mercoledì 2 giugno 2010

BSB live in Clearwater

Buongiorno! Stamattina ho molto sonno...ma procediamo con l'aggiornamento! Ovviamente abbiamo le foto della data di Clearwater, eccovi alcuni video della serata : "Shape of my heart", "Show Me The Meaning","PDA", comunque sono presenti tutti i video dello show su l'altro mio blog : "Empy spaces" (mi raccomando anche lì lasciatemi un commento XD, non sono molti, ma sono tutti quelli che ho trovato stamani).
Le recensioni del concerto non sono state negative, e la data, se non sbaglio, era totalmente sold out.
Abbiamo , come la maggior parte delle volte, le "fan's pics", ma ci accontentiamo no?
E poi alcune sono belle, seriamente!
Vediamo questa piccola serie di foto ;D

6 commenti:

  1. Wow!!! Wow!!! Wow!!! Wow!!! Wow!!!
    Bellissime!!! Mi piace troppo quella con Nick e Howie salterini!!! Nn parlo dei video...troppo troppo belli!! ^_^

    RispondiElimina
  2. se tutte le fan pics fossero così.. sono stupende!! bellissime quelle dove saltano e ballano!

    RispondiElimina
  3. dopo una giornata faticosa è fantastico tornare a casa e vedere queste foto stupende^_^ sono contenta che sia stato sold out e che non abbiano ricevuto critiche negative!!!!forse la gente sta iniziando a capire che loro sono dei veri professionisti...

    RispondiElimina
  4. bellissimi poi tutti sudati auauauuauauauauau cmq grazie luca che ci aggiorni sempre Rosa

    RispondiElimina
  5. bellissime grazie luca che ci aggiorni sempre baci rosa

    RispondiElimina
  6. compimenti x le foto.....io sto x morireee

    RispondiElimina