte in 1 giorno!! Se qualcuno si chiede come faccio a ricordarmi la data il motivo è semplice: è stata la 1 canzone che ho ascoltato con l'ipod!!! Mi piace da morire!! Infine parliamo di ciò che piace a questo bell'uomo: i film sono stupendi (ricordo le foto sue vestito da Prince Charming, ruolo che gli calza a pennello), dolcissima la canzone!! Aspettando trepidamente il suo prossimo album, magari gli sfugge qualcosina e ci farà ascoltare qualche nuova canzone durante i concerti perché è bene ricordare che il Tour non è ancora finito!!
    Colgo l'occasione per ringraziare Luca per il piccolo ma significativo (al massimo) regalo fattomi. Buona notte e sogni d'oro bel blogger!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Wow! Non sapevo di questa webchat! Sn contenta di questo resoconto! :D Gracias!

    RispondiElimina
  5. E qui mi parte la sviolinata per Bry e per Luca (e per Valerio, e per Martina... Insomma, per i miei nipotelli!) che, come al solito, non mancano mai di stupirmi con la loro dolceria... Ovviamente io nn ero presente alla webchat perchè, in quanto povera in canna, non avere i soldi per iscriversi al FanClub (devo ASSOLUTAMENTE trovarmi un lavoro! E' ufficiale!) il che mi porta, in primis ad adorare le foto abilmente scattate da voi, e in secundis a desiderare ardentemente la SICURA registrazione su YouTube... In ogni caso, grazie mille a Luca per il resoconto sempre dettagliato ed apprezzato!!! Un bacio grande grande, zia Miky!

    RispondiElimina
  6. oddio voglio undoneeee..fatelo pleaseee *____________*

    RispondiElimina
  7. Siberia la canzone migliore anche per lui... ah <3 <3 :-)

    RispondiElimina
  8. Oh lùùùù!!!Salvezza de mi vida!!!Lodi, Lodi, Lodi a questo ragazzo che ieri è riuscito a rendermi felice :D Comunque passiamo a noi...Tanto per aggiungere qualcosina...Bri ha detto che il suo album uscirà all'inizio dell'anno prossimo...poi ci ha deliziato anche di un pezzetto di "That's what she said" con la chitarra *.* Poi alla domanda "Qual'è la tua canzone preferita dell'album di AJ?" Ha risposto London e ha detto ke lui fà sempre il coretto iniziale ihih poi vabbè le immancabili imitazioni di paperino e winnie the pooh...e inaspettata quella dei chipmunks!ahah La mogliettina un pò troppo in mezzo ma la adoro ed è stata troppo simpatica anche lei!E chi sel'aspettava che rispondesse alla mia domanda...ovviamente mi sono commossa....Grazie Brianino come sempre *___*
    Zia mickyyyyy j'adore!<3

    RispondiElimina
  9. Prima di tutto, che bella Something that i already know!u.u E quel pezzetto che ha cantato l'ha fatto benissimo, quindi non capisco di cosa si lamenta ._. Coomunque dopo ieri Brian mi è salito un sacco *_* E' troppo simpatico *__* Ed anche la moglie u.u sono così dolci e carini *__* Ok, ora basta u.u Grazie all'uomo che possiede questo blog per avermi permesso di vedere la web chat *___* Daddy (L) Bwhahaahahah, ora basta, vado u.u

    RispondiElimina
  10. Bhè che dire? ho scroccato pure io e non sono neppure una fan xD credo che tantissime persone volevano essere al mio posto bwhahahahahahah! xD
    Comunque che carini Brian e moglie *_*
    e qui ho finito u.u non mi viene in mente altro!
    bye bye

    RispondiElimina
  11. ma scusate?!?! bad romance?!!? vi prego ditemi che è stato caricato qualcosa sul tubo, voglio proprio vederlo!!! :)
    Bri è fantastico e quella web chat non poteva essere da meno!

    RispondiElimina
  12. Ma quant'è bello il mio Brian..
    Oddio Siberia è anche la MIA preferita!! Aaaahhhh..... *.*

    RispondiElimina