mercoledì 21 luglio 2010

Scanners of "InRock"

Ecco direttamente dal Giappone alcuni scanner della rivista che dedica sempre uno spazio ai Backstreet boys...sto parlando di InRock.
Da notare gli adesivi accanto a quelli di Justin Bieber... che accostamento.(credits to : backstreetboys.cl)

Directly from Japan some scanners of the magazine which dedicate always a space for the Backstreet Boys...i'm talking about InRock.Notice the Bsb's stickers near to the pictures of Justin Bieber...how juxtaposition.
Lucolo ( ehhhh )

6 commenti:

  1. Ehm... Justin!?!?!? Io ancora nn ho capito che minchia fa nella vita 'sto qui!!!! Bah... Cmq, voi conoscete il mio amore per la musica ma, voglio dire... JUSTIN BIEBER VICINO AI GREENDAY non ce la posso proprio fare!!! Che paura!!! Detto questo, grazia amore di MAMMAH!

    RispondiElimina
  2. mettere un adesivo enorme di questo qui ke ha ancora i denti da latte e dei BSB delle micro foto, ma siamo pazzi!!!!! ciao raffa

    RispondiElimina
  3. scusa, qual era l'altro cantante accozzato ai bsb? io vedo solo le foto di jesse mccartney alla scuola materna......

    RispondiElimina
  4. Ma come si faaaa??
    Horror de horroris! i BSB e affianco quel bambinetto? Puah >.< Schifo!

    RispondiElimina
  5. Belle le foto dei BSB....peccato non conoscere il giapponese!! ^_^
    Di Justin Bieber non mi importa granché.
    @Miky è un cantante canadese e mi sembra abbia 16 anni.
    @Raffa concordo con te.

    RispondiElimina