domenica 18 aprile 2010

BsB Flash Mob a Roma, 17.04.10


Salve a tutti!
Questo sarà un intervento un po' diverso dai soliti, non si parlerà di News, canzoni, Tour...ma solo del Flash Mob che si è svolto ieri in ITALIA, a Roma e Milano, ma ovviamente soprattutto di quello che io ho vissuto, nella capitale.
Credo che l'intera esperienza sia riassumibile con una parola "Indimenticabile", lo so, cado nella banalità, ma è così. Non solo oggi sono completamente morto e sfinito (mi fanno male un po' tutte le parti del corpo), e mi sembra quasi un classico "post concerto"...ma sono anche contento di aver vissuto assieme a tante persone meravigliose un'esperienza che, come non mai, ha rotto la mia quotidianità , non che sia una persona annoiata e svogliata, ma non avevo mai ballato (e parlare di "Ballare" per quanto riguarda me è esagerare), in pubblico, e non avevo mai preso parte ad un Flash Mob.
Questo grande tributo mondiale alla Band che amiamo è un evento, ed è stato fatto soprattutto per festeggiare i loro meravigliosi 17 anni di carriera, ma per me è stato anche un pretesto per rivedere molte persone conosciute a Milano lo scorso anno, direi che abbiamo spaccato no?
La mattina ci siamo incontrati al Pincio, dove abbiamo provato, e , dopo il pranzo, è stata fatta un modifica alla location dell'esibizione, non più a Piazza del popolo, ahinoi, occupatissima, ma davanti a Messaggerie musicali e nella "Piazza San Carlo", ebbene sì, per due meravigliose volte! Pensate a una sessantina (se non di più) di pazzi con le magliette rosse che, prima del Flash Mob (per il quale ci è stata GENEROSAMENTE affittata una cassa vero Valentina? hahha), giravano fingendosi VAGHI, e poi si sono messi tutti a ballare.
Io, personalmente ho sentito dire "Ah, ma sono i Backstreet Boys". E per questo sono soddisfatto.
Grazie a Federica, Valerio, Angela, Martina, Chiara, Tiziana, Marta, Sara, Serena, la Zia Micaela, Ivana, Giorgia, Richard ,Giovanna, Elisa, Giulia, Ben, Martina I., Valentina, Manuela, Giusy e agli altri che di sicuro ho dimenticato...perdonatemi!
So che anche a Milano le cose sono andate benissimo, erano di meno, ma sono state bravissime! Beh, complimenti a tutti quanti!
Tutte le foto dell'evento QUI. Thx to Giorgia Callori.


WE'VE GOT IT GOING ON FOR YEARS!

Lucolo

9 commenti:

  1. Siete stati tutti bravissimi *_*
    ed ho passato una bella giornata insieme a voi :D
    comunque le mie foto spaccano ù_ù muahahahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Che bello *-* Oddio come mi sono divertita! :) un giorno dobbiamo rifarlo u.u Tra l'altro siamo stati favolosi u.u I bsb saranno fieri di noi u.u
    perché NOI PUO' u.u non a caso siamo la rondine in rumeno band u.u

    RispondiElimina
  3. complimenti alla fotografa e complimenti a tutti voi x aver reso ciò *_* purtroppo non sono + potuta venire ma qnt desideravo poter far parte di qst altra occasione x star tt insieme e conoscere altre persone *_*
    cmq braveeeeee :D

    RispondiElimina
  4. Mò piango!! Mi sarebbe piaciuto tantissimo esserci!! Ero cmq sicura ke sareste stati tt bravissimi!! Spero ke si rifarà l'anno prossimo..magari in un giorno diverso...
    Luca cmq nn puoi assolutamente dire di cadere nella banalità xkè un'evento cm qst è indimenticabile!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Belli noi!! Mi sono divertita tantissimo e nonostante la febbre lo rifarei ancora =)
    Le prove poi..un disastro, credevo che non ce l'avremmo mai fatta xD
    E invece..cme ha detto Angela "dal nulla"..davvero ragà, dal nulla..e abbiamo fatto anche il bis!
    Un bacio a tutti quelli che hanno partecipato..grazie, senza ognuno di voi non sarebbe stato così bello!
    E grazie a te Luca per questo post..e per aver detto che ho dei bei capelli xD
    We've got it goin' on, tzè!!

    RispondiElimina
  6. grandissimi!! sono proprio contenta che sia venuto bene e che vi siate divertiti!!! grandi grandi grandi!

    RispondiElimina
  7. è stata un'esperienza unica e la cosa più bella è condividere e rafforzare questa esperienza insieme a voi....grazie di tutto ma soprattutto grazie ai Back per i loro 17 anni di successo

    RispondiElimina
  8. Luca!! Che carine le foto che hai messo!!
    Ebbene sì, ci hanno sfrattato da Piazza del Popolo, abbiamo trattato con strimpellatori ambulanti e street dancers,abbiamo fatto la ripresa "dall'alto" del bidoncino a via del Corso....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!
    Il BsB Flash Mob di ROMA ha ricevuto tantissimi complimenti su Twitter dall'organizzazione globale....e ce li meritiamo perché SIAMO I PIù BELLI!!!!
    E' stata un'esperienza davvero indimenticabile, non capita tutti i giorni di ballare in mezzo a Via del Corso....e sono davvero stracontenta di aver conosciuto tutti voi...spero sia l'inizio di una bella amicizia e di tante esperienze speciali come questa!!!! Grazie a tutti ragazzi!!! BSB rule 4ever!!!!

    RispondiElimina
  9. E la zia è qui... Tarararararaaaaaaaaaa tarararararaaaaaaaaaaaa!!! Ahahahahah!!! Carràmbata time! Cmq che dire?! Mai ballato in tutta la mia vita, mai fatto un FB, mai visto tanti fan nn litigare per un posto in prima fila! Ahahahahahahahahahah!!! Siete stati tutti bravi, io, nel mio piccolo, vi ho solo fatto sanguinare le orecchie con tante stupidaggini ma che ci volete fare?! Me è così in ogni BSBSituation!!! Ci vediamo tutti al prossimo concerto o al prossimo MOB e alla faccia di chi dice che nn eravamo abbastanza per poter competere con gli altri! Io ne ho visti un paio e in tutta onestà, il nostro è molto meglio! Tiè, alla facciaccia di chi ci vuole male!!!!

    RispondiElimina