venerdì 5 novembre 2010

New Nick's song "Not the other guy" and BSB sing all together :D

credits to : www.oprah.com /backstreetworldnation.blogspot.com

Buongiorno Bsb's Fans! 
Oggi voglio condividere con voi la nuova canzone di Nick..."Not the other guy", vi piace?
Penso che sarà nella tracklist del suo secondo album solista :D
E inoltre ho postato alcune foto dall' Oprah Winfrey show, dove i BSB hanno cantato tutti insieme "I Want It That way"!

English version :
Goodmorning Bsb's Fans! 
Today i want to share with you new nick's song..."Not the other guy", do you like it?
I think it will be in the tracklist of his second solo album :D
And i ' ve also posted some pictures from the Oprah Winfrey show, where BSB sang all together "I Want It That way"!











Post By Luca

5 commenti:

  1. per qnt riguarda la canzone di nick....non è male ma non so mi fa credere che il cd personalmente non mi piacerà molto, cioè per i miei gusti personali, no che sarà brutto. per qnt riguarda i boys da oprah che dire....mitici....anche se ormai credo che kevin sia solo una nota stonata, i bsb senza kevin mi piacciono di più, magari sarò affezionata a lui ma preferisco solo loro 4 musicalmente parlando....per il resto....ma oprah non può esistere anche in italia? sembra davvero una grande!!!

    RispondiElimina
  2. che emozione vederli tutti e 5 di nuovo insieme,spero che kevin ci ripensi e torni presto......la nuova canzone di nick stranamente :p mi piace...credo che sarà un cd migliore di now or never,non vedo l'ora che esca

    RispondiElimina
  3. La canzone di Nick è stupenda!! Bellissimo vedere Kevin con gli altri...spero dal profondo del mio cuore che Kev torni nel gruppo...allora sì che sarò davvero felice!! Li ho conosciuti circa 14 anni fa.. ho passato metà della mia vita in compagnia della loro musica e sento la mancanza di Kevin. Non credo si possano fare paragoni tra i BSB e i NKONTB (faranno un tour insieme? ok..hanno le loro ragioni per farlo..posso anche non apprezzare i NKOTB, di cui non conosco nessuna canzone, ma da qui a criticare i nostri amatissimi Boys per questo tour ce ne passa....) oppure paragoni tra Kevin e Robbie Williams per quanto riguarda un suo ritorno nel gruppo (da parte mia apprezzatissimo e super voluto) idem come prima con l'aggiunta delle patatine!! XD
    I fan sanno che i BSB sono i BSB e che fare paragoni con altra gente (vuoi i NKOTB vuoi Take That vuoi altra gente che gli può mai venire in mente) è perfettamente inutile...loro sono i Backstreet Boys...sono sulla scena musicale da quasi 18 anni...hanno fatto dei album solisti, hanno dimostrato che sono capaci di fare dell'ottima musica anche se non con il gruppo...sono amati e apprezzati per le loro singole voci che unite creano una magia chiamata BSB e c'è qualcuno (e proprio coloro che magari non si sono persi un concerto in Italia, che li hanno incontrati più volte, che hanno tutti i loro CD) che pensa che sbagliano a fare un tour con un altro gruppo, che ci fanno paragoni imparagonabili, senza pensare che magari lo fanno per farsi conoscere maggiormente nella loro patria, che quando devono scegliere quali canzoni pubblicare in un determinato album non ci sono solo loro che scelgono, senza contare tutta quella gente che pensa che si siano sciolti o che Nick non canti più col gruppo o che pensano che se non pubblicano una canzone dopo l'altra chissà che fine hanno fatto....ma insomma!! ci provassero loro a scrivere canzoni!! Eh, già, i BSB le canzoni se le sanno anche scrivere da soli e sanno emozionare a meraviglia i fan.
    Tutto ciò mi fa rabbia perché io non sono mai andata ad un loro concerto, non li ho mai incontrati, non ho tutti i loro CD e li apprezzo per tutto ciò che fanno e sto male a leggere tutto ciò che scrivono persone che si definiscono loro grandi fan io che mi considero loro fan anche se non ho o non ho fatto tutto quello che hanno fatto loro.

    Chiedo scusa in primis a Luca e poi a tutti coloro che leggeranno questo mio commento...mi spiace di essere andata un po' off topic ma mi sono fatta prendere la mano (e pure altro) e ho scritto ciò che ho dentro e che chiedeva di uscire con insistenza. Mi spiace possiate pensare che ho usato questo blog come valvola di sfogo ma tenersi tutto dentro fa male ed ogni tanto c'è bisogno di buttarlo fuori. Spero potrete scusarmi. Kiss

    RispondiElimina
  4. ci credete che appena ho sentito Kevin cantare ho iniziato a piangere come una disperata ç_ç per quanto se ne dica che Kevin ha sbagliato ad andare via dal gruppo, che ormai ha preso una sua strada e deve continuare con quella, per quanto loro 4 abbiano creato e consolidato un proprio equilibrio, vederli di nuovo tutti insieme è un'emozione unica!è come tornare a quel passato in cui loro erano il gruppo più famoso e più amato di tutto il mondo!e per tutti i Backstreet Boys erano: BRIAN AJ NICK HOWIE E KEVIN!!!io spero con tutto il cuore (e un pò ci credo fortemente) che prima o poi torneranno questi tempi...cmq Kyky non devi scusarti capisco benissimo le tue parole...come già più volte ho detto, io non sono d'accordo con questo tour perchè non riesco a capire cosa possano ottenere da questo progetto, però non trovo assolutamente giusto che molte fan non fanno altro che criticarli e prenderli in giro!!e concordo con te su i vari paragoni assurdi che ho visto fare tra Kevin e Robbie Williams!!!se proprio dobbiamo fare dei paragoni,ritengo che sia molto più colpevole e ipocrita Robbie dal momento che i TT sono andati allo sfascio totale dopo il suo abbandono!!inoltre nessuno dice che sono stati pagati fior di quattrini, specie il caro Robbie, per tornare insieme!! e con questo non aggiungo altro perchè, come ha già detto Kyky, siamo fuori topic e per rispetto verso Luca...
    Per quanto riguarda la canzone di Nick, mi piace e non vedo veramente l'ora di poter ascoltare tutto il suo CD ^_^

    RispondiElimina
  5. La nuova canzone di Nick è molto carina, anche se io continuo a preferilo con le ballad, ma questa ha un certo non so che.
    Per quanto riguarda l'apparizione in 5 da Oprah devo dire che mi sono scese le lacrime agli occhi ( ma si sa io sono di parte, in quanto fan di Kevin). Nonostante tutto continuo sempre a sperare che ritorni nel gruppo...

    RispondiElimina