lunedì 5 luglio 2010

'Cause Backstreet Boys CAN!

credits to : youtube.com/backstreetboys.cl

Mi verrebbe da dire...i Backstreet Boys in costume durante un concerto...POSSONO!
Loro possono tutto ( u.u).
Ma la novità fondamentale è che non solo il concerto (il 2 Luglio a Las Vegas) è stato "originale", cioè hanno rotto gli schemi,come fanno per ogni concerto che conclude un periodo (riprenderanno ,infatti, a suonare solo il 24 Luglio), ma si sono CAMBIATI!
Indossando vestiti molto più comodi, eccovi qui alcuni video della serata...non mancano le pistole ad acqua (come potete vedere da una foto quaggiù)!
"Incomplete" ; "More than That","Bye Bye Love","Undone", "All of your life".


English version (by Ivana) : I would say... the Backstreet Boys that wears a swimming trunks in a concert... CAN!
They can everything (u.u)
But the fondamental news is that not only the concert (2th July in Las Vegas) was very original, they break the rules, as they do for every concert that end a period (they will start to sing again the 24th July), but they have CHANGED!
They wear more confortable suit, here some videos of the evening... there are even the water pistols! ( as you can see on the picture below!)
"Incomplete" ; "More than That","Bye Bye Love","Undone", "All of your life".
Aggiornamento delle ore 20:51

Alcune foto del Soundcheck dei Backstreet Boys a Las Vegas.
Some pictures from BSB soundcheck in Las Vegas.

Lucolo

16 commenti:

  1. bene sono la prima a commentare perchè nick col costume è stupendo e perchè i back possono anche questo, sono fantastici e crescono sempre di più e mi piacciono sempre di più....ah sono la futura moglie del blogger mi kiamo rosa XD, e daltra parte non poteva essere diverso abbiamo la stessa passione i back

    RispondiElimina
  2. ma i bsb devono fare tt!!!!! sono fantasticiiii!!! grazie mille!!!! *.* by cira

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero farlo qua il tour in estate così si va tutti in costume e pistole d'acqua.

    RispondiElimina
  4. No ma parliamone... Ma perchè minchia non lo fate qua un concerto in piena estate?! E perchè non mi uscite fuori dallo schema anche qui?!?!? Eh, PERCHE'?!?! Io c'ho un'età e ormai non sono più tanto attiva fisicamente ma non vorrei che le prossime generazioni debbano vedere LE GAMBE dei boys solo in cartolina, come sono costretta a fare io sin da bambina! Combattiamo per questo sopruso... PIU' BACKSTREET GAMBE PER TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi!!! E certo che loro possono tutto!!! XD Anche giocare con le pistole ad acqua!!! u.u

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahahahahahahahahahah *____________* eccerto che loro possono <3
    Tinss <3

    RispondiElimina
  7. belle le foto! sono stati grandi! I loro colpi di scena sono sempre ad hoc! Complimenti!
    elisabetta

    RispondiElimina
  8. per me per stare più comodi possono anche ballare e cantare in mutande^_^ però non è giusto!!non è assolutamente giusto!!!!anche io voglio vederli in costume ad un loro concerto qui in Italia uffi :-( cmq loro possono per metterselo perchè sono bellissimi, nonostante la gente li definisce "Vecchi!" e sono in grado di poter fare qualunque cosa!!!

    RispondiElimina
  9. loro possono fare tutto quello ke vogliono,xò se lo facessero anke qui in italia sarebbe meglio,cosi anke noi ci rifacciamo gli okki ^_^ Aj xò dovrebbe ballare nudo sl x me!!!!MAGARI!!!!ciao raffa

    RispondiElimina
  10. perchè!!!perchè!!!li vogliamo anche qui in mutande!!!;) comunque sempre più pazzi ma li adoriamo anche per questo :)

    RispondiElimina
  11. Abbigliamento estivo del Carter....mi piace *_*

    RispondiElimina
  12. Come si fa a non adorarli! Sono fantastici... e sì loro possono fare TUTTO!

    RispondiElimina
  13. Ma x carità divina.. che foto *.*

    RispondiElimina
  14. io non so veramente più che fare con Brian!!!la prima foto del soundcheck è divina, è fantastica...è da panico O_O

    RispondiElimina
  15. io non so veramente più che fare con Brian!!!la prima foto del soundcheck è divina, è fantastica...è da panico O_O

    RispondiElimina
  16. SONO I MIGLIORI!!!! io li voglio pure qui che mi fanno il concerto in constume e con le pistole d'acqua....che gambeeee!!!
    fede

    RispondiElimina