domenica 22 agosto 2010

Bsb's Party , new Pictures and Video


credits to : AJ Mclean on twitter (@skulleroz) /backstreetboys.cl /beta2.thebackstreetboys.com.br

Buongiorno!
Oggi voglio condividere con voi questa foto dal twitter di AJ (con la didascalia : This is what happens when backstreet boys party and are lonely:). Happy bday howie.), non sono dolci? XD
Inoltre abbiamo la prima clip dal cortometraggio "The Pendant" (la scena più "bollente") aspetto il vostro parere...che ne pensate di Nick attore?
In più come sempre nuove foto dal Canada (da Halifax e New Brunswick)!

Goodmorning!
Today i want to share with you all this new pics from AJ's Twitter (with the caption : This is what happens when backstreet boys party and are lonely:). Happy bday howie.), are they sweet? XD
Today we've on this blog the firts clip from the short film "The Pendant" (the "Hot" scene) i'm waiting for your opinion...what do you think about Nick actor?
And of course we've new pictures and video (from Halifax and New Brunswick)!
*Pictures from Halifax*
Soundcheck in "New Brunswick"
First "The Pendant" Clip




Siberia live (Soundcheck)

Lucolo

5 commenti:

  1. Ma perchè?!?!?!?!?! MA PERCHE'?!?!?!?!?! E non è mica giusto sa!!!! A me non mi si tuffa mai nel letto uno cos'... Al massimo posso sperare in qualcosa di caldissimo e peloso!!! Uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Lo voglio pure io!!!!!!!!!!!
    Riguardo alla domanda posta da mio nipoteH... Sono costretta a girargli una cosa così capirà cosa intendo... http://www.twitvid.com/7JY2V questa è la clip video del film con Nick: Kill Speed... Allora, vedendo questa cosa si capisce che... A TROMBARE E' UN DRAGO MA A MORIRE FA IMPRESSIONE! Ahahahahahahha!!! Ho riso per un sacco di tempo quando l'ho visto "morire" mentre riguardo alla clip che hai messo tu...
    Io non mi pronuncio... Evito, per ragioni di banning internazionale...
    La foto, veniamo alla foto... MA QUANTO POSSONO ESSERE TENERI?!?!?!?!? Io li amo alla follia, non ci posso fare niente!

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhhhhhhhhhh la seconda foto del Soundcheck con Brian è da togliere il fiato O___O ha quello sguardo che mi ipnotizza...troppoooooooooo belloooooooooooooo <3 .... devo dire che non mi dispiace per niente Nick come attore, non ci capisco molto, però non lo trovo così malvagio^_^ non dico altro sul video del film perchè si commenta da solo!!!!!!!!!!!!! cmq ancora una volta i BSB hanno dimostrato che non stanno insieme solo per fama, per soldi ma perchè si vogliono bene veramente:-) vi amo alla follia!!!

    RispondiElimina
  3. La foto è stupenda....mi sa che farà la fine di quella di Howie...sì sì....a proposito, già che ci sono...non è che mi troveresti quella di Brian sul letto? È stupenda!!! Il video non lo posso vedere....c'è un minorenne accanto a me.. ç.ç però posso commentare le foto, per vostro immane dispiacere!! XD Scherzo....mi sembra che a qualcuno piacciano..
    Howie e Nick dormono.....Howie sulla spalla di Nick e Nick sulla testa di Howie....troppo belli!!!
    Nick canta e scopre qualcosa di strano tra i fan...mi viene voglia di stare davanti a lui per scoprire cos'è che guarda sempre con quell'espressione..incrocio le dita.
    Una fan sta lanciando qualcosa è chiaro: AJ scappa e Brian alza le braccia per difendersi o è per lodare Iddio che stavolta non è lui il destinatario del colpo?
    Nick non ti aspettare suggerimenti da Brian!!! La parte tua sta subito dopo!!! >.> Non è possibile che ti dimentichi sempre le canzoni!! Te ce vuole una cura per la memoria!!!
    Solo un'ultima cosa...ma quanto sono belli quando canti questi 4??
    Li amo da morire!!! Sono stupendi!! Meravigliosi!!
    KTBSPA

    RispondiElimina
  4. Nel prossimo film che vuole fare, Nick mi ha chiesto di partecipare, ma sarò troppo impegnata a recitare nel film che sta facendo Howie. Un vero capolavoro, giuro.
    Sicuramente meglio di Nick che si trasforma in (tu sai chi) nella testa di questa malata u.u
    Howie sì che è un grande attore, dovreste vederlo u.u
    HOWIE TI AMO! (e lo amo veramente, non scherzo.)

    RispondiElimina
  5. Carino AJ che pubblica delle foto così! Non aspettavo altro!
    A forza di vedere foto di soundcheck mi viene voglia di un altro concerto!!!!

    RispondiElimina