mercoledì 4 agosto 2010

Nick Carter 's Interiview and Official Pics from "Lopez Tonight"

credits to : www.pnwlocalnews.com /backstreetboys.cl (pictures)

Salve! Vi scrivo per condividere con voi un'intervista del nostro caro (e tanto DISCUSSO da un misterioso anonimo -QUI-) Nick Carter, e per postare le foto ufficiali del "Lopez Tonight"! Inoltre mi allontano dall'ambito BSB e vi invito (qualora siate amanti della lettura) a leggere la prima parte di un romanzo che sto pubblicando a Puntate su questo mio blog : "Immagine astratta". Ecco l'intervista:
"Le folle sono ancora come drogate", ha detto Nick il 22 Luglio in un intervista telefonica da Los Angeles dopo la performance al Lopez Tonight. "Alcuni fans sono un po' invecchiati, ma portano dietro di sè persone più giovani. C'è sempre sangue fresco per i Backstreet Boys (ragazzi permettetemi un commento...inquietante ndr)". Nick è certamente il più giovane della band, ha 30 anni, Howie ne ha 36, Brian 35 e AJ 32.
"Gli anni vanno sommandosi...ma noi guardiamo al futuro, senza vivere nel passato". I fans comunque si aspettano di sentire le hits del passato ai concerti. "Un sacco di gente viene per sentire le vecchie canzoni...e noi diamo loro tutte le nostre hits, di sicuro ad un nostro concerto sentirai 'I want it that way', beh, se vai ad un concerto di Prince vorrai sentire '1999' e 'Raspberry Beret' ".
I Backstreet Boys hanno attirato una maggioranza di pubblico femminile negli anni '90 come oggi, Nick spiega che : "E' femminile circa il 75% del nostro pubblico, metti insieme nonne e nipoti ed avrai un nostro show. Ma ci sono anche alcuni ragazzi”.
Nick pensa che molti di quelli che si recavano ai loro concerto da teen agers ci vanno ancora adesso ." Forse vediamo sempre la stessa gente...ma è difficile da capire, quando sei sul palco. Ma sembrano un poì invecchiati...forse vicini alla nostra età"
La vita personale dei BSB nel corso degli anni è cambiata, Brian e Howie sono sposati, Nick e AJ ancora no... "Sia io che AJ abbiamo una fidanzata"

Il gruppo ha realizzato "This Is us" l'anno scorso. Dopo due album più adulti sono tornati ad un genere più pop e dance.

"E' la rinascita di questo gruppo...una nuova era, un palo nel terreno sulla Luna, è l'inizio di ciò che sta per arrivare".

Per quanto riguarda il concerto, i quattro cantanti sono uniti ad un disc jockey e quattro ballerine. I fan possono vedere anche scene di ogni membro della band e vari cambi d'abito!

"E' uno spettacolo in piena forma".


ENGLISH VERSION:
Hi! I'm writing you for share an interview of our dear Nick Carter, and for post the official pictures of "Lopez Tonight"! Here the interview: (From Pnwlocalnews)

“The crowds are just as hyped,” Carter said during a July 22 phone interview from Los Angeles, where the group had just performed a taping for the George Lopez show. “Some (fans) are a little older, but they’re bringing younger ones. There is fresh blood for the Backstreet Boys.”Band members certainly are a little older. Carter, 30, is the youngest. Howie Dorough is 36, Brian Littrell 35 and AJ McLean 32. The years are adding up, but it doesn’t feel like it we’re always looking to the future and not living in the past.”

Fans, however, can expect to hear many of the hit songs from the past.

“A lot of people come to hear the old songs we give them all of the top hits. They will hear ‘I Want It That Way.If you go to a Prince concert you want to hear ‘1999’ and ‘Raspberry Beret’” .The Backstreet Boys attracted mainly female audiences with their tours in the 1990s and continue to draw similar crowds since opening their current tour last fall.Girls just want to have fun at a Backstreet Boys concert.

“It’s female, probably 75 percent,you trickle in grandmothers and newborns and you’ve got a Backstreet Boys show. And there are some guys there.”

Carter’s uncertain how many of today’s fans came to concerts when the boys were teens.

“We probably see some of the same people, but it’s hard to tell when you’re up there on stage,they look a little older, maybe closer to your own age.”

Personal lives have changed over the years for the Backstreet Boys. Littrell and Dorough are married, Carter and McLean remain single.

“I’ve got a girlfriend,and AJ has a girlfriend.”

The group released their “This Is Us” album last year. After performing adult contemporary songs for a few years, the boys returned to their roots with an album full of their dance-pop sound.

“It’s the rebirth of a whole new era to this group,it’s the stake in the ground, the flag on the moon. It’s the start of what’s to come.”

As far as the concert, the four singers are joined by a disc jockey as well as four dancers. Fans also will see video vignettes about each band member and plenty of costume changes.

