Prima di tutto colgo l'occasione per fare gli auguri di una felice e serena EPIFANIA a chiunque stia leggendo questo post!
Mi auguro che le vostre feste siano andate benissimo, e che, questo 2010, prosegua al meglio, anche dopo le festività. Ora parliamo dei ragazzi...prima di tutto ci terrei a farvi notare che il loro tour asiatico diventa ogni giorno più denso, siccome i ragazzi hanno aggiunto anche una data filippina alla fine di Febbraio...ma sì!
Sono sicuro che non finiranno di aumentare queste date...
ho saputo che per il cd di AJ da noi dovremmo aspettare fino ad Aprile (almeno così pare..voi credete che sarà prolungata l'attesa? Io lo temo eccovi la track list dell'album:http://www.myspace.com/bsbarmyitaly), mentre "Playlist : The very best of Backstreet boys", nonostante se ne parli molto anche da noi, non lo si sogna nemmeno in Europa (quindi niente di nuovo rispetto a giorni fa). Girano in questi giorni articoli giapponesi (intraducibili), che ripercorrono la carriera dei Backstreet Boys, in attesa del loro sbarco (manca ormai un mese), e, anche in Australia, dove i mesi che mancano sono due, i fans sembrano piuttosto ansiosi.
Ovviamente posterò tutti i video che mi capiteranno fra le mani (buahahahaha), che usciranno in quei giorni.
Io, come MOLTISSIMI di voi, sono delusissimo del paese dove mi trovo, perchè, oltre ad una miriade di altri motivi, molte buone band sono piuttosto snobbate, come i BSB.
Ma in questi giorni, ahimè, mi sono dovuto ricredere. Non solo, come vi dicevo l'altro ieri, "Big" ha pubblicato un intervista a Nick e Howie, ma "Cioè", giornale che forse le ragazze che stanno leggendo compravano 10 anni fa, ha dedicato 4 pagine al concerto di Milano (eccone postate tre), commentando le esibizioni dei boyz in modo molto positivo, ci tengo a cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il giornale, e per ringraziare anche Radio Globo, che ieri, nel tardo pomeriggio ci ha deliziati con "Larger than life" (quanti ricordi...). Vi invito tutti a partecipare al sondaggio che ho indetto proprio su questo blog e che ha già ricevuto oltre 50 adesioni (si trova in fondo alla pagina), vi ricordo che potete selezionare più di una risposta! E vi invito, a nome mio e di Martina, ad iscrivervi al gruppo "Bsb soldiers!", su facebook (ecco il link : http://www.facebook.com/inbox/?tid=1204371115727#/group.php?gid=261656575465&ref=ts ). Vi lascio a "No more games", canzone di Nick Carter, che dovrebbe trovarsi nella colonna sonora di "Kill Speed" : http://www.youtube.com/watch?v=TGNlmCl9nUQ , e alla frase del giorno (la foto del giorno si trova in alto a sinistra, ed è la foto del gruppo "Bsb soldiers!" ) a risentirci...:
Don't change a thing
You're perfect as you are
Time has a way
Time is all I've got
You're perfect as you are
Time has a way
Time is all I've got
Grande Luca!!!Il nostro gruppo BsB Soldiers ha superato i 100 membri!!!Bene, i BSB hanno bisogno di un numero mooolto più alto!!!Ma per ora non ci lamentiamo =) Domani l'edicola sarà tutta per me :D baciii!!!
RispondiElimina_Martina_
che belle parole... grz
RispondiEliminaQuali parole?
RispondiElimina