Vi do il Buongiorno con l'ultima foto pubblicata da Brian, il suo bellissimo e dolcissimo figlioletto...che, come detto dal papà è un futuro "Rapper"! Questi giorni l'atmosfera di Twitter si è fatta piuttosto "calda" e non certo per merito dei dolcissimi Tweets del Divoratore di filoncini...ma del tweet di qualcuno..che tanto dolce non è...so che lo avete già letto, ma dategli un'occhiata ulteriore....O_O "Im feeling it? Are you? Its hot. Its smooth. Its on the verge of an explosive eruption!!!........OMG. What can it be?" ( "Lo sto sentendo? Sei tu? E' caldo. E' liscio. E' sull'orlo di un esplosiva eruzione!!!.........Oh Mio Dio. Cosa può essere?"), ovviamente a scrivere tali cose è stato l'inciampatore Carter. Cosa sarà mai? Il web è letteralmente impazzito...a me non viene in mente niente (buahahahha), ma sicuramente il caro Nick provvederà presto ad illuminarci. Torniamo alle cose serie ed importanti... Sul sito del "Birsbane times" è uscito in questi giorni (il giorno dell'Epifania), un articolo sui Boyz, eccolo tradotto per voi: "Preparatevi per un sbarramento di titoli di canzoni dal loro catalogo, perchè i Backstreet boys sono tornati e, si, stanno arrivando a Birsbane. Le supertars del Pop mostreranno che hanno ancora quello che serve per far sì ch i fan li abbiamo come li desiderano, quando loro arriveranno in città questo Marzo. "Siamo così eccitati di portare Il This is us tour in Australia e Nuova Zelanda" , csì ha detto la band in un asserzione dello scorso anno. " Non vediamo l'ora di vedere cosa pensano i fans del nostro nuovo show , abbiamolavorato molto duramente, per portare uno show divertente a tutti voi, e speriamo di vedervi tutti ballare sotto al palco". Uno dei gruppi più di successo nella storia della musica, con infinite prime posizioni in classifica, record di vendite di biglietti, record mondiali di vendite, superiori ai 100 milioni, I Backstreer boys, sono tra le pop star più influenti. Lo show colpirà nel segno con nuovo materiale dal loro ultimo album, "This is us", assieme alle Hits della loro carriera stellare, come "I want it that way", "Everybody (Backstreet's back)", "I'll never break your heart", "As long as you love me", "The shape of my heart" e "Incomplete". "
Lo show di Brisbane (che fa parte del tour Australiano) è previsto per l'8 marzo, e, sembra che sia già sold out.
Ora concludiamo con i link di alcune canzoni dell'album di AJ, che da ieri (o giù di lì) girano in rete...la mia preferita è "London"..la vostra?
"Teenage wildlife" :
http://www.youtube.com/watch?v=uh-cSBE5N4c&feature=channel"London" :
http://www.youtube.com/watch?v=PHL8_Xb2FB8"Sincerly yours" :
http://www.youtube.com/watch?v=DXOqV3VnmRo" Mr A":
http://www.youtube.com/watch?v=LqdxQOnEenQLe premesse sono OTTIME...aspettiamo il disco intero!!! Eccovi la foto e la frase del giorno!
A domani per gli auguri ad AJ!!!
"You need love
Please don’t change the way you are
Soon you'll live within my heart
You deserve it, you know it
You've been searching for it all of your life"
("All of your life ( You need love) " )
Lucolo
Il signorino NICHOLAS CARTER nn può scrivere certe cose... xkè c'è chi muore leggendole!!!! se lo prendo......
RispondiEliminaconoscendolo(si fa per dire) potrebbe anche parlare di un nuovo brufolo comparso sul muso da cagnolino ;d
RispondiElimina