giovedì 10 giugno 2010

Bsb Live in Boston & Nick un "Ex BSB"

Salve a tutti!
Oggi aggiorno con le bellissime foto di Boston, e condivido anche quelle del Soundcheck di Raleigh, date loro uno sguardo su questo BLOG!
Mi raccomando investitele di commenti, ce ne è soprattutto per le fans di Nick!
Approposito di Nick...immagino che voi tutti conosciate l'applicazione Facebook di MusicBox, l'unico canale, quello 703 di Sky, che in Italia abbia mai passato Bigger, ora è possibile votare anche "Beautiful Lie"! Eccovi qui il link : Vote For Beautiful Lie !
Avete a disposizione un voto ogni ora :D
Vi lascio qui un articolo in cui si parla della canzone...e dove Nick viene definito un ex backstreet Boys...che strazio! LEGGETE.
Ogni giorno c'è qualcuno che dice che si sono sciolti....!
PS : Non c'entra nulla con i BSB, ma fatevi un giretto sul mio Blog sul cinema, se vi piace il cinema, ovvio! "Odore del napalm al mattino".











"There you were, wild and free
Reachin' out like you needed me
A helping hand to make it right
I am holding you all through the night "

(The One)

Lucolo

8 commenti:

  1. ancora nn hanno ke i BACKSTREET BOYS nnsi scioglieranno maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!ke belli ke sn!!!! I want AJ!!!!!!!!!! ciao raffa

    RispondiElimina
  2. le foto sono STUPENDEEEEE!!!!uffi ho bisogno di un loro concerto:-( sull'articolo non mi pronuncio perchè mi vengono in mente solo una marea di insulti!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh che dire...le foto son belline le prime....ma quelle dove stanno tutti insieme sono le migliori!!! veramente uno spettacolo spettacolare...sull'articolo ^^no comment^^je lo fikkerei in su per il chiul a chi ha osato esprimersi!!!!
    Ps: ovvio...voto assicurato!

    RispondiElimina
  4. sorryyyyyyyy mi mero dimenticata.....Luca il Blog cosi...e molto piu elegante e affascinante di prima....lo rende molto piu serio...complimenti! ottima scelta di scena!!!!

    RispondiElimina
  5. miiiii piaceeeeee la nuova grafica^_^ si è vero è molto più elegante, Bravo Luca!!!

    RispondiElimina
  6. bella la nuova grafica....lo vogliono capire questa gente che i bsb NON SI SONO MAI DIVISI....
    molto belle le foto

    RispondiElimina
  7. Bellissima la nuova grafica!!! Complimenti Luca!!! Le foto sono meravigliosissime....ma ho un dubbio...sti tizi ke dicono ke i Boys si sciolti (mò mi improvviso kimica e sciolgo loro) addò stavano fino a mò??? Su Saturno??? Scusate il dialettismo ma mi è uscito così...vado ad ammazzarmi a leggere s.......e (si capisce vero?) ma nn credo ke le commenterò (Kyky si trasforma in Puffo Quattrocchi [gli okkiali li ho] e dice a sè stessa: Ke è meglio!!)

    RispondiElimina
  8. Ok...mi permetto di spendere qualke parola su quello che ho letto: la tizia crede ke scrivere canzoni sia facile?? Ci si provase lei, poi mi facesse sapere. E come si fa a definire Nick ex BSB???? E che cavoli!! Su tgcom (*______*) l'hanno definito il leader del gruppo e questa lo scambia x Kevin??? Ma nn si può!! Fermateli!!! O nn fatemi leggere ste cose ke nn ce la posso fare!!! I pensieri di gente simile mi tormentano

    RispondiElimina