venerdì 9 luglio 2010

Other Pictures From Las Vegas & "Beautiful Lie Download Day"

credits to : KaosOnline/backstreetboys.cl /backstreetboys.com

Buongiorno! E' con immenso piacere che oggi posto altre foto dal pazzo show di Las Vegas (ve lo ricordate? Siete rimasti tutti abbastanza sconvolti da quello che hanno combinato i nostri BSB!). Iniziamo da questa bellissima foto di Brian che si "arrampica" come le scimmie. Ma non ne mancheranno altre, e non mancherà la foto "equivoca" del giorno (poi capirete).
Invito chiunque stia leggendo a scaricare da ITun
es, la canzone di Nick Carter e Jennifer Paige, "Beautiful Lie", oggi è il "Download Day" italiano, cerchiamo di farla entrare in top 100!
English version (by Ivana) : Good morning! With great pleasure i'm going to post other photos of the freak show in Las Vegas(remember it? You were quiet upset by what the BSB have done!) We start with this beautiful picture in which Brian climbs like monkeys. But we don't miss other photos, and the equivocal picture of the day (you will figure out later). I'll invite anyone that is reading this post to download from ITunes the Nick Carter and Jennifer Paige's song "Beautiful Lie". Today is the italian "Download Day", We have to try to bring it into the top 100!
Ancora nuove foto dalla "SF gay parade" /New Pics FROM "SF gay PARADE"
For Nick Twitter is an obsession! / Twitter per Nick è diventata un'ossessione!
E adesso la tanto attesa foto "equivoca"....! (scovata da Angela xD)/and now the long awaited equivocal picture ! (found by Angela xD)
Lucolo

10 commenti:

  1. ooo..brian ma che mi combini????lol...belle le altre foto.
    Si vede che hanno bisogno di una vacanza, quando fan gli scemi..ma a noi piacciono così!
    Bravi, belli e simpatici.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. woooooooooooooooooooooooow non puoi pubblicare ste cose per farmi venire un infarto disgraziato!!!!! rosa

    RispondiElimina
  3. Belle foto, cosce al vento scimmie arricampicatrici...! e poi Brian scusa ma perchè? e Nick se la ride come un ebete....ahahahah
    Che c'è da dire...li ho adorati, li adoro e li adorerò per sempre....

    RispondiElimina
  4. LOL LOL LOL LOL LOL
    Allora...Brian non è la è prima volta che fa la scimmietta.. Foto super...quella equivoca....bè ci manca solo vedere AJ e Kevin metterci le mani che poi ci vado pure io!! XD
    Questi qua sono proprio dei bei mattacchioni e noi li amiamo sempre più!! Uhmmm non vedo il commento di Giulia....infarto?? Con ste foto e con quello che combina Brian..... XD TVB Giulia <3

    RispondiElimina
  5. Briaaaaaaaaaaaaaaaan ma che faiiiiiiiiiiiii?!ho capito fare il burlone ma così mi sembra esagerato^_^ però lui può tutto xD è troppo troppo bello... il suo sorriso mi rende felice:-)le foto come sempre sono stupende O_O del resto loro anche vestiti con le buste della spesa sarebbero dei gran fighi!!!^_^

    RispondiElimina
  6. per Kyky: ci sono ci sono^_^ purtroppo questi giorni sono un pò incasinata e sto sempre fuori casa però appena posso vengo subito a controllare il blog!!! con il caldo di questi giorni e le fotooo altro che infarto!!vado direttamente nell'aldilà e poi ritornoXD tvbbbb!!!

    RispondiElimina
  7. bellissime le fotoooo!!!! quella foto poi ahahah XD io c'ho già caldo mo vedo ste foto eeeeh peggio ancora XD grazie by cira

    RispondiElimina
  8. lo sapevo io che nella foto equivoca avrei trovato quei 2 pazzerelli....belle foto..fede

    RispondiElimina
  9. Eheheheh mi sa che ci andiamo assieme Giulia!! Ed è tutta colpa loro!! XD Queste foto sono super mega straordinarie!! E tutto a causa dei soggetti!! Comunque Brian mi sembra il pazzerello del gruppo...non oso immaginare che combina a casa!! Idea venuta poi....ma non è che nella foto incriminata Brian volesse dire a Nick qualcosa tipo stai calmo, giusto il tempo della foto e poi te ne scappi dalla tizia che ti sta scombussolando? E in effetti Howie se la ride ed AJ è pronto a scansarsi. Ok..sto sclerando come al solito....ma, al solito, non è colpa mia: sono loro che mi ispirano!! Baci

    RispondiElimina
  10. QUESTO POST M'è PIACIUTO!! TROPPO FORTI COI CALZONCINI DA MARE!! AHAHAHAHAH POI AL MIO BRIAN GLI STA BENE TUTTO QUELLO CHE SI METTE ADDOSSO!! IHIHI

    RispondiElimina