Inoltre vorrei far sapere che "If i knew then", sta passando nelle radio Inglesi, già da tempo.
Torniamo a noi...cioè all'Italia. Sappiamo tutti che gli articoli riguardanti i Backstreet boys sui giornali italiani sono stati piuttosto pochi negli ultimi mesi...ma , come forse molti di voi non sanno "Big Magazine", ha appena pubblicato un intervista a Nick e Howie che risale al 24 novembre del 2009 (Cosa mai è avvenuto quel giorno?), l'intervista è molto simpatica e Nick parla anche della sua (vecchia) abitudine di devastare le stanze degli Hotel...in più c'è un resoconto MOLTO fedele, dell'attesa estenuante pre-concerto, insomma, è un giornale da prendere! Vi lascio alla foto del giorno (ovviamente Nick in "Kill Speed"),andatevi a vedere anche questa: https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhP_oOnwJcFbDZ5Kye3OKRQTqk3kjDbDjb2bbBfZ4zc1mI3Q7dOX6SMF5IGSb98ruE_7l-Sb1sipXG-bdfBTLZVgk-RUnUFNUK-YOQtQ9tttEEo0iSAW7cnMO07LyHxhPTcpxllcQEUIYk/s1600/nick2.jpg , una foto del Backstage. Ci si aggiorna a mercoledì, sia per gli auguri, sia per le news che gireranno senza sosta in rete!
Frase del giorno....
People say we're watching our lives
Through a glass
Desperately waiting on a chance
I know you're out there
Holding on, holding out for me
(Unmistakable)
Through a glass
Desperately waiting on a chance
I know you're out there
Holding on, holding out for me
(Unmistakable)
Lucolo
Bell'intervento..! Adoro If I knew then! è una canzone che spacca troppo!!! ma perchè in Italia fa tutto così schifo?? mah.. grazie luca x le foto! kiss
RispondiEliminanick fa un film!!!!!!!!!!!! speriamo che esca in italia!!! nn oso nemmeno immaginare quando lo guarderò al cinema i miei commenti!!!!!
RispondiElimina