“It’s a show in the fullest form”


Lucolo

6 commenti:

  1. the best baaand in the earth....luv it...i luv when they answer for q in the twitter...luve u guys hoooowie....ktbspa

    RispondiElimina
  2. its amaaazing ....luv it....i luv when they answer 2 the q from the twitter....

    luv u guyyys....howie

    ktbspa

    RispondiElimina
  3. Wow!! Non credo di essere la prima!!! Comunque Nick ha ragione, dai...i loro fan sono tutti un po' vecchietti....anche considerando che, chissà quali grandi esperti musicali, li hanno definiti giurassici......e io continuo a chiedermi se i Beatles ci fossero prima del Big Bang oppure no...
    Ma parliamo dell'intervista....è bello ascoltare le loro hit...sono quelle che maggiormente vengono richieste e ascoltate alle radio....tra l'altro loro vengono ricordati dai ragazzi della nostra età (io ne ho 27) o suppergiù proprio per quelle......io non sono mai andata ad un loro concerto ma credo che tutti coloro che possono lo facciano ogni volta che possono non per ascoltare le loro hit o magari solo per vederli dal vivo ma perché, credo, che andare ad un concerto e ritrovarsi con tante persone che hanno così tanto in comune con te sia qualcosa di meraviglioso.
    Che dite passo a commentare le foto? Ma sì dai! Anche se a qualcuno non fa piacere, mi sembra che ci sia chi, invece, apprezza.
    Allora....nella prima foto si nota chiaramente che Nick si accorge di ciò che parla nell'intervista: ci sono tante ragazze, tante donne e tante nonne e pochi ragazzi..Nick non ti preoccupare: siete apprezzati per la vostra musica non per altro. XD
    La seconda immagine è quella di un video....AJ non c'è..è stato salvato....Howie lo richiama...Nick e Brian (che poi urla!! xD) tentano di comunicare col pensiero perché sono impediti dal farlo con le espressioni facciali.
    Ma perché la faccia di AJ mi sembra che dica: "Ohe, Nick!! Hai ragione!!" Dai...scherzo...è davvero bello..anche se si stupisce di chi trova ai concerti!! XD
    Anche Howie si stupisce..ma non lo dimostra più di tanto....se n'era accorto prima di Nick ed AJ...è pur sempre il "fratello" maggiore, no?
    Ma Brian? Eh, no....neanche lui è immune dallo stupore....che ci volete fare...oramai, dopo tanti anni, lui e Nick si parlano col pensiero..
    Una piccola posticipa: i BSB hanno sempre detto di essere come fratelli, quindi non stupitevi troppo se ho definito Howie il fratello maggiore...a meno che non siate stati contagiati dal biondino di cui sono segretamente innamorata!!

    Ops...scusate...ma non potevo terminare così!! XD XD XD
    Queste parole "E' la rinascita di questo gruppo...una nuova era, un palo nel terreno sulla Luna, è l'inizio di ciò che sta per arrivare" per caso vogliono dire ciò che il mio cuore spera?? Io dico di sì...i presupposti ci sono. Baci

    RispondiElimina
  4. Eccomi :D finalmente riesco a commentare :P
    Sono contenta dell'intervista di Nick, dalle sue parole emerge sempre il lato del ragazzo pazzo di cui siam innamorate, anche se lo sono tt e 4 XD!! E' vero quello che dice ke sulle fan, è normale visto ke siamo tt cresciute cn loro! Mi fa piacere del popolo di fan che aumenta e che vedono tra le file anche i maschietti sono orgogliosa di loro, dei progressi e il successo ke hanno, sxo che migliorino le cose x loro sempre di più!! :P Cludia mi hai fatto morire su come hai commentato le foto XD brava!!! baci cira

    RispondiElimina
  5. finalmenteeeee sono di nuovo qui per commentare!!Nick ha detto delle cose bellissime in questa intervista, come sono invecchiati loro lo siamo anche noi...siamo cresciuti tutti insieme^_^ il bello dei loro concerti è proprio questo, ritrovare la stessa gente che conosci da anni grazie a questa bellissima passione, condividere di nuovo insieme questi momenti magici e poi conoscere anche gente nuova perchè non si è mai in ritardo per innamorarsi dei BSB e della loro musica <3....la frase di Nick "è la rinascita di questo gruppo, una nuova era, un palo nel terreno sulla luna,è l'inizio di ciò che sta per arrivare" è una dedica a tutti quelli che si chiedono perchè loro continuino a fare musica e che aspettano soltanto il loro fallimento!non vi libererete mai dei BSB^_^ io sono prontissima per questo nuovo inzio!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cira!! Mi fa piacere che anche tu commenti con il nome!!
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti i commenti...speriamo che piacciano anche ad altri..
    Oramai è chiaro che non ci siamo innamorate del dolce biondino ma del pazzo del gruppo!! Quest'uomo non la smetterà mai di stupirci..se dai un'occhiata ai suoi tweet te ne puoi accorgere..
    Ciao Giulia!!! Che bello che tu sia tornata!!! Bello il tuo commento all'altro post.
    Sapete cosa ho...diciamo così...scoperto? Che il post più commento di questo blog ha ben 21 commenti (è quello che parla del milione e passa di vendite di This is us) e quello meno commentato ne ha 1 solo (poche parole scritte anche in inglese)...se ce ne sono altri non so...sono arrivata solo fino a febbraio..
    Comunque Giulia è ovvio che non ci libereremo mai dei BSB....mi chiedo come si possa vivere senza di loro..se non ci fossero loro come farei a far vedere tutta la pazzia racchiusa nella mia testa? E poi non mi spiego tutta questa invidia verso un gruppo che ha talento...se non si ha talento prima o poi si finisce nel dimenticatoio, non c'è nulla da fare... e ai BSB questo non accadrà mai!! ^_^

    RispondiElimina