domenica 11 aprile 2010

Thank God we have all of u, our loyal fans!


Salve ragazzi :) Vi scrivo reduce delle prove che si sono svolte ieri al Pincio (Roma), per il Flash Mob che si svolgerà il prossimo sabato (17 Aprile, ci si vede al Pincio alle 11:00 di mattina, e l'EVENTO sarà alle 16:00) , ovviamente sulle note di "We'Ve Got It Going On", le prove sono state molto divertenti, anche se eravamo molti di meno, rispetto a tutti quelli che ci saranno il 17, guardatevi un piccolo montaggio della mattinata (io sono quello che NON sa i passi con la maglietta rossa) : Bsb FM Rome! Passiamo ai BSB...che hanno scritto una frase veramente bella per tutti noi fans : "Singing Shape of my Heart. Did u know Lonliness is Tragical? It sure is...thank God, we have all of u, our loyal fans!" "Cantando Shape of my heart. Sapete che la solitudine è tragica? Sicuro..grazie Dio perchè abbiamo tutti voi, i nostri Fans Leali"...che carini non trovate?
Intanto ho postato sul Blog in inglese alcune ultimissime foto del caro Alex , guardatele a questo Link : BSB Soldiers Blog! Do ORA ufficialmente il via ad un nuovo sondaggio, decidete la Miglior canzone dell'album "Now Or Never" del caro Nick...QUI."Well I'm creepin' up on your left
Straight up funky when I get with you
I get ruthless when I get wet
Keep the party packed in my corner"

(We've got it going on)
Lucolo

3 commenti:

  1. Wow!!! Dolcissimi Boys!! Noi ringraziamo Dio della nostra e della loro esistenza!! E personalmente, ma credo ke valga x tutti, benedico il giorno ke li ho visti in TV (era una pubblicità ke purtroppo nn ho + visto)...da allora il mio amore x loro è cresciuto e spero crescerà ancora!!!
    X il sondaggio ho appena votato.."I got you" è in testa....vedremo alla fine del sondaggio!! KTBSPA!!!

    RispondiElimina
  2. Troppo dolci..e tu troppo forte la in mezzo Luca xD manca poco..e la tua fine arriverà..are u ready??? muahahahh!! =P

    RispondiElimina
  3. quanto sono carini io ringrazio Dio perchè esistono loro.....

    RispondiElimina