domenica 21 novembre 2010

Wonderful Pictures from American Music Awards!

 


credits to : bsb-spain.blogspot.com /backstreetboys.cl

Salve a tutti!
Come potete vedere questo post è dedicato alle meravigliose foto degli American Music Awards...dei BSB! Che si esibiranno oggi all'evento :)

Che ne pensate?
Alla fine del post potete ascoltare e vedere una breve intervista a Brian!

English version : Hello everybody!As you can see this post is dedicated to the wonderful pictures from BSB's  American Music Awards..potete ,they will enjoy the stage tonight :)
What do you think about it?
And at the end of the post you can also see and listen to a short Brian's interview!














Post by Luca

5 commenti:

  1. Bellissimiiiiii :D come sempre!! Sono troppo curiosa di vederli! Ma io non ho ben capito una cosa però.. loro si esibiscono oggi agli AMA.. ma in Italia quando potremmo vedere lo show? :P

    _Giukikka_

    RispondiElimina
  2. ma quanto quanto quanto è bello il mio dolcissimo Brian *_* alla fine dell'intervista mi fa morire quando si mette a fare tutte quelle faccette strane!!!è completamente scemo^_^ voglio proprio vedere come sarà questa performance, sono proprio curiosa..chissà se riuscirà a darmi una risposta positiva a questo progetto della "famiglia allargata"...speriamo di si!!

    RispondiElimina
  3. @Giukikka : I BSB hanno recentemente dichiarato che verranno in Europa a fine 2011, per quanto riguarda gli AMA qui ci sono un paio di video xD : http://luca90-houseofcardsinahurricane.blogspot.com/2010/11/bsb-and-nkotb-at-ama-all-pictures-and.html

    RispondiElimina
  4. Grazie mille lu!! ^.^ comunque show fantastico O_O devo dire che io non credevo al progetto.. ma vedendo il video mi sono assolutamente ricreduta! xD ...KTBSPA!! <3

    RispondiElimina