giovedì 24 giugno 2010

"Mr A" singing by BSB and Pics from Broomfield

Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi le meravigliose foto di "Broomfield" (sono foto del 22 Giugno), decisamente più belle rispetto a quelle da Kansas City... Questa è però solo una parte della Gallery, la seconda parte si trova su "Rainy Day In London", mi raccomando commentate! E' uscita inoltre una nuova versione della canzone "Mr A", allegro pezzo che si trova nell'album solista di AJ, "Have it all", se volete potete scaricarla a questo LINK. Io la trovo migliore così :D

Engish version : Hello everyone! Today i want to share with you all the beautiful pictures from "Broomfield" (22 June 2010), they are better than the pics of Kansas City...the second part of the gallery is on the Blog "Rainy day in London", leave a comment! Have you listen the new Mr A's version? The other boys sing the song with AJ ("Mr A" is in the japanese version of the album "Have It All"), discharge the song at this LINK. I prefer this version :D For See the Other Photos Click on The AJ's face :D / Per vedere le altre foto clicca sul volto di AJ :D

"They would think that you're insane not to wanna know my name
After lookin' in my eyes you will never be the same"
(Mr A)

Lucolo

5 commenti:

  1. O_____O questa la mia faccia mentre guardavo le foto!!!veramente stupendeeeeeeeeee, non so che altro dire perchè sono talmente belle che si commentano da sole...l'ultima è quella che mi piace di più <3 <3 <3

    RispondiElimina
  2. Le foto... Parliamo delle foto che è meglio... Ninny che mi smorfeggia?!?!? Io nn ce la posso fare... C'ho una certa età io!!! Non mi chiamerebbero zia se non c'avessi un'età... Porcaccia schifa maiala!!!! Il satin sarà il mio tessuto preferito d'ora in poi!!!!
    Ora parliamo di MR.A... Già prima la trovavo la canzone più bella dell'album compresi i coretti minchioni dove si sentivano per lo più Bry e Ninny (maledetto sia il giorno che t'ho guardato! E qui chiudo!) ma con questa version si rasenta la perfezione... Volemose bbene... Zia ve saluta perchè c'ha le coronarie da pulire... Buon dio!

    RispondiElimina
  3. ke pezzo di foto ke nognoccoletti esagerati :D by cira

    RispondiElimina
  4. belle belle belle...io comunque MR.A l'ha trovo più bella cantata solo da A.J. :) sara

    RispondiElimina
  5. Super!!! Wow!! Bellissime!!!! Poi mi scarico la canzone e me l'ascolto con calma!! ^_^

    RispondiElimina