venerdì 20 agosto 2010

New pictures, new video and a LOT of news

credits to : backstreetboys.cl/youtube.com

Eccomi!
Sono tornato dalle vacanze, e sono qui per aggiornarvi di nuovo...
prima di tutto, vi invito a votare ancora nel sondaggio alla vostra destra, sta vincendo "This is us" (quale avete votato o voterete? Scrivetemelo in un commento!).
Seconda cosa importante...sembra che ci sia la possibilità che i NKOTB e i Bsb facciano un tour insieme...voi che ne pensate?
A me la cosa non entusiasma molto...va bene la collaborazione una volta, ma addirittura un tour!
Staremo a vedere...ditemi la vostra...
Nick ha presentato il suo debutto alla regia il 13 Agosto (in fondo al post alcuni scatti e qui alcuni video: The pendant 1 , the pendant 2 & the pendant 3 -apri in una nuova scheda-) e sembra si sia riappacificato con il fratello (ha infatti scritto "I love you Aaron" su Twitter).
Come ha detto il caro Nick (sia attore che regista di "The Pendant") ogni grande film viene presentato a Toronto!
A fine pagina alcune foto dagli shows di Toronto e Montrèal! Sono bellissime!

Here I am!
I'm back from holiday and I am here to update you again...
First off, I invite you to vote at the poll on your right, "This Is Us" is winning (which one of the songs have you voted, or are you gonna vote? Write me in a comment!).
Second important thing... it seems like there's a possibility of a tour in which the NKOTB and the BSB will be together... what do you think?
To me it's not very thrilling... it's ok for a collaboration, but even a tour!
We will see... tell me what you think...
Nick presented his directorial debut on the 13th of August (at the end of the post some pic and videos here :the pendant 1, the pendant2, the pendant 3 ) and it seems like he has reconciled with his brother (infact, he wrote on Twitter "I love you Aaron).
As the dear Nick has said (actor and director of "The Pendant") every great film is presented in Toronto!
At the end of post some pic of the shows in Toronto and Montrèal! They're beautiful!

Pictures from After show party in Toronto
"The Pendant" (8.13.2010)
Some pictures from Montrèal & Toronto's shows!
Lucolo

8 commenti:

  1. bellissime le foto!!! e spero tantissimo di vedere il corto di Nick!!
    -Claudia-

    RispondiElimina
  2. bellissime le foto!! spero tantissimo di vedere il corto di Nick!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Le foto sono favolose, come d'altronde ogni cosa ke riguarda loro, la cosa ke mi entusiasma poco anke a me è qst vociferare di un possibile tour con i nkonb, no no, nn mi piace :D

    RispondiElimina
  4. No vabbè... Parliamone!!! Ho avuto la sfortuna di vedere alcuni shoot di THE PENDANT e lo posso dire con certezza... SE NN M'E' PRESO UN INFARTO ADESSO NN ME PJA PIU'!!!! L'ho detto già una volta ma sto giro lo confermo... Se rinasco lo faccio da bionda e da attrice!!!!!! Che ansia terribile!!!!!!
    Per quanto riguarda i NKOTB da uno a dieci quanto ci credete voi che si farà questo tour?!?! Con la velocità con cui fanno gli album secondo voi riusciranno ad organizzare un tour in tempo utile prima che i NEW nn decidano di ri-separarsi again?!
    Bah, ai posteri l'ardua sentenza!
    Cmq, prometto di essere più presente su questo blog ma la colpa è di mio nipoteH che ha scritto quel minchiosissimo libro che mi ha mandato in fissa! Coff coff!

    RispondiElimina
  5. ma quanto sono belli loro e le foto make bontà!!! *-*
    grazie mille

    RispondiElimina
  6. finalmente sei tornatoooooooooo!!!^_^ sinceramente a me non piace per niente questa storia del tour con i NKOTB e adesso si vocifera anche con i Boyz II Men, finchè si tratta di fare una canzone insieme va bene ma addirittura un tour mi sembra esagerato!! O_O non posso dire che non mi piacciono perchè non conosco nemmeno una loro canzone però io vado ai concerti dei BSB perchè amo Brian, Nick, AJ e Howie e le loro canzoni e non per ritrovarmi altri mille cantanti!!io spero che questo tour riguardi solo gli USA anche perchè, secondo il mio modesto parere, già è tanto se in Italia si ricordano ancora chi siano i Backstreet Boys ma non credo che qualcuno conosca i NKOTB o i Boyz II Men!forse solo una ristrettissima cerchia di persone...capisco che sia una trovata pubblicitaria però io la trovo senza senso e con nessun profitto! cmq per quanto riguarda le foto sono sempre bellissimeeeeee!!!e poi sono proprio curiosa di vedere cosa è riusciuto a combinare Nick in versione regista^_^

    RispondiElimina
  7. 1 - Bentornato dalle vacanze!! Mi sei mancato!!!
    2 - A proposito del tour, mi sa che vogliono esagerare...pare che ci sarà anche un altro gruppo con loro.. Ecco....lo dice anche Giulia!! So che i Backstreet sono fan dei Boyz II Men (o almeno mi pare) qua in Italia non li ho mai sentiti...
    3 - Spero anch'io che il tour insieme riguardi solo gli USA, forse lo fanno per i loro compatrioti che pensano che i BSB siano finiti come musicisti (non so proprio come caspiterina facciano!!! C'hanno tanta beltà e bravura a portata di mano e pensano ad altri...mah)
    4 - Nick (<3 - <3) è bravo in tutto!!! Attore, regista, musicista....tutto!!! Non sono di parte no no...lo vogliooooooooo!! XD
    5 - Bello che si sia riappacificato con Aaron!! È vero che coi fratelli si litiga ma alla fine si fa sempre pace..
    6 - Ma quanto sono belli i BSB???? Risposta: Tantississississississimo!!! {invento parole....mica vi dispiace?}
    7 - Quand'è che ci trasferiamo a Toronto?? XD
    8 - TTTTTVVVVVBBBBB

    RispondiElimina
  8. Ed io che ero proprio da quelle parti in quei giorni lì.......
    Ma come si fa a non amarli? Cioè non ce n'è per nessuno!

    RispondiElimina