mercoledì 3 marzo 2010

The Bsb In Australia! -Part 1-

Ciao a tutti :) Oggi sono costretto a dividere il post su Perth (Australia) in due parti...essendoci arrivate dalla terra dei Koala e dei canguri molte foto bellissime e altrettanti video! Oggi e domani i Backstreet Boys non si esibiranno, ma il 5 Marzo li aspetta Melbourne, dove si esibiranno per molte più persone rispetto a Perth! Siamo tutti ansiosi per i prezzi della crociera (i quali , dalle prime voci ufficiali, sembra che non raggiungeranno alcune assurde cifre che mi è capitato di sentire), usciranno presto, si spera!

*Gallery of Bsb in Perth (Part 1)*


Lucolo

6 commenti:

  1. Ahahahahahaha non ci posso credere xD
    Che cosa assurda -_- lui e The Legend xD Dovrebbe smetterla ù_ù oppure potrebbe venire in Italia ù-ù gli darei un aiuto ù.ù ma solo perché mi fa veramente molta pena xD I canguri non lo aiutano come si deve ù.ù

    RispondiElimina
  2. belli questi video...per nn parlare di nick e le sue mossettine!!!! ha pure preso a calci una ballerina ahaahah

    RispondiElimina
  3. ma quant'è bello il mio amore stradotato(nick)!!!!!!!!!!!!! m c'è caduto l'okkio...........ovvio........

    RispondiElimina
  4. poi qnd fa quelle faccine sexy il mio caro nick mi fa sbavare...........

    RispondiElimina
  5. la seconda foto mi lascia senza parole....le altre...ke dico??? si commentano da sole!!!

    RispondiElimina
  6. Luca?!!? Ma sei MATTO?!? No dico, attentare così alla verginità delle persone... lo sai che solamente guardando una foto qui si rischia grosso. Questi errori non vanno commessi.

    RispondiElimina