martedì 13 luglio 2010

"Story Of My Life"


credits to : youtube.com/thebackstreetboys.com.br

Buongiorno!
Desidero condividere con voi i 53 secondi della canzone "Story Of My Life", probabilmente un'inedita del disco "Unbreakable"!
Voglio sentirla tutta xD

Goodmorning!
I would like to share with you 53 seconds of the song "Story Of My Life", maybe an ided song from "Unbreakable"!
I want to listen all the song xD



Story of My Life (Lyrics)

Now nothing's making sense
You just wanna quit
You runaway but you just don't know
How to feel what is real
You're not alone

Everybody falls, everybody cries
Everybody feels like a nobody sometimes
You get up again, give it one more try
Everybody's got what it takes on the inside
Story of your life, story of your life
It's the story of my life

Then, sometimes you got to crawl
Before you start to walk

(Traduzione della canzone QUI)

Lucolo

5 commenti:

  1. vorrei sapere perchè certe canzoni vengono fatte per poi essere lasciate dentro a un cassetto??! quando fanno così non riesco proprio a capirli...questa canzone è bella, mi piace, ed è un vero peccato non poterla sentire tutta:-(

    RispondiElimina
  2. mi piaceeeee!!!! la voglio sentire per intero!!! grazieee

    RispondiElimina
  3. Non è facile trovare oggi 5 voci così diverse ma che messe insieme sappiano creare una magia, una magia chiamata pop, una magia chiamata semplicemente Backstreet Boys.
    Fonte (davvero meritevole di essere citata): http://www.debaser.it/recensionidb/ID_29182/Backstreet_Boys_This_Is_Us.htm


    La canzone è semplicemente meravigliosa!! Anch'io la voglio sentire tutta!! Così come l'album del mio amore (Nick n.d.r.)
    P.S. Ho messo su una recensione dei BSB semplimente veritiera!! Spero vi piaccia!! XD

    RispondiElimina
  4. io gia l'amo!è una canzone troppo bella un testo cosi maturo la senti subito TUA!
    By AleCarter

    RispondiElimina
  5. Ecco...poi dici che uno sbrocca!!!! sE questa canzone fosse uscita in uno dei loro ultimi album...beh SAREBBE STATA LA MIA CANZONE....LA PIù BELLA IN ASSOLUTO...E MI SON BASTATI 53 SECONDI SOLO X CAPIRLO...MI SONO INNAMORATA DI QUESTA SONG!!!!! U.U love love love...

    RispondiElimina