domenica 20 giugno 2010

Bsb Feat New Kids on the Block

credits to : @howie_d /weirdworldde.blogspot

Ecco qui Howie p
ronto per il duetto che si è tenuto ieri (19.6.2010) a New York con i "New Kids on the Block" (boyband in attività dal 1984, ma che, a differenza dei BSB, si è sciolta per un periodo)! Howie ha scritto così per presentare la sua foto : "Just got done doing our surprise performance in NYC with NKOTB." Posterò su questo intervento qualche foto dell'evento, che , da quello che ho potuto vedere, è stato davvero emozionante, inoltre non perdetevi l'esibizione delle due band nella storica "I Want It That Way".

English Version : Here a picture of Howie , ready for the duet of yesterday (6.19.2010) in New York with the "New Kids on the block" (an american Boyband that enjoyed success in the late 1980s)! Howie wrote on his Twitter : ""Just got done doing our surprise performance in NYC with NKOTB." I'll post some pics of the show, very emotional, and don't miss the wonderful performance of BSB and NKOTB in "I Want It That Way".
BSB & NKOTB Live Together




Frase del giorno :


"You are, my fire,
The one, desire,
Believe, when I say
I want it that way"

Lucolo

7 commenti:

  1. mamma mia che bello il mio tesoro!!!
    uh la frase del giorno è la mia canzone preferita...
    per il duetto, prima sparano m***a e poi li vogliono a cantare con loro? mah!

    serena

    RispondiElimina
  2. Mamma mia!!! Quanto sono carini!! E così eleganti!!! Mi vado a vedere di corsa il video!!! Dalle foto mi pare strabiliante!!! ^___^

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Bellissimo!!!! Nick al solito fa il pazzarello, ma lo amiamo per questo!! XD Howie è il più tranquillo, almeno rispetto a Nick!! Comunque i NKOTB sono stati davvero bravi!! Mi è piaciuto quando hanno iniziato "I want it that way" e poi sono comparsi i BSB!! Strepitoso!! Mi piacciono da morire!!! ^______^

    RispondiElimina
  4. I nostri cuccioli portano sempre alta la loro bandiera...quando si è tolto quel siparo un colpo al cuore!!!Mamma mia...ma il mio bri più passa il tempo e più si accorcia uahaha sempre più basso, ERGO sempre più adatto a me, MON AMOUR :D

    RispondiElimina
  5. veramente bellissimiiii!!!è stata veramente una performance strepitosa e devo dire che i NKOTB sono stati davvero bravi:-)cmq Martina ha ragione!!Brian diventa ogni giorno più basso ^_^ però nella botte piccola cè sempre il vino BuONO per cui è perfetto!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Io sono rimasta perplessa per questa performance, non tanto per il raggruppamento dei due gruppi in sè (anche se da parte mia continuo a chiedermi chi siano i nkotb), ma quanto per il fatto che dovevano annunciare una tanto e agognata grande sopresa. Ora, ci sta il fatto che facciano "ospitate" a concerti di altri e che venga pure fuori bene, ma dire ai fans che questa è una big surprise proprio no. Per me le grandi sorprese sono altre, ad esempio nuovo cd, nuovo dvd, nuovo tour... senza menzionare che per me la BIG SURPRISE per eccellenza sarebbe l'annuncio del ritorno di Kevin nel gruppo.
    Non voglio sembrare polemica, ma se continuano ad annunciare sorprese per cose del genere poi va a finire che quando ne annunciano una veramente bella la gente non gli crede (mi riferisco ai continui annunci su twitter e sito).
    Detto questo, qualsiasi cosa che li porti alla ribalta è ben accetta e KTBSPA sempre!

    RispondiElimina
  7. Non è che io abbia ricordi musicali dei NKOTB....li conoscevo di nome ma niente di più...forse ero trp piccola per ammirarli..però mi sembrano più vecchiotti dei back e un pò trp palestrati...Cmq la performance è fenomenale grazie ai bsb..sempre fantastici...
    E poi ho visto un UOMO in bianco e per un attimo sono svenuta!

    RispondiElimina