venerdì 12 novembre 2010

Brian is back in STUDIO and NKOTBSB on USweekly

 Credits to : Leighanne Reena On Twitter

Ammirate il carissimo Brian alla vostra sinistra impegnato in studio!
Beh, i BSB non riescono proprio a stare fermi, non solo stanno preparando un nuovo album e il tour con i NKOTB ma si danno da fare anche per i progetti solisti!
MASSIMA STIMA!
Vi invito a dare un'occhiata alla pagina ufficiale dei BSB, in questo momento sono a quota 1.749.931 persone..facciamoli crescere ancora di più!
E aiutateci anche a diffondere la pagina ufficiale del Blog (House of cards on FB), siamo solo 1.147 :).
Alla fine del post ammirate l'ennesima foto dei BSB con i NKOTB !

English version : Just admire our dear Brian on the left, very busy in the studio!
Well, the BSB can't really stand still for a moment, and they're not only preparing a new album and the tour with the NKOTB, but they're also working for solo projects!
MAXIMUM RESPECT!
I'd invite you to have a look at the official BSB fanpage, in this moment we can count... 1.749.931 fans! Let's make this number rise more and more!
And help us to spread OUR official page (House Of Cards In A Hurricane), we are only 1147 :)
At the bottom of the post you can see another foto of BSB and NKOTB together!

Post By Luca and Valerio

6 commenti:

  1. ma quanto quanto quanto è bello il mio amore <3 non vedo l'ora di sentire il suo nuovo album!!!mi raccomando sbrigatiiii caro mio^_^ il suo sorriso illumina ancora di più questa giornata già splendida di per se:-) cmq è più forte di me le foto della famiglia allargata non mi piacciono per niente:-(

    RispondiElimina
  2. Aaaaah guarda... Io non vedo l'ora di sentire il nuovo album... Un pò perchè mi mancano e un pò perchè, ehi, c'ho un'età e l'assenza prolungata da concerti mi creerà dei problemi non indifferenti nell'eventuale prossimo concerto! Argh! Non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  3. Devo essere sincera, gli album solisti per me sn un pò una perdita di tempo...almeno per me che qui in Italia chissà se usciranno..anche l'unione con i NKOTB è un po una perdita di tempo..dovrebbero pensare più a loro come gruppo..riacquistare il successo che avevano prima "sfornando" canzoni che insomma piacciano a tutti!!

    vabbe cmq si vedrà :D

    RispondiElimina
  4. Sono davvero splendidi!! E credo che se canteranno delle canzoni tutti insieme saranno bellissime e non ci pentiremo della loro decisione di fare un tour insieme...
    Ahhh..come vorrei che ci fosse anche Kevin!!
    Vi ricordate che AJ disse che ci avrebbero fatto una sorpresa per il 2011?? Io pensavo ad un ritorno di Kevin nel gruppo, il che non sarebbe affatto male, e invece questi 4 uomini fantastici (ma tornassero in 5 così potrei chiamarli Fab 5) hanno deciso di stupirci con questa novità. Ho visto il palco...stupendo...li voglio in Italia, anche tutti insieme!!
    Magari incideranno delle nuove canzoni tutti insieme (ok..sto sclerando, ma vi giuro che sono sobria) e che finiranno in un album...degli NKOTBSB (eheheheheh...so che sembro matta..ma non è che sembro...lo sono!!)
    Tutto ciò che ho scritto mi è stato ispirato in qualche modo da quel bellissimo papà che è Brian....a voi capire in che modo!! XD

    Kiss kiss a Luca & Valerio che ci tengono informate (i ragazzi sono al momento scomparsi....non si hanno notizie a loro riguardo) sui nostri adorati tesori che sono i Backstreet Boys

    RispondiElimina
  5. Cara anonima...mi spiace che tu pensi che gli album solisti siano una perdita di tempo...non lo credo affatto...dimostrano che sanno creare delle canzoni meravigliose anche se non cantano tutti insieme.
    E per l'unione con i NKOTB siamo ancora in disaccordo...credo che ci abbiano pensato prima di farlo e forse ne verrà fuori qualcosa di fantastico...
    I BSB per me non hanno mai perso il loro successo in quanto non si sono mai sciolti a differenza di altri gruppi perché non sono solo 5 ragazzi che cantano insieme ma sono amici e sanno cos'è l'amicizia...niente e nessuno potrà dividerli mai!!!

    RispondiElimina
  6. bravi i nostri back che crescono sempre di più anche nella carriera da solisti che secondo me serve molto ad ogni singolo membro del gruppo per accrescita personale culturale e musicale :) ciau Rosa

    RispondiElimina