domenica 29 agosto 2010

New pictures and new interview (MusiMax)

credits to : backstreetboys.cl /weirdworldde.blogspot.com

Ciao a tutti!
Oggi vogl
io condividere con voi questi nuovi scatti che provengono da Pittsbugh, e una nuova intervista di MusiMax.
Nel video alla fine del post Howie sta quasi piangendo...perché la giornalista parla di suo padre...è molto toccante.

Hello everybody!
Today i want to share with
you all these new pictures from Pittsbugh, and a new interview of MusiMax.
In the video at the end of this post Howie is crying... because the journalist is talking about his father...it's so touching.


Lucolo

9 commenti:

  1. CARO DA DIO!!! è IL MIGLIORE!!!!
    SILVIA

    RispondiElimina
  2. ma bellino Howie! veramente molto toccante

    RispondiElimina
  3. Howie cucciolotto non piangere:-( possono anche trascorrere anni e anni ma parlare della perdita di un genitore è sempre dolorosa..è un evento che segna in maniera indelebile la propria vita...cmq passando a discorsi più allegri, queste foto sono da infartooooooooo O_______O Brian con quel foular rosso mi fa impazzire come i tori!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Sta quasi piangendo??? praticamente sta piangendo dentro senza far uscire le lacrime!!! povero cucciolo!!! <3 <3 è davvero il migliore dovrebbero farci una statua per ricordare un uomo forte e meraviglioso come lui!!! <3 <3 lo adoro, non a caso è il mio preferito!!! <3

    RispondiElimina
  5. Povero Ciccio :(

    Cmq sono sempre BELLiSSiMi LORO <3

    *Ale*

    RispondiElimina
  6. Povero Ciccio :(
    Cmq sempre BELLiSSiMi LORO <3

    *Ale*

    RispondiElimina
  7. Wow!!! Le foto sono al solito super!! Ho visto un pò il video ma senza audio leggendo i sottotitoli in francese....è vero che Howie quasi piange ma è anche vero che Nick vorrebbe ammazzare la giornalista con lo sguardo!!! Mamma mia!! Nick farà a Howie un sacco di scherzi, ma è un amico sincero e come tale non vuole vederlo star male, quindi...e poi, perché parlare del padre?? Uff....la tizia aveva una faccia quando gli parlava...speriamo non li intervisti più....non mi piace molto {e fu così che scoprii che la tizia in questione è una famosa giornalista francese}

    RispondiElimina
  8. Che celerità!! Grazie!! ^_^
    Ti vorrei chiedere se sai qualcosa dell'occhio di AJ....alla fine, contro ogni nostra speranza, si è rivelato essere qualcosa di grave, visto che gli altri componenti del gruppo sono stati visitati subito come successe quando Brian ebbe la suina...
    Insomma, dal tweet di AJ si capiva che non era una semplice congiuntivite o giù di lì..speriamo guarisca presto!! Non è il mio preferito, ma gli voglio bene...il che vale per tutto il gruppo!! ^_^

    RispondiElimina
  9. Che carino Howie. Mi piace molto il modo in cui si rapportano, fanno vedere che anche loro sono degli esseri umani e questo non fa che aumentare il mio amore per loro.
    Le foto sono sempre bellissime!

    RispondiElimina