mercoledì 16 giugno 2010

Intervista dei Ragazzi e COMUNICAZIONI da Nick

Salvissimo a tutti! Anche oggi si torna ad aggiornare stavolta con interviste e twitter... la foto che vedete alla vostra sinistra ritrae AJ e Brian durante un'intervista per "Out Magazine", che potete vedere a questo Link nella quale ovviamente Brian canta in continuazione (cel'ha nel sangue, che ci si può fare), parlano soprattutto dei loro "Fans" , Brian ricorda di quando una ragazza gli ha fatto del male dandogli un colpo sul microfono mentre cantava "I'll never break your heart",colpendogli i denti e facendolo sanguinare (ovviamente la tizia è stata allontanata dai body guards, a quanto pare il biondino canta troppo spesso ad occhi chiusi). AJ parla del fatto che la loro musica è rivolta a tutti e può toccare tutti, e a lui fa piacere che sia apprezzata da "Bianchi, neri, gay , gialli, rossi, giovani e vecchi", secondo Brian l'amore cantato nelle loro canzoni più famose non può avere "confini". Nell'intervista di Nick invece si parla soprattutto dell'album "This Is Us", che secondo lui è praticamente perfetto. In merito al "This is us Tour" dice che sta andando benissimo e che LORO sono emozionati, ma lo è anche il mondo :D Parlando di Nick...l'inciampatore ha dichiarato questo su Twitter : "Just so everyone knows. I DO NOT have a private face book page", tradotto : "Solo perché tutti lo sappiano. Io NON HO una pagina privata su facebook"...quindi, diffidate dalle imitazioni! Anche se , lo so, molti sono credibili, io però ho smesso di crederci da un bel pezzo.
Cliccando sulla foto sottostante la frase del giorno, potrete accedere alla gallery del concerto del 13 Giugno a West Long Branch (ci sono soprattutto foto di Brian!) ed è il primo intervento scritto dalla mia collega Martina:D

"Give me a chance and I'll prove this all wrong
You walked in you were so quick to judge
But honey he's nothing like me "


Eccovi la Gallery ! (è "dentro" alla foto ;D)

Lucolo

6 commenti:

  1. Ma povero Brian... è proprio vero che la gente sta folle!!!
    This is us secondo Nick è perfetto??? Bene bene...NON CAPISCE PROPRIO UN TUBO!!!!
    E complimenti per il suo poser perchè comunque è stato bravo:D

    Serena

    RispondiElimina
  2. oddio che bellino Brian vestito così...tutto colorato style paperino!ahahah chi ha osato fargli del male?BUUUUUU...cucciolo però pure tu apri gli occhi ogni tanto mentre canti ahahah vabbè secondo me lo stile che dovrebbero tornare a prendere sarebbe quello perfetto di Never Gone...non che This is us nn mi piaccia, ma quello è quello che ascolto in qualsiasi momento...è come se "andasse sempre bene"...bravo collega...ora mi vado a fa na bella magnata di Brian nell'intervista!sciauuuu :D

    RispondiElimina
  3. Povero Brian!!! Ma che le è venuto in mente alla fan???
    Nick lo sappiamo che su FB ci sono tanti tuoi poser, se si vuole credo che si possano aggiungere (io ne ho un bel pò effettivamente XD) ma sapevo già che nn eri, amoruccio mio!!! ^_^
    Ma continuiamo...bellissime le foto!!!
    AJ ha ragione...la loro musica è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. Brian è sempre così carino! E come non dare ragione ad AJ, la loro musica è per tutti! E chi li critica è solo perchè soffre d'invidia!
    Per quanto riguarda i poser su fb ne è pieno, ma speriamo che con questa ultima dichiarazione la genta veda un po' più in là del suo naso.

    RispondiElimina
  5. povero brian!! E concordo cn ciò che ha detto AJ :D e sn strafelice x il loro successi dovuti all'album e al tuor! by cira

    RispondiElimina
  6. I poser sono OVUNQUE e su CHIUNQUE!!! Ho letto i poser del papa, figuriamoci!!! Cmq non ci interessa tanto io nn ci parlo (che poi non avrei parlato nemmeno con quello vero! LoL!) XD!
    Brian, angelo mio, io capisco che sei un tipo scenografico e quindi quando canti c'hai bisogno di fare il secsi con gli occhi chiusi però, buon gesù, che non lo sai che la gente è scema?!?!?!? Eh su no!!!
    AJ, anima mia... Io ti adoro e non posso che darti pienamente ragione... Siete stati, sarete e siete la mia vita, questo è quello che penso e lo penso perchè siete dei cantanti fantastici...
    Parliamo della perfezione di This Is Us... Ma un bel mix This Is Us e Never Gone può essere che non è venuto in mente a nessuno?!?!?!?!? E non è che io sia un genio!!!
    Vabbè va... Per il resto ringrazio l'amore di zia che è sempre il meglio!!!! Bacetti!

    RispondiElimina