"Backstreet's back", ecco il murales made in Russia che hanno creato i fans sia per arricchire il video del loro flashmob (o sarebbe più corretto dire dei loro flashmob) sia per accogliere i ragazzi in patria...che ne pensate?
Ma parliamo d'altro...da poco è in atto una nuova iniziativa, che io denominerei "attacco alle radio", basta andare su Bsb italia, semplicemente da facebook e cercare "Letterina ai fans e nuovo progetto in cantiere"...si tratta di una sensibilizzazione a mettersi in contatto con le radio locali...non è sempre semplice, ma anche via web, può essere possibile, vediamo se riusciamo a far passare per radio la nostra cara "Bigger", ma queste cose funzionano solo se si opera in tanti...perciò..che state aspettando?
Ora finalmente arriviamo ad aggiornarci sui ragazzi...proprio ieri , dopo le due date russe, sono atterrati in Ucraina, e io, come credo molti di voi, ho letto sul twitter di Brian "So we just arrived in the Ukrain. Wow first time here, they had singing girl at the airport, and some bread" ....SOME BREAD? Sisi, ed abbiamo le prove, date uno sguardo alla foto che il caro principino divoratore di filoncini ha postato (e fate molta attenzione alla faccia di Nick , il caro perditore di scarpe) .
Direi che i ragazzi sono entusiasti dell'Ucraina...voi non la pensate forse come me?
In fondo coloro che hanno dato il via alla "flashmob moda" sono stati proprio i cari ragazzi di Kiev, capitanati da un ballerino con la felpa arancione molto bravo.
Ora rimane la data a Belgrado del 15 dicembre (Serbia), e poi i ragazzi passeranno per gli Emirati arabi (dove, a quanto pare, sono molto pubblicizzati e seguiti)..prima di iniziare il tour asiatico dopo le feste (a febbraio).
Piccola novità, prima di darci l'appuntamento a martedì...
A causa dell'influenza che ha colpito Brian all'inizio di ottobre (malattia che è stata sdradicata in tempi record), l'ospitata dei ragazzi al "The early show" prevista per il 6 ottobre era stata cancellata, ma ora, giunge notizia che verranno ospitati il 18 gennaio nella stessa trasmissione.
Tale programma televisivo è un talk show mattutino, e i ragazzi vi si esibiranno, e, spero, di poter postare in futuro video dello show. Era una delle (poche) date previste per la promozione...e sono contento che siano riusciti a recuperarla.
Ora vi lascio a qualche video che ho pescato su youtube del concerto dell'11 dicembre a Mosca:
Larger than life : http://www.youtube.com/watch?v=PEioCqE_cgs
The call & The one : http://www.youtube.com/watch?v=EPumuYyL9Gw
bellissima la foto dell'arrivo in Ucraina....poi nick come al solito è meraviglioso con le sue faccine.........invece x qnt riguarda il murales...ke dire ne voglio uno anche io davanti ca casa!!!! xò cn la faccia d nick....sarebbe proprio una bella visione qnd esco d casa la mattina..........baci
RispondiEliminaCaporali Caporali...sempre la solita! Sempre con Nick in testa!
RispondiElimina