domenica 17 gennaio 2010

Rock In India

Salve!!!
Oggi ci risentiamo in edizione straordinaria...perchè ho scovato qualcosa di interessante...
Ricordate che i Bsb avevano scritto nel loro ultimo twitter che avrebbero visitato L'India?
Ebbene sì, sarà la loro PRIMISSIMA volta. In rete gira infatti la notizia che i ragazzi parteciperanno al "Rock in India 2010 Festival".
A quanto pare il festival è molto famoso ed importante in India, e in generale in tutta l'Asia, e vi prendono sempre parte artisti internazionali (ad esempio l'anno scorso gli Iron Maiden).
Le date sono due e si realizzeranno il 20 febbraio a Delhi e il 22 a Bangalore, ma, personalmente, non so ancora a quale data sono "destinati" i Backstreet Boys.
Beh...solo il ciobar è più denso di questo "Asian Tour" ,non trovate?
E' comunque bello che i ragazzi allarghino i loro orizzonti, e si rechino presso orde di fans che non hanno mai avuto l'opportunità di vederli, come è successo anche con Dubai pochissimo tempo fa (oggi è un mese credo).
Leggete l'articolo comunque su questo sito : http://despardes.com/?p=12593.
Sapete tutti perfettamente che è uscito il tanto atteso spot Giapponese di "Have it all" (guardatelo : http://www.youtube.com/watch?v=h_3woSVyK0Q ) , l'album uscirà mercoledì in Giappone...e si spera che raggiungerà buonissimi risultati! Vi terrò aggiornati sulle classifiche...Inoltre vi invito a non perdere di vista gli sviluppi relativi al Flashmob, che non si svolgerà più il 27 marzo, ma in una data tra il 17, il 18 e il 20 aprile (potete votare la data che preferite a questo link : http://www.bsbflashmob.blogspot.com/ ) , la canzone che eseguiremo non sarà più "Straight through my heart" (che sarà eseguita dagli Asiatici, ovviamente), ma "We've got it going on"..a me piace molto comunque :)
Per news varie ed eventuali : http://www.facebook.com/group.php?gid=194901537222&ref=ts#/event.php?eid=272940699466&ref=ts
Eccovi la frase del giorno , alla faccia degli asiatici..."STMH":

"In the heart of the night when it's dark in the lights,
I heard the loudest noise. a gunshot on the floor."

(Straight through my heart)


Lucolo

2 commenti:

  1. speriamo che la data sia il 18 così posso venire anche io!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che figata in india...la mia terra preferita..amo l'india..quella spirituale ovviamente, non quella commerciale e ora che i miei amori vanno lì l'amo sempre di più..ahaha chissà come si dimeneranno le indianicce sotto quei veli..ciao a tutti!!

    RispondiElimina