mercoledì 28 luglio 2010

Bsb at Lopez Tonight

credits to : backstreetboys.cl/weirdworld.blosgspot.com/

Bungiorno gente!
Oggi finalmente possiamo goderci i video del "Lopez tonight", l'intervista e l'esibizione live di "If I Knew Then"!
Come al solito i Backstreet Boys sono divertentissimi!
Inoltre posterò alcune esibizioni live del "Boise Music Festival". Al "Lopez Tonight" I BSB hanno risposto a varie domande (hanno parlato delle loro fobie, dei loro cantanti preferiti, ecc) e l'esibizione è stata MERAVIGLIOSA!

Goodmorning people!
Today finally we can enjoy the videos from "Lopez Tonight", the interview and the live performance of "If I Knew Then"!
Like always Backstreet Boys are very fun! I'll post live performance from "Boise Music Festival" too. At "Lopez Tonight" The BSB have spoken about their phobias and their favourite singers,ect, and the performance , you will see, it's WONDERFUL!




Bsb @ "Lopez Tonight"



Per i fans italiani ecco una traduzione dell'intervista (traduzione del bsb italian soldiers con la mia collaborazione):
G.Lopez: Qual è la vostra lista di cose da fare nella vita? " .
Brian: Vorrei giocare a golf con te (Riferito al presentatore)
Howie: Sono riuscito a realizzare ciò che volevo fare da due anni..ho fatto paracadutismo, e non lo farei ancora.
Brian (riferito ad Howie) : Non lo rifarebbe perchè la sua assicurazione non copre questi tipi di cose.
AJ:Vorrei esibirmi con la band degli Aerosmith...
Nick: Vorrei fare il bagno nudo con gli squali bianchi.
AJ: Sarebbe bello vederti nudo...(riferito a Nick...O___O)
G. Lopez : Potete raccontare i vostri segreti?
Howie :Possiamo raccontare i segreti di Kevin...
Nick: AJ si mangia le unghie...e si morde la pelle delle dita...
AJ : Ho la mania per le camice, e Howie dorme con la bocca aperta, tenendo un occhio mezzo aperto come fa suo figlio James
Howie: Io dormo con un occhio mezzo aperto perchè di solito sono preda degli scherzi da parte dei compagni.
AJ: Nick ama fare scherzi ...ad esempio, una volta, ha provato a mettere dentro la biancheria intima di Howie un prodotto che provoca il formicolio prima di uno spettacolo, ma Howie ,scoperto lo scherzo, ha utilizzato lo stesso prodotto mettendolo nei tappi che Nick usa per l'orecchio durante lo spettacolo ed il suo orecchio ha cominciato a bruciare.
Howie : Una volta ho dato a Nick un peperoncino..ed è diventato rosso e ha cominciato a sudare! Davanti alle ragazze che dovevano aprire il nostro concerto.
Nick: Kevin una volta mi ha spinto fuori dal camerino mentre ero in biancheria...ero turbato, e ho creduto che fosse stato Howie a farlo!
G.Lopez : In quale paese ci sono le donne più belle?
I ragazzi rispondono che sono in America.
G.Lopez : Quali sono le vostre fobie ?
AJ : La mia più grande paura sono i clowns, perché quando avevo tre anni mia madre mi ha portato al circo. Nel numero del clown sono stato portato sul palco e il Clown salendo ha fatto una smorfia credendo di farmi ridere...invece me la sono fatta sotto.
Nick : Ho paura delle altezze...non farei mai paracadutismo come ha fatto Howie, mentre andrei sulle montagne russe...
Brian: Ho paura delle altezze...non andrei mai sulle montagne russe..ricordo che durante la promozione dell'album " Black&Blue" in America del Sud, nella parte anteriore dell'Hotel, Kevin faceva finta di Cadere e per il Nervosismo ho quasi vomitato.
G. Lopez:La musica che più vi piace ascoltare ...ma vi imbarazza dirlo?
Nick : Amo gli Abba, e la mia canzone preferita è " Knowing Me , Knowing You".
AJ : Amo la musica di Enya,mi rilassa, ed è un bene ascoltarla mentre gioco a poker con gli amici.
Howie: Mi piace girare con la canzone " Never Gonna Give You Up ".
Brian: Amo 'Party In The USA ' di Miley Cyrus.
G. Lopez : Che consiglio dareste a Justin Bieber ?

