lunedì 1 novembre 2010

Nick ...HALLOWEEN! And Brian with his wife

 credits to Nick Carter on Twitter and Leighanne Reena on Twitter

Salve a tutti!
Potete ammirare alla vostra sinistra il caro Nick in versione Halloween, questa foto viene direttamente dal suo account Twitter (ha la didascalia : "Hahahaha" xD).
Come al solito Leighanne Littrell aggiorna sempre il suo Twitter...in fondo al post c'è una foto sua e di suo marito, sono così carini!
PS : Non c'entra nulla con i BSB, ma se vi piace leggere fatevi un giro QUI, è un libro che ho scritto io.

English Version : Hello everybody! You can see on your left dear Nick in Halloween version, this pic is from his Twitter's account (it has got the caption : "Hahahaha" xD).
Like always Leighanne Littrell Updates her Twitter account..at the end of the post you can see Leighanne with his husband , they are so sweet!

Post By Luca

5 commenti:

  1. che scemo Nick vestito da Freddy Krueger!!!è troppo forteeee^_^ Brian nella foto sembra appena svegliato e in procinto di fare colazione!!!ma è possibile che anche dentro casa devono vestirsi uguale?!!ehhhhhh cosa non si fa per amore:-) cmq Brian è sempre BELLISSIMOOOOOOO <3

    RispondiElimina
  2. bellissimo Nick vestito da Freddy Krueger!stupendo cm sempreeee

    RispondiElimina
  3. I Littrell sono fantastici!!! Dobbiamo sempre ringraziare Mrs. Littrell per i suoi tweet!! La foto di Nick è bella..ma perché mi sembra di averla già vista?? Mi pare sia vecchietta...forse non ha avuto nuove idee e si è travestito di nuovo così...boh...sarà un'altra mia cantonata??? Luca tu le conosci tutte le mie cantonate..tutte io le combino!!! Mi sa che comincerò a farmi chiamare Kaos pure io!! Kiss

    RispondiElimina
  4. hahahah mi ha fatto morire dal ridere

    RispondiElimina
  5. :) mi fa piacere!! dico sul serio!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

    RispondiElimina