domenica 18 luglio 2010

'Cause Brian with the heart shaped glasses CAN !

credits to : Backstreetboys.com / kaos-online.com

Salve a tutti!
Oggi apriamo con una foto di Nick e con qualche novità sul suo album...il ragazzo sta lavorando con TC, che ha preso parte alla scrittura del testo di "Shattered " (traccia contenuta nell'album "This Is Us"), e sembra che abbiamo appena scritto una bellissima canzone. Sembra inoltre che l'album verrà rilasciato prima della fine dell'anno, e che siano state realizzate altre due canzoni (di cui abbiamo il titolo certo) : "Relax" e "Scream".
Passiamo agli impegni della band (prima di concentrarci sulle
foto) : i ragazzi saranno ospiti del programma "Don't forget the lyrics" il prossimo 23 Luglio...spero che saranno subito reperibili su youtube alcuni video! Ora le foto...direttamente dal Backstage degli show statunitensi! Con tanto di Brian con gli occhiali a cuore!

English version (Aveja):Hello everybody!
Today we start with a picture of Nick and with some news about his album... the guy who's working with TC, who took part in writing the text of "Shattered" (track featured on Thi Is Us), it seems like they have written a beautiful song.
It also seems that the album will be realesed before the end of the year and that have been made other two songs (of which we got the certain title): "Relax" and "Scream".
Now we talk about the commitments of the band (before we can focus on the pictures): the guys we will be the hosts in the programm "Don't forget the lyrics" the next 23 of July... I hope that the videos will be easily avaible on youtube!
Now the pictures... directly from the Backstage of the USA shows!
Lucolo

14 commenti:

  1. ke figata di foto!!! XD fanno morire!!!! come invidio la loro spensieratezza ;) sn unici!!! grazie x le info e x le foto!!! un bacio cira

    RispondiElimina
  2. Funny!!!! Funny!! Funny!!! Troppo bello Brian con quegli occhiali!! Quelli di Nick non li commento proprio....ma dove diamine li ha pescati?? Da un'ottico per giganti?? Quelli di AJ e Howie sono belli a pari merito (ma Brian li batte tutti come sempre) ma anche la fanciulla li ha davvero carini!!
    Delle altre foto dico che sono stupende!! ^_^
    Del disco di Nick: lo voglio!!!! E magari anche l'autore!!
    Mi raccomando scovaci qualche bel video.....magari tutti e 4 faranno le scimmiette!!! XD

    RispondiElimina
  3. il mio nicoooooooo!!! smpr sexy anke cn quegli okkiali... mmm arrapa sempre troppo... anke brian cn gli okkialetti coi cuori... io ogni volta k guardo ste foto penso a cs irripetibili ihihihihi! qnt me eccitano... io nn so ke cosa potrei fare se mettessi le mani su quei 4 bonazzi... altro k violenzaaaaaa hihihihihihi! cmq a ttt le invidiose ke m hanno insultato, io nn mi firmo se nn mi va kpt?!? Sn una sissa e faccio qll k voglio xk io sn una fan cm tutte, anke meglio, e dico quello ke penso qnd mi pare va bn?? E nick è solo miooooooooooooooooooooo!!! KTBSPA 4ever! *-_kissoli_-*

    RispondiElimina
  4. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ke belle queste foto lùùùùùù!!!!! certo ke sono proprio belli i nostri ragazzi! sempre e comunque!!! *-*

    a mattaaaaa! ma ke stai a di??cioè ma ti rendi conto di quello ke ti esce da quella fessura kiamata bocca??? c'hai 8 anni pe gamba oh!!! ma io all'età tua avevo appena lasciato xde le barbie e te gia te ecciti pe du foto?? la gente sta male... O.O'

    RispondiElimina
  5. allora io mi sn stankata va bn??? cè se ogni volta è cs io nn commento più ke tnt qui siete sl bravi a criticare! cm se fossi l'unika ke pensa a certe cose! siete sl ipocrite e invidiose!!! e cmq io mi eccito x qll ke voglio ok??? io sn superioreeeee nn m faccio certi problemi cpt?! Vabbè basta ke qui stiamo cadendo nel ridikolo mi vergogno x voi. W i bsb sempreeeeeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. tu sei superiore??? amore tu hai il cervello bacato!!! se nn commenti fai un favore a tutti i visitatori del blog...devono legge le tue idiozie...io boh...davvero nn capisco...cioè fai accoppiare quei 2 neuroni ke ti sono rimasti, tesoro! bah...il cervello a certa gente je scivola via col sapone qnd se lavano le orecchie...
    viva bsb!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. che divertenti che sono queste foto...brian con gli occhiali a forma di cuore can eccome se can....pure quelli di nick non sono male,ma a loro tutto è permesso ...fede

    RispondiElimina
  8. O.O scusate se mi intrometto....mia cara anonima non firmarti se non vuoi ma cerca di tenere a freno i tuoi bollenti spiriti!! E che caspita!! Dici che siamo invidiose e ipocrite??? Non lo credo proprio!! Sei l'unica che scrive cose del genere e se lo fai col solo scopo di farci litigare ti sbagli di grosso!! Noi siamo uniti per davvero!! Noi amiamo i Backstreet Boys per la loro musica innanzitutto!! Capisco che ognuno possa dire quello che vuole ma almeno cerca di non offendere!! E se poi ti credi meglio delle altre, non so cosa pensare di te...ti chiedo solo chi ti credi di essere per crederti (da sola mi pare ovvio) di essere il meglio....cerca di crescere e capire che il mondo non ruota tutto intorno a te, che di certo non sei l'unica al mondo a cui piaccia Nick!! E se non vuoi più commentare prego...a me personalmente non interessa perché i tuoi commenti servono solo a far litigare e questo non mi piace!!

    RispondiElimina
  9. mio dio morirò quelli okkiali voglio :)

    RispondiElimina
  10. sempre meglio lasciarmi anonima ke firmarmi cn robe tipo KYKY o SARA SOMETHING THAT I ALREADY KNOW. E cmq nick è solo mio, mio, mio, mio e di nessun altraaaaa!!! sn sl io la carter doc!!!!

    RispondiElimina
  11. grazie xle fotuzze!loro sempre simpaticissimi!

    RispondiElimina
  12. sn troppo simpatike queste foto e loro sn troppo pazzi!!!!! inutile sottolineare ke Aj è sempre BELLISSIMO!!!! ciao raffa

    RispondiElimina
  13. con l'età sono sempre più pazzi...anche x questo c piaciono!! la foto cn gli occhiali è il top...ma anke qll con i mignoli non scherza!! XD XD

    RispondiElimina
  14. queste foto sono meravigliose! scusate.. ma dov'è nick nella terza? non mi piace molto il suo rimpiazzo...

    RispondiElimina