AJ: Smettila di spostarti i capelli di lato
Nick:Stai lontano dalla Lamborghini, sono geloso di vederti girare a 16 anni con una macchina del genere.
Howie: Trova un buon avvocato...
Brian: Comincia a parlare l'inglese senza slang...(Yoh Yoh).


Bsb live at "Boise Music festival"











Lucolo

8 commenti:

  1. oddio sto morendo dalle risate!!!!ahahahah ho le lacrime agli occhi XD al Lopez tonight sono stati straordinariiiii!!!come sempre Brian anche per parlare deve per forza cantare^_^ quando Alex spiega il motivo per cui hanno fatto il video a Justin Bieber è troppo forte!!!!si vede che tra di loro sono fratelli, sono una famiglia non un semplice gruppo musicale ed è ciò che fa la differenza con gli altri gruppi...per questo noi li amiamo da impazzire <3....anche i video del Boise music festival sono bellissimi!!grandiosi!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!! Ma che belle le foto!! E sono sicura che i video lo sono altrettanto...nel pomeriggio me li godo!! E non pensate male!! Lo dico perché so che questi 4 messi insieme sono straordinari!!!
    I loro fan sanno che sono qualcosa in più di un semplice gruppo musicale, che oltre alla bellezza hanno talento da vendere e che è per questo che noi li seguiamo, per le emozioni che la loro musica dà ai nostri animi. È innegabile che siano dei begli uomini ma la loro bravura permette loro di superare gli scogli dove altri sono costretti ad arenare.

    RispondiElimina
  3. io mi sento taaaaaaaaaanto squalo bianco al momento :D grandiosi i consigli a Justino.. il mio preferito? Assolutamente quello di Aj, giusto ed appropriato! Cry!

    RispondiElimina
  4. Wow!! Grazie per la traduzione Luca!!!! Ma i video me li vedrò lo stesso!! Vorresti mica farmi perdere la bella voce di Nick?? Dai!! Non ti preoccupare che tutte le cose che mi vengono in mente me le tengo tutte quante per me!! Così nessuno si arrabbia. Baci

    RispondiElimina
  5. Bellissima! Mi sono fatta un sacco di risate, i ragazzi non si smentiscono mai! Povero Howie sempre in preda agli scherzi :)

    RispondiElimina
  6. intanto grazie mille per la traduzione :) sono meravigliosi questi ragazzi chi non capisce la loro ironia è da ricovero(il riferimento alle bimbeminkia è casuale...) comunque sono troppo i migliori e io sono fiera di essere giurassica e di essere fan di questi 4 capolavori :) ps vorrei tanto essere uno squalo bianco ;) Sara

    RispondiElimina
  7. Sara mi associo...anch'io vorrei essere un animale marino, ma un delfino però perché sono più carini.
    Spero di non essere io la persona a cui ti riferisci anche perché non mi sembra di aver mai detto nulla del genere sui fan dei BSB.
    Comunque ero entrata nel blog perché la faccia del blogger sulle parole di AJ riguardo a Nick mi dava troppi pensieri..insomma il ragazzo è timido, lo dice anche sotto quando racconta dello scherzetto di Kevin che era turbato. Quindi mi par ovvio di capire che Nick sia sempre stato ed è ancora molto timido anche con i suoi amici.
    Buonanotte a tutti!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie per la traduzione !!! povero il mio aj ha il terrore dei clown !!! comunque mi sn sbellicata dal ridere sn sempre unici !!! alway KTBPA !!! kisses by Rosanna !!

    RispondiElimina