lunedì 22 novembre 2010

BSB and NKOTB at the AMA! All the pictures and the videos

credits to : backstreetboys.cl /youtube.com/perezhilton.com

Potete trovare qui tutte le foto più belle del Red Carpet degli American Music awards di ieri (21 Novembre 2010), un video dell'intervista ai BSB & i NKOTB e alla fine del post la BELLISSIMA esibizione...se stai leggendo questo post dimmi in un commento sinceramente cosa pensi dell'esibizione :)
Altre foto QUI.

English version : You can find here all the best pictures from the American Music Awards's red carpet of yesterday (11.21.1010), a video of  BSB&NKOTB's interview and at the end of the post the BEAUTIFUL performance...if you are reading this post tell me in a comment onestly what do you think about this exbition :)
Other pics HERE.












Post by Luca

18 commenti:

  1. devo assolutamente ammettere che è stata una performance FANTASTICA!!! sono stati bravissimi!e con mia enorma sorpresa mi è piaciuta tantissimo;-) vogliamo parlare di quando hanno messo le mani "in quel determinato posto"?!! non c'ho capito più niente O______O sono stata contentissima di vedere tutta quella gente che ballava e cantava^_^ sembrava di essere tornati ai tempi d'oro degli anni '90!so che dal sondaggio sulla performance migliore stano vincendo alla grande! però ancora non sono convinta di questo progetto -_-

    RispondiElimina
  2. ragazzi che dire sono in formissima ed e' bello per me sempre vederli sono unici in tutto cio' che fanno io incrocio le dita e spero in un grande ritorno di kevin per brillare ancora di piu'e piu' forte di qualsiasi stella del firmamento grazie ragazzi vi devo molto! e grazie a chi permette di veder questi link questo sito fantastico graziee siete straordinarie

    RispondiElimina
  3. @anonimo : Grazie per lo "straordinarie", ma siamo due ragazzi e una ragazza a mandare avanti il blog xD

    RispondiElimina
  4. SONO SEMPLICEMENTE FANTASTICI... OTTIMA PERFORMANCE. MI SONO PIACIUTI DA MORIRE

    RispondiElimina
  5. SeRe
    "Dalla serie "Più siamo, più ci si diverte!"!! Parlando in generale, mi sono sempre piaciuti i mega-gruppi!! E ancora una volta non possiamo negare che i nostri amati Boyz abbiano sempre uno splendido spirito d'iniziativa!! Non me li ricordo i NKOTB, ero troppo piccola! Vedrò il video con più calma più tardi...però me gusta!! Speriamo di vedere presto altri Live altrettanto entusiasmanti (e spero che ci sia presto anche Kevin)!!"

    RispondiElimina
  6. ragzzi...non so a me non hanno convinto proprio...mi sembra ci sia troppo macello sul palco..i boys non li ho trovati al 100% con le voci gli altri kids...mi sono apparsi indifferenti e non so...questa è la mia opinione...i BsB hanno un'unicità troppo forte come gruppo mescolarsi così forse non è la cosa migliore...ci può stare per una serata ok..ma fine a sè..va bene per gli AmA's ma il discorso del tour insieme a sto punto mi scade un pò...non lo trovo così sensato poi affari loro e delle case disco...rivoglio al più presto i miei Boys come Boys e basta al più presto!!! miss them...

    RispondiElimina
  7. ma è solo una mia impressione da Bsb fan, o effettivamente la folla era più presa dalle loro canzoni che non da quelle dei NKOTB??? e cmq... vedere il cantante dei Train che canta Larger Than Life non ha prezzo!

    RispondiElimina
  8. stupendoooo grande luca!!!! sn fantasticiii

    RispondiElimina
  9. mmmm.....mi chiedo: cosa si inventerà Sue Silvester qst volta per rovinare l'ascesa al successo del glee club?XD Scusate so che qlc non capirà, ma inizialmente quei nove sul palco che interpretavano un mesh-up di "everybody" e "non conosco la canzone dei nkotb" sembrava tanto l'esibizione dei gruppi di canto coreografato del glee club (una serie televisiva stupenda!) scherzi a parte devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro, forse forse qst collaborazione non è tanto malvagia, speriamo che davvero ritornino i vecchi anni 90....cmq devo dire che a livello canoro i bsb stanno messi decisamente meglio o forse i nkotb non sn più ben allenati.....cmq BRAVISSIMI!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti da rosanna
    mhhhh!! che dire ! cn mia grande sorpresa questa esibizione mi è piaciuta !!! e se ciò serve a riportare i nostri boys ai fasti degli anni '90 ben venga !!! anche se nn adoro particolarmente i nkotb!!!! cmnque grazie per le foto ed il video !!

    RispondiElimina
  11. mamma miaaa che bellaa questa esibizioneee!!! i nostri amatissimi ragazzi sn in gran forma!! devo dire che anche i nkotb sn stati bravi!! sono fierissima di loro!! :D

    RispondiElimina
  12. Grandi!!! i back sono in formissima!! ed era bello vedere tante fan cantare le loro canzoni. segno che "the bsb pride is still alive"!!!

    RispondiElimina
  13. mi aspettavo una mezza skifezza invece devo ammettere che è stata una bellissima performance...anche i nkotb sono stati bravi..i bsb strepitosi.....forze forze non sarà cosi male questa collaborazione....

    RispondiElimina
  14. Semplicemente sono sempre i migliori!! qualsiasi cosa facciano... :)

    RispondiElimina
  15. All you people can you see... nkotBSB!
    Che bella performance, mi è piaciuta tantissimo!

    RispondiElimina
  16. SONO STATI STRA STRA STRA STRA SPETTACOLARI...MI PIACEREBBE UN BOTTO VEDERE QUESTO TOUR...ACCI LORO CHE LO FANNO SOLO NEGLI STATES...VA BE'...STUPENDI..MI PIACCIONO TT INSIEME..HANNO UNA CARICA PAZZESCA! BACI DEB

    RispondiElimina
  17. Stupendi!!! Emozionante!!! Super!!!
    Non ho parole..solo un desiderio...
    KTBSPA!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  18. SeRe
    ....e aggiungerei che le foto sono davvero spettacolari!!! *_*

    RispondiElimina