martedì 9 marzo 2010

Gallery Of Brisbane

Salve! Ieri non ci sono pervenute...ma oggi, finalmente agguantiamo le foto da Brisbane (grazie a Bsb.cl), l'ultimo concerto che si è tenuto in Australia, la penultima data del tour in Oceania. Come di sovente le foto riguardano le prime canzoni, e non abbiamo cambi d'abito...ma che ci si può fare? Vorrei notare che Nick apprezza molto : o la ballerina...o le australiane, perchè sembra sempre molto emozionato quando si esibisce in Australia...non trovate? Ci sono giunti anche due video, uno pessimo : QUI e uno dell'ingresso dei Backstreet Boys , più altri due molto brevi: Opening, The One e More than that.
Ora godetevi le foto....


Avete visto? Sono usciti i prezzi della crociera...fatevi una passeggiata qui : Bsb Cruise...vi sembrano fattibili?

"That's okay babe, just tell me your problems
I'll try my best to kiss them all away...
Does he leave when you need him the most?
Does his friends get all your time?
Baby please...I'm on my knees
praying for the day that you'll be mine!"

"E' ok..dimmi i tuoi problemi,
e io proverò a farli sparire...
Se ne è andato quando avevi più bisogno di lui?
I suoi amici hanno rubato il suo tempo^
Per favore...sono in ginocchio
pregando perchè tu sia mia"

(All I Have To Give)

Lucolo

5 commenti:

  1. le foto sn stupende...Nick è sempre emozionato sul palco, no?? X la crociera nn mi esprimo...

    RispondiElimina
  2. belle foto....nick sarà cosi su digiri perchè la bella fidanzatina se ne è tornata a casa?!

    RispondiElimina
  3. e certo!! quando Lauren nn c'è nick balla!! X la gioia dei nostri okki...ke ormai si sn consumati a furia di guardarlo.... spero ke gli oculisti gli siano grati...

    RispondiElimina
  4. se ma io compio 21 anni 3 gg dopo!! :( sigh sob! ingiusto...quindi se ho capito il prezzo minimo sarebbe 800 euro x 4 notti, + 300 euro di prenotazione (se si é iscritti al fan club e si vuole partecipare ai festini x cui in totale sono 3500 euro minimo...più poi le spese che ci sono la e nn parliamo dell'aereo! per cui se ci va bene sui 5000 euro si arriva a spendere...e x qll sotto 21 anni cm me ci vuole un accompagnatore! io compio 21 anni il 16 dicembre..! comunque non é un prezzo fattibile! :(

    RispondiElimina
  5. no no infatti giulia...io ho 27 anni e nn vado..sinceramente preferisco spendere i soldi x il portatile ke mi serve x lo studio...nn ne posso + di dover sottostare ad orari dei lab x collegarmi e nn poter srudiare a casa...quindi presto (genitori permettendo - ke se ne fregano se online risparmio) avrò il mio 1 (e solo x parekki anni) portatile!! ^_^

    RispondiElimina