mercoledì 28 luglio 2010

Brian Littrell's new pictures / Cyrus & Bieber's fans revolting



credits to : BrianLittrell.com/bambini.eu

Buongiorno, anche oggi apro l'intervento con un'immagine del "Lopez Tonight"...perché torneremo a parlarne.

Il sito "Bambini.eu" ha preso l'intervista rilasciata dai Bsb come un'offesa (potete leggere l'intervista incriminata QUI) , scatenando tutti i fans di Miley Cyrus e di Justin Bieber contro i Backstreet Boys (leggete i commenti qui, se ancora non l'avete fatto).
Alcuni hanno capito l'ironia dei video, altri hanno cominciato ad offendere i BSB con pesantezza, con cose del tipo "Loro ci sono stati per due secondi, poi se ne sono andati", "prepotenti","spastici","sfigati", "Indiviosi","cessi"e "vecchi". Io non accetto che la band a cui mi dedico ogni giorno sia insultata in questo modo, non ci riesco, anche se ve lo giuro...ci ho provato.
Perciò ecco cosa ho da dirvi, fans di Miley e Justin:
I Backstreet Boys sono una band da prima che voi nasceste, hanno otto album sulle spalle, hanno venduto circa 200 milioni di dischi in tutto il mondo, sono attualmente in tour e hanno fatto "sold out" in varie parti del mondo, anche qui in Europa. Hanno talento, dal vivo sono bravissimi, sanno suonare e fanno degli spettacoli degni di un musical. Hanno iniziato anche loro molto giovani, e sono ancora qui. Può essere che anche a Miley (che io non odio affatto), e Justin (che io ignoro completamente), tocchi la stessa sorte, e me lo auguro per loro, non mi metto certo ad insultarli adesso...sarebbe troppo facile, e poi mi divertirei..invece devo essere serio I_I.
Vi prego di informarvi prima di giudicare , additare ed insultare i Backstreet Boys...loro sono entrati nella storia del POP molti anni fa, e vi rimarranno per sempre, se è il pop che vi piace (e a quanto pare sì), non ascoltate solo le "star" del momento, ma concedetevi anche qualcosa come "I want it that way" o "Incomplete"...che non fa mai male. Ed ora vi saluto con un grande "YOOOOO" (ci stava).

English version (By Peme):Goodmorning! Today I want to open with another picture of the "Lopez Tonight"... cause we'll continue to speak bout it.
The site "Bambini.eu" took the interview of the Bsb like an offense (you can read the interview HERE), unleashing all of the Miley Cyrus and Justin Bieber's fans against the Backstreet Boys (you can read the comments here, if you haven't done yet). Some of you caught the irony of the video, but some other have started to offend the BSB with heaviness, with things like "They were there for two seconds, then they have left" "overbearing" "spastic" "losers" "envious" "ugly" and "old". I don't accept that the band which I dedicate everyday were insulted like this, I can't really... but I tried.
So, here what I have to say, Miley and Justin's fans: The Backstreet Boys are a band before you were born, they have eight albums at their shoulders, they sold about 200 million of disk all over the world, they are young and they're still here. It can be that Miley (that I don't hate absolutly) and Justin (that I ignore completely) will have the same fate, I wish for that, but I don't insult them now... it will be too easy and I will enjoy myself... but I have to remain serious I_I.
Please, inform yourself before judge, insult the Backstreet Boys... they are in the POP history from many years now... and they will be forever there, if you like the pop (and it seems like) don't listen only the stars of the moment, but indulge something like "I want it that way" or "Incomplete"... it doesn't hurt. And now I salut you with a big "YOOOOO" (it must be here)

Here the pictures of the new "look" of Brian's official site (BrianLittrell.com)! Is Coming soon :D
Ecco le foto del nuovo "look" del sito ufficiale di Brian Littrell (ecco il link : BrianLittrell.com)! C'è scritto "Coming soon" :D


Lucolo

5 commenti:

  1. Wow!! Ma quant'è bello!!! Speriamo che oltre ad aggiornare il sito ufficiale arrivi presto anche il suo album!! In effetti quando ho visto la foto ho pensato che fosse la copertina dell'album...sono già andata di prima mattina!! eheheh ma la colpa è di Brian!! Tsè..come no..comunque la foto mi ricorda la copertina dell'album dell'altro biondino, che si è stranamente scurito ultimamente e AJ aveva pensato (senza molto successo a mio avviso) di inbiondirsi lui!! Lo vedo meglio con i capelli rossi *fan di AJ meditano di far fuori Kyky*

    RispondiElimina
  2. ma quanto quanto è bello il mio dolce Brian:-) con qualsiasi look per me è un gran figoooooo!!!in queste foto è semplicemente divino...e poi quello sguardo...ahhhhhhhhhhhhhh!!!! <3 <3 <3...cmq il tuo commento è favoloso hai fatto benissimo^_^ io tutti questi "bambini grandi intenditori di musica" li aspetto tra qualche anno per vedere che fine avranno fatto i loro miti di adesso e che cosa ascolteranno di nuovo!!! veramente RIDICOLI -_-

    RispondiElimina
  3. mamma miii quanto è bonazzo brian in queste foto!!! Concordo su quello ke dici ma io ribadisco la mia opinione nn è un evoluzione ma regressione!!! -__-''
    baci cira

    RispondiElimina
  4. Ragazzi se volete sapere la mia opinione su quei "grandi artisti" di Miley e justin andatevi a leggere il mio commentino alla 12 pagina...per ora è l'ultimo....non mi hanno neanche risposto!! Che peccato!! E io che speravo di poterli rimbeccare un'altro pò che mi divertivo...si vede che ho ragione io!! u.u
    Qua lo scrivo e qua lo ammetto : questi fanno la fine delle Spice Girls, delle All Saints (il nome manco me lo ricordavo più tant'è che ho dovuto cercarlo), delle Destiny's Child e compagnia bella!!
    Per arrivare ai livelli di grandi artisti ce ne vuole!!
    Non basta avere alle calcagna dei ragazzini scalmanati che ti corrono dietro mentre sei al volante di una Lamborghini (ma chi gliela data una macchina del genere a questo?? Ci balla dentro!!) o mettersi in mostra spogliandosi quasi del tutto solo perché ci si trova bene in pantaloncini...
    E i BSB non hanno bisogno di invidiarli neanche per un micronano secondo...
    I BSB possono permettersi di salire sul palco in costume...di schizzare i fan con le pistole ad acqua...indossare occhiali a forma di cuore....insomma..come dicesti tu Luca, i BSB possono fare tutto!!!

    RispondiElimina
  5. grandee luca parole sante,io ho replicato in quel sito anche se non vale la pena mettersi a discutere con queste bambinette che non sanno niente di niente sui bsb....e poi si vedeva che stavano solo scherzando...cmq ma quanto è bello brian sulla foto del sito!!!!!!FEDE

    RispondiElimina