Ma guardate come è gioioso il nostro amico Carter in questa foto, cioè la foto del giorno (presto ce ne sarà una MOLTO migliore), mi sembrava giusto metterne una sua dopo il suo ultimo Tweet...
il perditore di scarpe ha infatti postato un messaggio in cui chiedeva se avevamo già ascoltato la canzone che canta con Jennifer Paige ("Beautiful lie", sicuramente l'avrete già sentita, ma comunque ecco il link del video ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=CpVvXBSRS1g)
e subito dopo un altro di gran lunga più interessante (non che il precedente non lo sia...ma è una domanda banale, è normale che tutti abbiamo già sentito la canzone, che , inoltre Nick invita a scaricare da iTunes), il seguente : Do you like it? I wanna get your opinion on what style of music you think i should do for my next solo album? Write me some tweets.
Il caro Nick ci sta quindi invitando a dirgli cosa vogliamo sentire nel suo prossimo album...da solista!
Già la voce girava (anche se non insistentemente) da un po', ma a quanto pare il signor "Documentaries" si sta per (o forse già lo sta facendo) mettere all'opera...
Io, obbediendo come un cagnolino, ho scritto subito a Nick un tweet, in cui gli chiedo qualcosa che sia un minimo "pop-rock", farà come con "Now or never", ormai uscito da più di 7 anni, in cui il ragazzo si comportava da "rocker con le borchie" ma ci offriva le classiche ballate alla Backstreet boys (sentire "Do i have to cry for you" come esempio)?
Staremo a vedere, di sicuro "Beautiful lie" è una bella canzone, e, rimanendo su quello stile Nick non credo che deluderà.
Ma aggiorniamoci con il tour...che dopo la data del 15 dicembre a Belgrado ( ecco quì un pezzettino di "Bye bye love"http://www.youtube.com/watch?v=BG8BwtzVvEs )
oggi approda a Dubai, negli Emirati arabi (e i boys sono arrivati , come ci tiene a farci sapere uno di loro, precisamente il principe Littrell).
La data segna la fine del tour, almeno per quest'anno, e i ragazzi, come avevo già ricordato, torneranno ad andarsene in giro per il mondo da febbraio.
Brian, che specifica di non veder l'ora di tornare a casa, ci fa tanti auguri di "Buon Natale con la famiglia e amabile anno nuovo, il 2009 è stato grande, il 2010 sarà meglio!" e noi lo speriamo caro Brian...!
E speriamo che il 2010 porti di nuovo i ragazzi in Europa, continente che , ne sono sicuro, ospita fans che sentono già molto la loro mancanza.
Mi raccomando stasera non dimenticate di guardare i Boys su Mtv (ore 21:00)!
PS: Vorrei pubblicamente ringraziare Dj Giadi per la diretta dell'altra sera (la quale è durata quasi 4 ore) durante la quale ha trasmesso tutte le mie canzoni preferite dei BSB, e ne approfitto per ringraziare anche Giovanna e Fede (Gallistar)!
Se non avete ancora partecipato al sondaggio che ho aperto sul blog che "dirigo" con Ivana...fatelo!http://scatoladicioccolatini.splinder.com/
Vi lascio con la frase del giorno e vi do l'appuntamento a sabato!
So everyday I find a little something
To remind me
No matter how I try
I can't put the past behind me (Trouble is)
To remind me
No matter how I try
I can't put the past behind me (Trouble is)
Lucolo
ovvio che abbiamo ascoltato la canzone...è bellissima....e l'album d nick nn c deluderà ne sn sicura...
RispondiElimina