venerdì 25 giugno 2010

Bsb With Children


Salve!
I Backstreet Boys sono stati ospiti del "The Boys And Girls Club" a Salt Lake City, eccovi le foto e i video! XD Si sono esibiti per i bambini...non sono dolcissimi?

Hi!
Here the pics of BSB in "The Boys and Girls Club" in Salt Lake City, there are videos too!
They have performed for Children...is a very sweet thing!


I Backstreet Boys in questo video cantano: "I Want it that way", guardate la faccia dell'uomo che fa loro "il coro" O_O

The Backstreet Boys in this video are singing: "I Want It That way", look at the face of the man that is singing with them O__O




"Yes I know, it's too late,
But I want it that way"

Lucolo

8 commenti:

  1. Fantasticiiiiiiiiiiiii *-*
    Quando fanno ste cose li adoro ancora di più..
    Cristina.

    RispondiElimina
  2. troppo troppo dolciosi^_^ e la gente li critica perchè per loro valgono meno di zero...cmq un duetto con quel tizio sarebbe fortissimo^_^ sicuramente più bello che con i NKOTB...mi fa morire dalle risate la faccia che fa quando canta ahahahahah XD

    RispondiElimina
  3. Ma quanto potrà essere sexy quest'uomo dalle indefinibili doti canore? Comunque, stima infinita per questi squilibrati; mi fanno capire che non sono solo in questo mondo. Ed ora, la parte del commento che non può mancare.
    ...
    ...
    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAAH! NICOLAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO IL LAGOOOOOOOOOO!! ODDIO LE MOSSETTE! ODDIO LA GAMBINA DI BRIIIIIIIIIIII! ODDIO IL SUDORE DI ALEX!!!! ODDIO CHE JE FAREBBI SE FOSSI LIIIIII!!! CIOEEEEEEE STUPROOOOOOOO!!! No lù, tu mi farai morire così!!! Ora scusa ma devo andare a prendere lo straccio, che come al solito qui ho bagnato tutto per terra e il parquette poi si gonfia. Ahh... belli loro pacioccosi bimbosi bellosi coccolosi arrapantosi stupidosi mongolosi figosi! Li ammazzerei a coltellate<3
    ciauuuuuu xoxoxo!!!
    ...
    ...
    Mi fa anche un po' (no, mi fa MOLTO) schifo scrivere queste cose, ma vabbè, qualcuno lo dovrà pur fare, credi? Dopotutto ci sono sempre questi commenti seri e raffinati...

    RispondiElimina
  4. dolcissimi.....quando fanno queste cose capisco il perkè sono pazza di loro..perkè prima di ogni cosa sono delle persone buone e semplici.....by elisabetta

    RispondiElimina
  5. alla fine sono queste le piccole cose che mi portano ad amarli sempre di piu! <3
    by AleCarter

    RispondiElimina
  6. che belli che sono quando fanno queste cose li adoro questo mi rende anche più orgogliosa di essere loro fan :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi!!! E sempre così dolci!!!! Luca i video me li vedrò con calma (ovviamente si fa x dire....con sti 4!!! XD) e poi te li commento!!

    RispondiElimina
  8. no no sono fantasticiiiiiii
    e quello è il mio mito ormai ahaahahh

    serena

    RispondiElimina