giovedì 1 luglio 2010

Brian & Nick New American Pictures


credits to : Backstreetboys.cl
Ciao
a tutti :D Come sappiamo Giugno è stato un mese molto impegnativo per i nostri Backstreet Boys...ma luglio sarà un periodo di vacanza per loro e si esibiranno solamente tre volte (stasera a Fresno, domani a Las Vegas ed il 24 Luglio a Boise), ad agosto torneranno a lavorare come sempre! Godiamoci su questo Blog le foto migliori di Brian & Nick (quelle di Alex e Howie saranno postate su "Rainy Day in London")! Buona visione a tutti :D

Hello everybody :D We know that June was a very intense month for our Backstreet Boys.. but July will be a quiet month for them, and they'll perform only three times (tonight in Fresno, tomorrow in Las Vegas and at the end of the month in Boise), in august they will work like always! So..now enjoy these american Pics of Brian and Nick (Alex & Howie's Pics are on "Rainy day in London")! Enjoy!

Brian & Nick
Lucolo

7 commenti:

  1. luca dillo che mi vuoi morta!!!!già oggi fa un caldo micidiale, con questo foto poi sento molto vicina alla mia fine!!!!!!!!io non ho più parole per quel santo strafigo di Brian O_____O
    mi limito a dire troppo bello..veramente troppo!!! solo loro riescono ad essere sempre più belli con il trascorrere degli anni...come caspita fanno non lo so!!!

    RispondiElimina
  2. Sorry....senza parole!!! Sono super mega d'accordo [ma così tanto che di più non si può] con Giulia!!! ˆ—ˆ

    RispondiElimina
  3. Oh che ci posso fare, Brian con quel cappellino e con quella cravatta mi fa troppo sciogliere.......... =Q____

    RispondiElimina
  4. Ehi tu, essere di sesso femminile presente nella foto numero due, ti piace essere donna?! Perchè in questo caso ti consiglio caldamente di allontanare più velocemente possibile le manine da MR Happy prima che io ti dia una centralina in pieno petto tanto forte da farti "rialzare col ca..o", così da realizzare il tuo desiderio di diventare uomo senza la necessità di un intervento!!!
    Detto questo... MA CHE COSA NON E' VESTITO DA GELATAIO!!!!
    Amore della zia, te lo ricordi si che c'ho una certa età no?! Se te lo ricordi è meglio... Buon gesù!

    RispondiElimina
  5. ma quanto può essere sexy nick O_O quanto è fortunata quella ballerina.....che invidia!!!! devo dire che pure brian non scherza.... fede

    RispondiElimina
  6. nick nn si smentisce mai fa sempre quelle mosse da infarto,cmq invidio la ballerina ke è cn lui!!!!cmq il mio Amore è sl Aj!!!! ciao raffa

    RispondiElimina
  7. ma luchino con tutte qst foto d nick tu mi vuoi morta!!! è troppo sexy!!!! O_O complimenti......grazie luca!!!

    RispondiElimina