giovedì 14 gennaio 2010
L'entusiasmo dei boyz
Buongiorno!
Chiamerei questo periodo "L'era del traffico AJ", soprattutto ora... "AJ mette la testa a posto" , "AJ si sposa", "Quale canzone potrebbe esserci al matrimonio di AJ?"...ogni sito dice la sua e ci ASSILLA, bene, io farò lo stesso.
Prima vorrei aggiornarvi sui dati della sfida "Take that vs Backstreet boys", i Bsb stanno battendo gli avversari con la percentuale del 76,25% contro il 23,75 % degli avversari.
So che votate numerosi e ogni giorno, e non posso che essere felice di questo, i boys meritano la vittoria e noi saremo gli artefici di questo :)
Ora passiamo alle news dal mondo Bsb...
Ieri, 13 gennaio, è stato rilasciato ( attraverso download digitale) "Have it all" di Aj McLean, e, a quanto pare l'atmosfera si fa calda (in Giappone), dove sta per uscire uno spot televisivo dedicato all'album, ascoltatevi, intanto proprio la canzone che da il titolo all'album (che, ne sono sempre più convinto, sarà bellissimo e valorizzerà moltissimo AJ) :http://www.youtube.com/watch?v=zcYrmXJBqcA.
Altra novità proprio sul fronte Aj Mclean, il quale, poco dopo la sua "pazzia" (ovviamente la proposta di matrimonio ), ha rilasciato un breve intervista telefonica, in cui risponde alla domanda "Come hanno reagito i ragazzi?"..inutile dirlo!
I ragazzi sono ENTUSIASTI della sua scelta, anche Nick, gli ha detto di essere molto felice per lui, lo stesso vale per Brian e Howie, i quali comunque si sa..sono grandi sostenitori della famiglia.
Comunque il raccoglitore di scarpe non aveva reso nota la sua decisione, e per molti suoi amici, e non si parla solo dei Boyz, è stata una sorpresa, come per Howie, che lo aveva semplicemente chiamato per gli auguri.
Certo, in questi giorni, a mente fresca ed estremamente lucida, ho ragionato attentamente sulla scelta dell' evento in cui Alex ha avanzato la sua richiesta...era una festa per un sito porno...è tutto dire.
Oggi vorrei proporre una cosa che solitamente non faccio. E' infatti mio solito finire ogni intervento con una frase delle canzoni dei Bsb, ma di quelle più famose..stavolta mi concedo una bonus track di "Unbreakable", che piace tantissimo a Giulia, "There's us". La canzone è una cover di Alexz Johnson ( ecco la sua versione : http://www.youtube.com/watch?v=JF__rN3F3Fc ed ecco invece la versione dei Back : http://www.youtube.com/watch?v=zkSM2eNEYhU ) . La canzone fa parte della colonna sonora di "Istant star".
Ci aggiorniamo sabato :) Vi lascio ad alcune parole di "There's us" e potete ammirare la foto del giorno...in alto a sinistra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
sei un tesoro <3 mi sento importante ora :D
RispondiElimina