venerdì 12 marzo 2010

Finally...The Pics From New Zeland!

Sarà perchè ero ossessionato dalla Nuova Zelanda...ma stanotte ho sognato che ci andavo! Da ieri sera ho le foto...ma ho aspettato per postarle! Sono con tag , non moltissime e non grandissime, ma sono carine! Vedremo se ne usciranno delle altre...intanto godetevi queste, e qualche video della serata! Vi invito ad ascoltare ancora la nuova canzone di Nick Carter a questo link : "The Great Divide", l'ho anche tradotta per voi quì : Traduzione. Buona visione(di video e foto) e (mi auguro) buona lettura!


E ora guardiamoci anche qualche scatto della chat che Nick ieri ha tenuto per gli iscritti al NickCarter.net (io non sono iscritto, mi basta essere iscritto al Fan Club Americano).credits: Backstreet boys.cl Eccovi quì il pallido Nick con il carissimo Justin!



Frase del giorno :

"It's hard to let it go
to make it through the day
its hard to hold on
when were both so far away
maybe we should just move on
and get on with our lives
but how can we survive"

(The Great divide)

Lucolo

3 commenti:

  1. molto bella la nuova canzone di Nick! meno male che anche lui sta facendo qualcosa da solo, dopo AJ e Brian che ha appena annunciato il secondo cd solista mancava solo lui!
    che belle le foto delle NZ, che ricordi!

    RispondiElimina
  2. perfortuna che nn solo in italia il palco era piccolo,le foto molto belle e la canzone di nick stupendaaa

    RispondiElimina
  3. simona x la verità manca ancora howie cn un disco solista.. o l'ha già fatto?
    la canzone è stupenda

    RispondiElimina