venerdì 18 giugno 2010

Bsb Live in Unscasville

Buonasera! Oggi abbiamo le bellissime foto di Unscasville a decorare l'intervento, alcune mi piacciono davvero molto! Aspetto ovviamente i vostri commenti giudiziosi xD Questi giorni la situazione è piuttosto tranquilla, a parte la mogliettina di Brian che ha postato varie foto sul suo Twitter (fatevi una passeggiata : Leighanne), e mi raccomando, sempre rimanendo in tema Brian, continuate a votare per il sondaggio sul suo unico (fino ad ora, ma ci sono voci insistenti che ce ne sarà presto un secondo) album, VOTE HERE.

English Version : Good Evening! Today we have the beautiful pics from Unscasville in this post, some are nice, and i'm waiting to read what you think about them xD These days the situation is very quiet, but Brian's wife posted a little bit of pics on her Twitter (look : Leighanne), don't forget to vote your favourite song from Brian's album "Welcome Home", HERE.
"This heart inside me beats because
You loved enough to take my cross
I'm alive"

(I'm Alive)

LucoloBsb

10 commenti:

  1. Le foto di Nick sono meravigliose!!!! E anche gli altri ovviamente!! A proposito di Brian non vedo l'ora che faccia un'altro album che sicuramente sarà bello come il primo!! Comunque, nel sondaggio, è chiaro che potrebbe vincere "Welcome home (you)" ma non si sa mai!!! Magari vincerà "I'm alive" che è davvero bella!!! E Nick (*_*) si sta dando da fare con il secondo, se non vogliamo considerare quello che contiene le canzoni che ha fatto quando era piccolino, dai 9 ai 13 anni, intitolato "Before the BSB". Ma Howie??? A quando un suo album??? Eddai!! Ha una voce stupenda!! E poi sarà sia in inglese che in spagnolo, per me una lingua meravogliosa!!! Ma posso non parlare di AJ?? Eh, no, my dear!! Perché anche il suo album è davvero bello!! E io, intanto, visto che sono un bel pò sognatrice, aspetto che Kevin faccia ritorno sul palco con questi 4 pazzi e non in versione pupazzo gonfiabile!!! XD
    Ok, questo, oramai, più che un commento, è un romanzo, quindi chiudo!! Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. ma alessandro con quegli occhiali?? *O* mi sa tanto di boss uahahahah..fantastico <3

    RispondiElimina
  3. grazie luuu per le fotooo! stupende come sempree

    Martina

    RispondiElimina
  4. Le foto sn meraviglioseee Come Sempre!!!..Brian,vabbè FAVOLOSOOOO!!!..Il sondaggio è mooolto omplicato a mio parere,amando tutte le canzoni di quell album,ecco perchè le ho votate tutte! xD..
    Grazie Paninozzo! ^^

    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Le foto Meravigliose come Sempre!!!..Brian,vabbè Fantasticooooo!!
    Per era impossibile scegliere al sondaggio..per questo le ho votate tutte ihihih..
    Grazie Paninozzo!! ^^

    Cecilia

    RispondiElimina
  6. Ma io nn c'ho più parole... Non ne esistono per questi qui... Io nn ce la posso fare!!!! C'ho un'età... Ma parliamo di cose serie... Parliamo del Sondaggio... Io direi che voto, ho votato e voterò sempre GONE WITHOUT GOODBYE!!!! Nn ce la posso fare, è la più bella canzone del mondo secondo me!!!
    Per quanto riguarda le foto... Amore della zia non ti smentisci mai... Sempre fantastiche!

    RispondiElimina
  7. io volere albumk del mio amore LOL manca solo lui...uff... (e va bè Kev:) )
    bellissime le fotooooooooooooooooooooooooooooooo
    grazie lù!

    serena

    RispondiElimina
  8. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le foto sono STUPENDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Brian è da pauraaaaaaaaaaaaa O_O speriamo veramente che esca prestissimo il suo nuovo album non vedo l'ora!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. bellissimi!che invidia sto tour americano sara lo stesso ma ha una marcia in piu
    by AleCarter

    RispondiElimina
  10. Aj cn quegli okkiali è favoloso!!!!!!!raffa

    RispondiElimina