sabato 2 gennaio 2010

Primo Intervento del 2010


Salve! Mi sono concesso qualche giorno di vacanza...ma ora rieccomi a scrivere, a commentare, e, perchè no, ad aggiornarvi. Mi auguro che il 2010 sia un anno meraviglioso per tutti , ovviamente anche per i Backstreet boys, che si preparano ad essere protagonisti degli anni '10, dopo che hanno spopolato negli anni '90 e 'o! Ho dedicato ai loro "Anni zero" un intervento piuttosto lungo sul blog che gestisco con Ivana (http://scatoladicioccolatini.splinder.com/ ) e ho aperto un nuovo blog in inglese, "Lonely Satellite" (http://lucolobsb.wordpress.com/ ), ovviamente dedicato ai Bsb. Ma non siamo certo quì per parlare di ciò che IO faccio, ma per parlare di ciò che fa la nostra adorata band. Quello che in questi giorni si è dato a "twitter" è stato Brian (e non è una novità), e attraverso questo mezzo ha fatto gli auguri a tutti per l'anno nuovo, postando, come prima immagine del 2010, una foto sua e della moglie , ma anche la band al completo, sull' account ufficiale, facendo gli auguri per il Boxing day (festa che poi ho scoperto...si riferisce all'inizio dei saldi e ad un giorno in cui si compiono atti di elemosina) postando sul loro sito le foto di tutti i Meet and greet del loro tour Europeo appena concluso, tra cui , ovviamente non mancano le foto di Milano (date uno sguardo a questo indirizzo, io le foto non le ho guardate, o meglio ne ho guardate pochissime, rischierei di morire di gelosia, : http://backstreetboys.com/events/past/). Non so se sapete che il Giappone ancora non smette di essere lo stato più privilegiato della terra. I ragazzi hanno infatti aggiunto un'ulteriore data al loro "Japan's tour", arrivando alla bellezza di 9 date, alle quali seguiranno, a fine febbraio, i concerti di Seoul, Taipei e Singapore, per concludere il tour asiatico. Inoltre, in Giappone, questo mese uscirà un'edizione limitata di "This is us", con behind the scenes , video e molto altro ancora, ovviamente in Italia neanche l'ombra, come non si avrà l'ombra di "Playlist: The very best of Backstreet boys"(in uscita il 26 gennaio negli States) ...facciamo un'ordinazione di massa che ne dite?
Ora date uno sguardo alla foto del giorno...



Spero che la foto vi piaccia , vi lascio ad una canzone inedita, l'ennesina, "Figure you out"http://www.youtube.com/watch?v=HnIHhgGgclM , la quale secondo me è veramente solare e orecchiabile... un po' alla "All of your life"...a voi piace?

Frase del giorno:
Looking at your picture from when we first met
You gave me a smile that I could never forget
And nothing I could do could protect me from you... that night
Wrapped around your finger, always on my mind
The days would blend 'cause we stayed up all night
Yeah, you and I were everything! Everything to me

"Just want you to know"

Ci si riaggiorna a Lunedì!!!!
Lucolo

2 commenti:

  1. Ci risiamo....qui in italia fanno fatica a riconquistare il pubblico. mi dispiace speravo in un loro best ed ora che deve uscire qui la sony non lo metterà in commercio...Tanto x cambiare.
    Non ditemi che la colpa è solo della sony..sappiamo quali sono i gusti musicali degli ultimi anni e sappiamo quante persone li hanno abbondonati dopo black and blue. ..se le cose non vanno è anche colpa nostra. Colpa di quelle persone che magari lasciano commenti del tipo..amo nick e poi non prendono il cd...
    Esiste un'unica soluzione votiamo e spingiamo per far capire che loro ci sono e non se ne sono mai andati. KTBPA

    RispondiElimina
  2. Luchino sei un grande!!Questo blog è proprio belloooo!!E poi tu sei un discepolo tasciniano, neanche a dirlo scrivi benissimo!!Lo sai io non sono una super fan però molte canzoni mi piacciono, posso dire che qndo eravamo piccoli eravamo di sikuro tutte innamorate di loro:D!!..ihih Stai facendo proprio un bel lavoro!! Se credi in qualcosa portala avanti sempre e comunque!! Ti bacio, anche a brian che è il mio preferito.. mmmmm.. Billa

    RispondiElimina