sabato 21 agosto 2010

Some images from "The Pendant"...Nick Hot!

credits to : backstreetboys.cl /weirdworldde.blogspot.com

Buongiorno! Giornata calda per le affezionate fans di Nick... abbiamo infatti alcune immagini direttamente dal suo film "The Pendant", in cui il caro biondino si abbandona a momenti "Hot" con la protagonista! Come potevamo non aspettarcelo da Nick... inoltre in fondo al post (parlando di cose serie), una piccola intervista ai BSB, in cui cantano "Buon compleanno" ad una fortunata fan!

Good morning!
Hot day for the affectionate Nick's fans...
We got some pic directly from his film "The Pendant", in which our beloved blonde indulges in hot moments with the protagonist!
How could we not expect this from Nick...
At the end of the post (talking about serious things), a little interview to the BSB in which they sing "Happy Birthday" to a lucky fan!






Lucolo


La scena "Hot" del film! Eccola per voi!
The Hot movie's scene! Here for you!

7 commenti:

  1. UHUHUHU!!!!!!!!! Solo 3 parole !!! O MIO DIOOOO !!!! Grazie mille per queste fotine !!!
    By Rosanna !!

    RispondiElimina
  2. Ansia? Ce l'ho!
    Iperventilazione? Ce l'ho!
    Senso di ristrettezza alla gola? C'è...
    PORCACCIO MONDO!!!!! Ma puoi essere così maschio senza essere maschio?!?!?!? Eh si, perchè figlio mio, c'hai più cellulite di me, poi lascia stare che mi fai violenza uguale...
    Lascia fare, lascia fare!!!
    Buon gesù!!! Coooooooomunque, vogliamo parlare della faccia che ha quando la tizia gli sta sopra (la foto con le mani di lei sulle sue clavicole)!? Sembra un cretinazzo! Muahahahahah! Però lo amo lo stesso <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
    Un ultima cosa, relativa all'intervista/atto di beneficenza...
    Ma quella manica di vacche ubriache?! Da dove sono uscite?!?!?! Io sono grassa, è vero, ma sono pure alta un metro e ottanta!!! Quelle peseranno come me e saranno alte la metà... Poi dice perchè le donne sono oche...
    Volevo essere un pò più volgare ma ho promesso a mio nipoteH che non lo sarei stata! XD

    RispondiElimina
  3. Wow!! Luca mio caro blogger mi sa che qualche foto me la frego!! u.u
    Non è furto però...te lo sto dicendo..quindi...
    L'intervista non la posso ascoltare...gli auricolari sono semi andati purtroppo e qua c'è gente non si può..

    RispondiElimina
  4. però dalla foto con la ragazza sopra sembra che non l'abbia mai fatto! cos'è quell'espressione? sembra che glia abbiano appena detto che gli puzzava l'alito!

    RispondiElimina
  5. oooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh O_O devo dire che questo film rispecchia in pieno il regista^_^ strano che Loretta abbia permesso certe scene!!!!speriamo di avere l'opportunità di vederlo:-) cmq anche io voglio i BSB che mi fanno gli auguri per il mio compleanno, non è giusto uffi:-(

    RispondiElimina
  6. oh santo cielo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...by barbybsb

    RispondiElimina